satira [Partecipante] 75 Inviato 27 Luglio 2006 Inviato 27 Luglio 2006 quella dei nomi la trovi nel Venusian Handbook di Mystery. Quella sull'università...è riservata..ne va della mia privacy ma chiunque può creare interessanti e divertenti routine su quello che fa nella vita. Rinfrescami la memoria su com'è quella sui nomi. per quella dell'università, ovviamente senza i tuoi dati personali, puoi postare semplicemente la struttura. comprendo i dati sensibili con ***** giusto per vedere com'è che ne dici?
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 27 Luglio 2006 Autore Inviato 27 Luglio 2006 Rinfrescami la memoria su com'è quella sui nomi.per quella dell'università, ovviamente senza i tuoi dati personali, puoi postare semplicemente la struttura. comprendo i dati sensibili con ***** giusto per vedere com'è che ne dici? 1) non penso che posso copiarla qua per motivi di copyright quindi devi fare la fatica di perdere 30 secondi per spulciare le pagine dell'ebook di mystery. Dai non fare il pigro 2)ehm..penso che un post pieno al 99% di ***** sarebbe poco comprensibile penso che per seguire quello che proponi tu potrei scrivere solo le virgole dai comunque ti assicuro che non ti perdi nulla di che.
satira [Partecipante] 75 Inviato 27 Luglio 2006 Inviato 27 Luglio 2006 1) non penso che posso copiarla qua per motivi di copyright quindi devi fare la fatica di perdere 30 secondi per spulciare le pagine dell'ebook di mystery. Dai non fare il pigro Sono troppo pigro, dimmi a che pagina è del pfd Ciao trincia
prieras [Partecipante] 41 Inviato 27 Luglio 2006 Inviato 27 Luglio 2006 se non erro la trovi a pagina 198
paoletto [Partecipante] 0 Inviato 26 Agosto 2006 Inviato 26 Agosto 2006 che è il pfd? piu figo ditutti?
Messaggi raccomandati