Vai al contenuto

"ROUTINE" C&F Roma

Messaggi raccomandati

Simosound94
Inviato

Oggi per caso, osservando un mio amico scherzare mi è venuta in mente questa specie di "routine", a mio parere inesperto va un po' aggiustata in qualche modo ma con il vostro aiuto potrebbe venire fuori qualcosa di divertente

Premessa: Bisogna avere un bel fisico (possibilmente si devono vedere gli addominali)

X (alzandosi la maglietta fino al petto, indicando gli addominali): "Vedi, su questi 6 colli è stata fondata Roma (C&F)"

HB: "Veramente i colli di Roma erano 7"

X (abbassandosi un minimo i pantaloni): "Sei sicura di voler vedere la settima??"

Il problema è farla in modo da non passare troppo per sboroni!

consigli?

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

Probabilmente è pessima. Provala e poi fammi sapere.

• Mi piace! 1
Crow
Inviato

concordo con max, praticamente non c'è un modo per non sembrare sboroni xD secondo me è una DVI molto palese

• Mi piace! 1
Simosound94
Inviato

Sono daccordo...

infatti volevo vedere se qualcuno riusciva a "trasformare" quest'idea in qualcosa di meno pesante!

JBrendon
Inviato

troppo da sboroni...a parole tieniti sempre basso, già il fatto di aver aperto ti mostra DHV

Yesman
Inviato

un modo c'è... lo usiamo spesso quando siamo in coppia.. il wing, mentre stai parlando col tuo target, ti solleva la maglietta e parte con l 'opener.. e te finito il tutto le dici tipo.. si diverte con poco, e continui come nulla fosse.. intanto se hai un bel fisico per l' HB sicuramente hai preso punti...

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
B.i.g.
Inviato

Peccato che ho la panza,al massimo posso dire che i colli me li so magnati..

• Mi piace! 1
Scientist
Inviato

Secondo me è materiale pessimo e ci può lavorare ben poco sopra. Mi sembrerebbe roba uscita da "Tamarreide"

• Mi piace! 1