Vai al contenuto

ma qualche suggerimento per le femminucce?!?!?


ragazza del sud

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

Ciao sono alla ricerca di qualche tecnica per gestire una simpatica trombamicizia dalla parte delle femminucce, non sempre si possono usare tutte le tecniche anche se alcune sono valide...

Suggerimenti?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Ciao.

Non è difficile da parte vostra.

Ci vai a letto una volta, ti diverti e alla fine gli dici che stai bene con lui, ma non cerchi niente di serio.

Farà i salti di gioia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Ah, David Beckham!!! :)

Perché non usi un avatar dell'ultima campagna pubblicitaria H&M? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ah, David Beckham!!! :)

Perché non usi un avatar dell'ultima campagna pubblicitaria H&M? ;)

Bell'idea : ) Ma qui era piu' giovine e carinoooooo !

Si certo essere facile e' facile ma io ne ho una molto complessa dal punto di vista di gioco di potere nel senso che tutti e due pero' vogliamo avere il controllo della situazione e vorrei sapere qualche dritta (se c'è) per cercare di mantenerlo io : ))))))))

:D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Bell'idea : ) Ma qui era piu' giovine e carinoooooo !

Ma lì è in mutande!!! :)

Vuoi mettere? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Si certo essere facile e' facile ma io ne ho una molto complessa dal punto di vista di gioco di potere nel senso che tutti e due pero' vogliamo avere il controllo della situazione e vorrei sapere qualche dritta (se c'è) per cercare di mantenerlo io : ))))))))

:D :D

Cioè, vorresti non essere tu quella "usata" ma quella "che usa", ho capito bene?

Ti dico che se già ti fai questa sorta di paranoia vuol dire che hai investito (emotivamente) più di quello che ha investito lui.

Ti direi di prenderla come un gioco e vederlo unicamente come un divertimento sessuale, ma comprendo che per voi non è mai così facile e automatico come può esserlo per noi.

Comunque tieni conto che più lo pressi e più scapperà, chiamandoti solo per scopare. Mentre più lo tieni sulla corda, sull'incertezza, e più ti vorrà. Ti consiglierei di far finta di avere altro (o altri) per la testa, di sparire, di negarti quando ti chiama la prossima volta... sai quanta voglia gli crescerà dentro? Tanta, te lo garantisco.

Sto dando consigli al nemico... incredibile... :shok:

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Cioè, vorresti non essere tu quella "usata" ma quella "che usa", ho capito bene?

Ti dico che se già ti fai questa sorta di paranoia vuol dire che hai investito (emotivamente) più di quello che ha investito lui.

Ti direi di prenderla come un gioco e vederlo unicamente come un divertimento sessuale, ma comprendo che per voi non è mai così facile e automatico come può esserlo per noi.

Comunque tieni conto che più lo pressi e più scapperà, chiamandoti solo per scopare. Mentre più lo tieni sulla corda, sull'incertezza, e più ti vorrà. Ti consiglierei di far finta di avere altro (o altri) per la testa, di sparire, di negarti quando ti chiama la prossima volta... sai quanta voglia gli crescerà dentro? Tanta, te lo garantisco.

Sto dando consigli al nemico... incredibile... :shok:

ahahahah beh anche il nemico poi ti puo' dare consigli ahahahah cmq grazie ; )

No assolutamente non c'è nessuno che "usa" secondo me, per questo non tutti sono adatti a questo tipo di relazione ..... ! E' un gioco anche mentale oltre che fisico diciamo che tutti e due sappiamo che e' una specie di partita di strategia, perche' entrambi vorremmo diciamo una resa al nostro "potere" : )))))

Allora vado bene, io non chiamo quasi mai, lui mi riempie di messaggi, di chiamate, in tutti i modi .....io ho una vita molto incasinata quindi anche non facendolo apposta spesse volte gli devo dare buca ! : D Forse per questo e' da anni che non smette mai di cercarmi ?!?!? ahahah no, dice che ho un qualche plus...ahahaha

MAH......allora vado bene.....vi faccio sapere gli sviluppi, ho un rendez vuos tanto per vederci senza impegno (e' 4 anni che non facciamo sex...)

RdS

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

La discussione mi pare pretestuosa: é come se un pusher chiedesse ai drogati come distribuire correttamente le dosi... Su piantiamola, quale uomo al mondo, se non un AFC needy innamorato ed orgoglioso, fa problemi per una situazione del genere? Qui volevi solo stuzzicare: la risposta é la piú banale del mondo. Per gestire una trombamicizia una donna é sufficiente che la dia... tutto il resto é noia. Alla prossima GK

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

La discussione mi pare pretestuosa: é come se un pusher chiedesse ai drogati come distribuire correttamente le dosi... Su piantiamola, quale uomo al mondo, se non un AFC needy innamorato ed orgoglioso, fa problemi per una situazione del genere? Qui volevi solo stuzzicare: la risposta é la piú banale del mondo. Per gestire una trombamicizia una donna é sufficiente che la dia... tutto il resto é noia. Alla prossima GK

Mah....puo' anche essere, ma la fai un po' troppo semplice secondo me, il game e' anche e soprattutto mentale altrimenti non e' per niente divertente (perlomeno io ho trovato FB maschi che giocavano anche su un piano diverso del solo sex sai che pizza altrimenti......! ) Parere personale ovvio....!

ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Scusa, ma dici che questa cosa avanti ormai da anni... allora, perché ti poni il problema ora?

Squadra che vince non si cambia, no? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...