Vai al contenuto

[opener] bacio più lungo

Messaggi raccomandati

trinciatop
Inviato

:innocent:

ciao set di hb...sapete quanto tempo è durato il bacio più lungo del mondo?

Record Text La diciannovenne Louisa Almedovar e il suo fidanzato di 22 anni Rich Langley, entrambi di Vineland, New Jersey, USA, si sono baciati senza interruzione per 30 ore, 59 minuti e 27 secondi il 5 dicembre 2001, negli studi televisivi di Ricki Lake, New York City, USA. La coppia si è esibita in questo lunghissimo bacio in occasione del giorno di San Valentino senza mai separarsi, sedersi, mangiare o andare al bagno una sola volta.

:*close:

ciccio
Inviato

Ahem, prima che ti bacchettino moderatori e admin... e' fieldtestato a dovere vero? :D

--

C.

trinciatop
Inviato

guarda l'ho provato all'università e ha sempre aperto benissimo soprattutto per vari motivi:

1)lanci subito un bel open-loop con sfida...perchè cominci a dire "dai su indovina!!"

e le hb proveranno a dire 1ora 2ore..e tu.."quanto è stato invece il tuo bacio più lungo cara hb?" ...in questo modo sono spesso constrette anche ad ammettere di avere il ragazzo..del tipo "con quello con cui sto adesso/ o col mio ex..mica tutto sto granchè..."

la soluzione ovviamente la darai solo dopo aver giocato un po' con le hb.

2)si parla subito di baci e lingua...ti distingui dal timido afc che non ha mai limonato in vita sua [io lo uso anche spesso come routine ai day2 per evocare emozioni..]

3)oltretutto la parola BACIO

è molto più importante per le donne che per gli uomini..

(infatti l'idea di sesso per le donne=una marea di baci+giochi erotici

per maschi=tanti giochi erotici+forse qualche bacio)

ciccio
Inviato
guarda l'ho provato all'università e ha sempre aperto benissimo soprattutto per vari motivi

Bene; comunque dato che non lo avevi specificato chiedevo solo per chiarire, mica per mancanza di fiducia :D

--

C.

• 5 mesi dopo...
..:: - Gil - ::..
Inviato

Aemh... ma da quando in qua san valentino cade il 5 dicembre?

trinciatop
Inviato
Aemh... ma da quando in qua san valentino cade il 5 dicembre?

hai ragione...avevo fatto copia incolla della notizia quando la cercai...evidentemente semplicemente hanno sbagliato la traduzione...o forse la trasmissione è stata registrata prima di mandarla in onda (probabile) :)

neanche c'avevo mai fatto caso... :D

comunque per ciò che riguarda il 14 febbraio 2004 in ITALIA sui baci c'è questa notizia...(da usare solo con HB con idee progressiste con cui avete già rapport solidissimo :) )

Gli innamorati si sono dati un appuntamento all'insegna della festa di San Valentino, incontrandosi a Piazza Farnese, nel centro di Roma, dove 1.700 coppie, la maggior parte dei quali omosessuali, si sono baciate contemporaneamente per richiedere una legge che riconosca il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

:look: :look: :look: :look: :look:

--------------------------------------------------------------------------

ma la notizia più bella che ho appena trovato è questa:

VICENZA, IL BACIO PIU' LUNGO, E' DURATO 31 ORE E 18 MINUTI

superando di poco quindi quello che citavo sopra all'inizio del 3d... :D

L'italia sta avendo un successo dopo l'altro Victory.gif:D

• 2 settimane dopo...
satira
Inviato

molto carino. mi piace perchè a differenza di molti altri opener non sembra un "sondaggio".

trinciatop
Inviato

@satira in riferimento alla questione del 3d

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=4423

Più che un question opener è meglio dire che è un challenging opener. Infatti se lo guardi da questo punto di vista e provi a gestirlo così ti porta dei risultati di sicuro migliori; per il fatto che uno che sa sfidare delle ragazze senza intimorirsi non può apparire altro che un ragazzo alpha, se lo usi solo come semplice domanda rimani con la coda tra le gambe (come quasi tutti gli opener).

una breve spiegazione dell'utilizzo pratico del mio opener l'ho scritta nel post numero #3(quello subito dopo al 3d start)

ma comunque ora cerco di far luce ancora un pizzico di più anche su questa cosa:

1)approccio da afc

tu "lo sai.etc etc?"

lei "non lo so" (risposta che riceverai al 90%)

tu "ehm [silenzio]..ciao"

------------------------------

2)approccio alpha

tu "lo sai.etc etc?"

lei "non lo so"

tu [con bodylanguage da sfottò per challenging] "ma come.. non hai idea di quanto possa durare un bacio lungo? :D "

e poi rivolgendoti ad un'altra "tu secondo me lo sai meglio di lei [proponi una sfida tra donne dello stesso gruppo ;) ] : "

se pure l'altra non lo sa (innocentemente) e non sa che risposta sparare

perchè non ha idea di quanto sia un lungo questo bacio puoi dire:

"mbè dai per rispondere puoi aiutarti pensando ad esempio a quanto è durato il TUO bacio più lungo :cool: "

bla bla bla

gli racconti la notizia del giornale sul bacio

bla bla bla

commenti vari ed eventuali sulla vicenda

bla bla bla

"mbè ma quindi come hai detto che ti chiamavi?" :)

e poi la tua [routine sui nomi] o routine[università]

quindi l'opener in pratica dopo le prime due o 3 domande in-topic viene abbandonato per essere sostitito con routine legate al tuo nome, al tuo mestiere (e così anche la ragazza tirerà fuori i suoi dati personali)

non dimenticatevi che le ragazze (tranne quelle da "combattimento" che escono apposta con la minigonna per farsi rimorchiare ) in genere rimangono fredde e poco responsive i primi 30 secondi quindi dovete in qualche modo scuotere la loro attenzione, quindi non è una frase magica questa ma una idea che va condita molto con la vostra abilità di chiaccheroni e capacità di rimanere nel set anche se non reagisce [sembra ovvio ma è sempre meglio ripeterlo]. Senza dubbio parlare di baci è sempre positiva come cosa ;)

satira
Inviato
e poi la tua [routine sui nomi] o routine[università]

;)

Ottimo post trincia :)

Mi puoi spiegare la tua routine sui nomi?

trinciatop
Inviato
Ottimo post trincia :)

Mi puoi spiegare la tua routine sui nomi?

quella dei nomi la trovi nel Venusian Handbook di Mystery.

Quella sull'università...è riservata..ne va della mia privacy :) ma chiunque può creare interessanti e divertenti routine su quello che fa nella vita.