tony1 [Partecipante] 3 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Salve ragazzi,vi spiego il mio BIG problem: a scuola ieri ho visto un hb 8 molto carina, solo che non sapevo come si chiamava, non sapevo niente di lei. Tornando a casa per caso cercando su fb, la trovo (che culo che ho ) . L'unica cosa che so adesso è solo il nome, non abbiamo amici in comune, e a scuola non c'è possibilità di vederla, perchè da noi ogni ora si cambia aula, e quindi non si sa mai dove stanno gli altri. Perciò, considerando il mio caso, come si fa a rimorchiare una di cui non si conosce nientee. Aprire su facebook è l'unica soluzione? se si come fare? Grazie mille ragazzi ve lo ggiur vi stimo a tutti
Alex De Large [Partecipante] 44 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Salve ragazzi,vi spiego il mio BIG problem: a scuola ieri ho visto un hb 8 molto carina, solo che non sapevo come si chiamava, non sapevo niente di lei. Tornando a casa per caso cercando su fb, la trovo (che culo che ho ) . L'unica cosa che so adesso è solo il nome, non abbiamo amici in comune, e a scuola non c'è possibilità di vederla, perchè da noi ogni ora si cambia aula, e quindi non si sa mai dove stanno gli altri. Perciò, considerando il mio caso, come si fa a rimorchiare una di cui non si conosce nientee. Aprire su facebook è l'unica soluzione? se si come fare? Grazie mille ragazzi ve lo ggiur vi stimo a tutti Beh,se non hai contatti per vederla dal vivo mi sa che è l'unica,ma essendo nella stessa scuola comunque ti capiterà di vederla per i corridoi no?
tony1 [Partecipante] 3 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 nono fidati che la scuola è grande (ha tante sedi piccoline intorno a quella principale) ed è difficile beccare una persona.
Sore [Partecipante] 32 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 la prossima volta che la incroci parlaci la gente non va in giro con dei cartelli appesi al collo con scritto il loro nome e per saperlo lo si deve chiedere
Renegade [Élite] 1769 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 nono fidati che la scuola è grande (ha tante sedi piccoline intorno a quella principale) ed è difficile beccare una persona. Per quanto grande possa essere non sarà un'università.....e anche all'università ritrovi le persone. Non cercare scuse o persone che approvino il tuo aggiungerla su Facebook. Se vuoi farlo fallo e amen, sennò aspetta di ribeccarla e parlale. deg_93 ha reagito a questo 1
tony1 [Partecipante] 3 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 Io non ho detto che non la rivedrò mai più, è solo che potrei rivederla domani o tra un mese, facebook, era il modo più veloce... P.s. secondo voi se le chiedo dov'è l'aula n° secondo voi può funzionare come approccio?
Sore [Partecipante] 32 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 e dopo che t'ha detto dov'è l'aula? è quello che conta...
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Senti, per come la vedo io, a meno che non ci sai fare veramente su Facebook, io lascerei perdere. Ci sono troppe variabili difficilimente gestibili quando si gioca online, quindi, meglio aspettare anche un mese, ma essere più sicuro di farti una bella giocata che per fretta, tentare l'approccio su Facebook e poi fallire. Modificato 4 Ottobre 2012 da IlPianista
tony1 [Partecipante] 3 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 ok, scartiamo fb, cmq come posso approcciare questa ragazza, che cmq è un anno più grande di me, e non conosco il suo carattere, se è socievole, o se mi manderà a quel paese . Come ha detto Sore, mi serve un continuo . Grazie
Messaggi raccomandati