Vai al contenuto

Blow job, dove sbaglio?


lexx

Messaggi raccomandati

lexx

Salve ragazzi,

questa volta vorrei chiedervi se effettivamente (come penso) io abbia un approccio un pò troppo compulsivo durante la "trombata".

Mi spiego meglio, perchè molte ragazze con cui sono stato non mi hanno mai fatto un bj? Mentre magari poi in giro dicono di farli o mimano il gesto? O so per certo che ad altri l'hanno fatto...mi chiedo dove sbaglio?

Sarà che voglio dirigere io il gioco a tutti i costi? che inizio io a spogliarla e poi giù di cunnilingus e via dicendo senza dargli un attimo di tregua?

Intendo dire, apparte quelle che non lo fanno per principio (e secondo me mentono) qual è il modo migliore per mettere nelle condizioni una ragazza di fare un bj?

Qualche volta ho cercato di portarle io con la testa giù, ma spesso ho trovato rifiuto...non riesco a capire.

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

devi sempre instradare le ragazze alla nobile arte del pompino... quando la spogli, falla eccitare leccandole la spalla e il collo (senza sbavare) e concentrati sul seno, le cosce, ecc. insomma scaldala, non partire sulla figa a 2000. dopo un po' le lecchi la figa e poi ti stacchi dopo un po' e ti sdrai pancia all'aria e le dici "ora tocca a te :) " e la lasci fare. se nn capisce, le prendi il cazzo e glielo metti in mano, più facile di così si muore.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

mettiti in testa che per loro succhiarti l'uccello è un gran privilegio, quindi cerca di comunicarle questa struttura mentale in maniera subliminale: "so che tu hai una grande voglia di ingoiare il mio seme brutta vacca, e che stai recitando la parte della pudica... quindi menatela di meno e succhia di più che conosco le galline del mio pollaio..."

Ah, quasi dimenticavo... LAVATELO!

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

mettiti in testa che per loro succhiarti l'uccello è un gran privilegio, quindi cerca di comunicarle questa struttura mentale in maniera subliminale: "so che tu hai una grande voglia di ingoiare il mio seme brutta vacca, e che stai recitando la parte della pudica... quindi menatela di meno e succhia di più che conosco le galline del mio pollaio..."

Ah, quasi dimenticavo... LAVATELO!

Mi hai tolto le parole di bocca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Salve ragazzi,

questa volta vorrei chiedervi se effettivamente (come penso) io abbia un approccio un pò troppo compulsivo durante la "trombata".

Mi spiego meglio, perchè molte ragazze con cui sono stato non mi hanno mai fatto un bj? Mentre magari poi in giro dicono di farli o mimano il gesto? O so per certo che ad altri l'hanno fatto...mi chiedo dove sbaglio?

Sarà che voglio dirigere io il gioco a tutti i costi? che inizio io a spogliarla e poi giù di cunnilingus e via dicendo senza dargli un attimo di tregua?

Intendo dire, apparte quelle che non lo fanno per principio (e secondo me mentono) qual è il modo migliore per mettere nelle condizioni una ragazza di fare un bj?

Qualche volta ho cercato di portarle io con la testa giù, ma spesso ho trovato rifiuto...non riesco a capire.

grazie

Scarsa igiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

devi sempre instradare le ragazze alla nobile arte del pompino... quando la spogli, falla eccitare leccandole la spalla e il collo (senza sbavare) e concentrati sul seno, le cosce, ecc. insomma scaldala, non partire sulla figa a 2000. dopo un po' le lecchi la figa e poi ti stacchi dopo un po' e ti sdrai pancia all'aria e le dici "ora tocca a te :) " e la lasci fare. se nn capisce, le prendi il cazzo e glielo metti in mano, più facile di così si muore.

E' quello che faccio sempre, intendo dire si parte dall'alto per poi arrivare fino alla patata...volevo solo sapere se c'è qualche metodo meno indiretto per farmi mostrare la loro bravura. Certo come ho scritto sono arrivato pure a prendere la testa e spingerla verso di me, e la storia dell'igiene non regge, sono pulitissimo sempre. Anzi, prima di iniziare se posso (dipende la situazione) vado a sciaquarmelo sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

mettiti in testa che per loro succhiarti l'uccello è un gran privilegio, quindi cerca di comunicarle questa struttura mentale in maniera subliminale: "so che tu hai una grande voglia di ingoiare il mio seme brutta vacca, e che stai recitando la parte della pudica... quindi menatela di meno e succhia di più che conosco le galline del mio pollaio..."

Ah, quasi dimenticavo... LAVATELO!

Si ma come? Dico solo a me sono capitate queste situazioni? Se non vuole e io forzo troppo, rischio di rovinare tutto...è questo che non mi andrebbe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto leggo, tu agisci e lei si lascia trombare........... e fare il contrario?

Perché non metterla nella condizione di essere lei a doverti eccitare? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

da quanto leggo, tu agisci e lei si lascia trombare........... e fare il contrario?

Perché non metterla nella condizione di essere lei a doverti eccitare? ;)

Ecco è questo il punto, vorrei che fossero loro più spinte! Ora vero che ci sono ragazze così, ma mi è capitato (anche spesso) di trovarne altre che sono non passive ma quasi...il mio dubbio è se sono io ad esagerare e non lasciare loro spazio oppure se non c'è nulla da fare per questa tipologia di ragazze, e quindi dovrò farmene una ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

devi essere un leader a letto... con carisma. Personalmente io tendo molto a guidare le donne. dico loro cosa voglio che facciano, ma non lo chiedo. Allo stesso tempo lo capiscono spesso da sole quando mi sposto o mi metto in un certo modo.

Diciamo che il 99% a parte un caso di una noiosa... hanno sempre fatto quello che dicevo. Penso dipenda anche dal fatto che alle donne piace essere prese con un certo vigore e guidate.

Ovviamente mi dedico anche al piacere della donna, ma la porto a desiderare di darmi piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...