Vai al contenuto

ma qualche suggerimento per le femminucce?!?!?


ragazza del sud

Messaggi raccomandati

Funkyo

I suggerimenti che mi hai dato li trovo lo stesso utili, in effetti avevo già tendenza a fare cosi', ma dato che ho una vita abbastanza impegnata giocoforza la situazione e' questa ma in passato secondo me mi sono sbattuta stupidamente per farlo contento, tipo uscire dall'ufficio e fare delle corse assurde solo per stare un po' con lui e simili, e' una stupidagine non lo faro' mai piu ! :spiteful: Forse perche' mi sento in colpa perchè io non sono libera....Con il passare del tempo si diventa piu' esigenti e ho capito che a questo giro o le cose si mettono subito come va bene a me, oppure mollo il colpo !!!!

PS: nel frattempo ci siamo visti.....giusto per controllare che i presupposti fondamentali ci siano.... :rofl: :rofl:

Sono consigli che funzionano con un AFC...ti comportassi con me così non mi avresti visto più già da un bel pezzo! Il fatto però che ti venga dietro da 20 anni come dici tu fa già capire che non stiamo parlando di sto grande seduttore...sembra quasi che tu abbia bisogno di qualche conferma per la tua autostima! Con il tuo compagno cos'è che non va? Cosa ti fa sentire il bisogno di tradirlo? Il tuo compagno è una persona che indicheresti come maschio alpha oppure comandi tu in casa? Sono domande che ti pongo per un motivo ben preciso...rispondi e te lo dico!

Modificato da Funkyo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Melbarose

Scusate, però nelle trombamicizie in teoria tutti questi giochi di potere non dovrebbero esserci proprio per il fatto che sono trombamicizie. Nel senso che ci si vede per il piacere di fare sesso, e la cosa è reciproca, perchè mai dovrei farmi desiderare da un trombamico. Queste cose si fanno se qualcuno interessa davvero. Se è un trombamico la cosa deve essere più pragmatica e con meno seghe mentali sul farsi desiderare. E poi, chi l'ha detto che non può essere interessante anche creare una relazione dom-sub, se il gioco è in complicità, e funziona?

Mia personale opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazza del sud

Scusate, però nelle trombamicizie in teoria tutti questi giochi di potere non dovrebbero esserci proprio per il fatto che sono trombamicizie. Nel senso che ci si vede per il piacere di fare sesso, e la cosa è reciproca, perchè mai dovrei farmi desiderare da un trombamico. Queste cose si fanno se qualcuno interessa davvero. Se è un trombamico la cosa deve essere più pragmatica e con meno seghe mentali sul farsi desiderare. E poi, chi l'ha detto che non può essere interessante anche creare una relazione dom-sub, se il gioco è in complicità, e funziona?

Mia personale opinione.

Sono d'accordissimo con te, ogni volta che pero' riprendo il discorso con questo tipo che non so cosa abbia ma periodicamente rientra nella mia vita, lui nonostante la sua eta' ricomincia a fare dei giochetti di asilo, tipo mi manda 50 mila messaggi, poi quando io mi professo interessata non si fa piu sentire-...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nahkro!

Pagagli i preservativi, Apprezzerà sicuramente di più questo che tutte queste seghine mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...