Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wait For It
Inviato

Domanda forse stupida, ma che mi incuriosisce... il logo del forum, che troviamo in alto a sinistra, cos'è? non riesco a interpretarlo, al massimo ci vedo due persone che si prendono per mano...

Mario.Law
Inviato

io vedo due pupazzetti che si inculano -.-''

• Mi piace! 4
Wait For It
Inviato

Credevo avesse un significato specifico, invece vedo c'è stato pure un sondaggio a riguardo... ma chi cavolo ce l'ha messo? :)

decisional
Inviato

Io vedo: Due persone che si prendono per mano/si abbracciano, una persona che aiuta l'altra a salire, la faccia di un mostro con le zanne.. XD

fredmer
Inviato

Io vedo la faccia stilizzata di un tipo inclinata a sinistra che sta per piangere.

GuitarPUA
Inviato

le ben note tette piramidali con annesso capezzolo a palla natalizia. mi sembra evidente...

via nuova
Inviato

Sesso orale ? ( uomo verso donna )

Due persone che si tengono per mano :)

-Styler-
Inviato

Due pupazzetti che si inculano???? Sesso orale????? Mostro con le zanne???? Uno che aiuta un altro a salire????

Mi spiegate come fate a vederli, io non riesco a vedere altro che dure persone che si tengono per mano :)