Desmos [Partecipante] 222 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Ragazzi non posso dilungarmi molto, vi dirò l'essenziale. Quest'estate ho fatto un viaggio, e ho cercato di sedurre una Hb fidanzata (era in viaggio con me). Tuttavia ho fatto 2 errori. Nonostante lei fosse presa (per lei esistevo solo io) : 1) Mi piaceva troppo, incapacità di fare Push & Pull serio. 2) Mi sono chiuso una e lei l'ha visto. Per questi errori, quando mi sono dichiarato/ho fatto assalto fisico (non tanto eclatante, eravamo sempre abbracciati xD), ha detto che sono troppo un tipo che ci prova con tutte. E mi ha liquidato così. Solo dopo ho capito che si trattava di una LMR aggirabile. Una volta tornati, dopo un bel freeze, ho organizzato un bel Day 1. Lei esce con me contro la volontà del ragazzo (UN BETA DELLA MADONNA) e vanno nell'ennesima crisi. Seratina perfetta, qualche momento morto ma nulla di ingestibile, sul finale un po' fiacco lo ammetto, ma quando arriviamo al dunque lei non si fa k-chiudere e dice con tanti fronzoli che non può lasciare il ragazzo ecc.. ma niente di convincente. Ci lasciamo abbastanza male, per colpa mia. Stasera mi ricontatta, dispiaciutissima, mi chiede se non mi sentirà mai più. E parlando mi chiede della Hb che mi son chiuso in viaggio, e mi chiede di riprendere i contatti, e si espone molto in questo. Secondo voi, CHE COSA VUOLE? Io nonostante il precedente C&B la chiuderei a occhi chiusi in ogni momento, mi inebria questa ragazza, dannazione. Ed ecco la tipica domanda di questa sezione: Cosa dovrei fare?
AxelKey [Partecipante] 95 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 E parlando mi chiede della Hb che mi son chiuso in viaggio, e mi chiede di riprendere i contatti, e si espone molto in questo. I contatti con lei o con l'HB chiusa?
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Inviato 5 Ottobre 2012 Riprenderli con lei, mica con quella che mi ero chiuso xD Anche oggi mi ha chiamato fuori da scuola per parlare, ma l'ho liquidata presto...non so come comportarmi, ho paura di questa ragazza, mi destabilizza, non riesco a pensare a cosa sia giusto o sbagliato, cosa voglio o meno, la mia mente manda solo un cieco imperativo: ALLONTANATI DA LEI.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 ma a te che cazzo te ne fotte di qll che vole lei? l'importante e' quello che voi tu -.- e nn rispondere che nn sai cosa vuoi
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Inviato 13 Ottobre 2012 Questo è un problema che mi sto ponendo nell'ultimo periodo...sarà perché le ultime volte che ci ho provato con una HB sono incappato in questo problema...ovvero: Vedo un po' di persone che k-chiudono, limonano un bel po', un paio di f-close e poi nessun (o solo sporadico) ulteriore rapporto amoroso con la tipa. Che poi è quello che vorrei io, ovvero roba senza impegno. Ma quando IO conduco un game, la HB tergiversa sempre, non trovo mai una che si fa chiudere al day 1, tutte mi dicono chiaramente "Io non sono una puttana, ah quello si è scopato tizia e caia, mi fa schifo, io credo nell'amore non la dò a chiunque..." e mi fanno cadere le braccia! E così neanche le chiudo...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 sono italiane e quelle italiane sono stupide.
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Inviato 13 Ottobre 2012 Concordo sul fatto che le straniere sono molto più aperte, ti dico solo che tra gli amici ho la fama del seduttore "internazionale"...ma che non sa giocare in casa .-. Quando dico che "altri" riescono a divertirsi senza impegno, intendo persone che conosco, che frequento, della mia stessa età e stesso contesto sociale. Quindi i casi sono 3: 1) Sono orribilmente sfortunato e trovo sempre HB noiose/problematiche. 2) Non so impostare io il game verso forme veloci e leggere. 3) Non ho mai capito nulla di donne e le mie sono solo chiacchiere senza senso e seghe mentali. Io protendo verso le ultime due. Ma dato che non mi piango addosso, vorrei capire se una ragazza che ti fa 2 palle così sulla serietà e l'integrità morale è davvero una bigotta o lo fa solo di facciata, seppur mettendoci molto impegno in quella facciata. Bho, gioco quella, scopro che è vergine senza esperienze, chiusa, e vuole storie serie. E mi passa la voglia/non so come farla cambiare. Quell'altra l'ha appena lasciata il ragazzo dopo 10 mesi e fa la ferita, insulta i miei amici playboy chiamandoli "puttanieri" e fa tanto la moralista, quando lei è la prima a vestirsi da zoccola. O anche quella di questo topic, giusto per rientrare On Topic, che mi dice in sostanza che il ragazzo è un beta assurdo, che senza di lei non troverebbe nessun'altra, ma che è troppo perfetto per lei, alla fine non è giusto lasciarlo perché dopotutto non ci sta male (cioè ci sta per pietà). Sono confuso, le donne mi confondono, e nelle loro LMR...mi spiazzano. Bho, certo che sono proprio un novellino eh xD
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 intanto assumi che la maggioranza delle tipe italiane hanno problemi con se stesse, col sesso e col genere femminile e con una concezione del rapporto uomo-donna dove l'uomo e' schiavo e deve offrire e pagare tutto alla donna. assunto questa cosa, ci sono casi e casi. quelle che professano integrita' come dici tu, nella mia esperienza nn sono qll che vogliono far vedere, quindi... di tuo sicuramente nn sei abbastanza abile e le tipe che ti sei beccato sono tipe pessime. qll che ti consiglio e' di essere persistente e trovare le tipe "giuste". le altre considerale palestra
Messaggi raccomandati