Simosound94 [Lurker] 2 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Oggi per caso, osservando un mio amico scherzare mi è venuta in mente questa specie di "routine", a mio parere inesperto va un po' aggiustata in qualche modo ma con il vostro aiuto potrebbe venire fuori qualcosa di divertente Premessa: Bisogna avere un bel fisico (possibilmente si devono vedere gli addominali) X (alzandosi la maglietta fino al petto, indicando gli addominali): "Vedi, su questi 6 colli è stata fondata Roma (C&F)" HB: "Veramente i colli di Roma erano 7" X (abbassandosi un minimo i pantaloni): "Sei sicura di voler vedere la settima??" Il problema è farla in modo da non passare troppo per sboroni! consigli? Michele.law ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Probabilmente è pessima. Provala e poi fammi sapere. LastEmperor ha reagito a questo 1
Crow [Partecipante] 526 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 concordo con max, praticamente non c'è un modo per non sembrare sboroni xD secondo me è una DVI molto palese Dalck ha reagito a questo 1
Simosound94 [Lurker] 2 Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Inviato 5 Ottobre 2012 Sono daccordo... infatti volevo vedere se qualcuno riusciva a "trasformare" quest'idea in qualcosa di meno pesante!
JBrendon [Partecipante] 2 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 troppo da sboroni...a parole tieniti sempre basso, già il fatto di aver aperto ti mostra DHV
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 un modo c'è... lo usiamo spesso quando siamo in coppia.. il wing, mentre stai parlando col tuo target, ti solleva la maglietta e parte con l 'opener.. e te finito il tutto le dici tipo.. si diverte con poco, e continui come nulla fosse.. intanto se hai un bel fisico per l' HB sicuramente hai preso punti... lexx ha reagito a questo 1
Crow [Partecipante] 526 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 lo provo con un wing sabato sera e vi faccio sapere
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 Peccato che ho la panza,al massimo posso dire che i colli me li so magnati.. Scientist ha reagito a questo 1
Scientist [Partecipante] 11 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 Secondo me è materiale pessimo e ci può lavorare ben poco sopra. Mi sembrerebbe roba uscita da "Tamarreide" MaX-xXx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati