Vai al contenuto

Facebook


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

Seraaaaa ..

io non ho mai usato facebook per il sarging e quindi eccomi qui per chiedervi cosa ne pensate?

nel senso .. giorni fa ad una festa in lontananza vedo un mio amico e assieme a lui c'è una bella HB, essendo che sono di passaggio non riesco a fermarlo per un saluto (e conseguente presentazione con la tipa), qualche giorno dopo per caso tramite amici comuni la trovo su facebook e le chiedo l'amicizia, ancora qualche giorno dopo le scrivo un messaggio via FB:

Ciao blank.gif

piacere mi chiamo Tankard ..

mi piacerebbe avere l'opportunità di conoscerti, se va anche a te mi lasceresti il tuo numero?

ciao blank.gif

in genere nel sarge reale essere diretti va bene perchè si evita di perdere tempo,

lei qui non mi ha risposto ed è entrata quindi chiaramente ha deciso di ignorare il mio messaggio, non sono qui per chiedere come conquistarla perchè come lei ce ne sono tante, ma per sentire le vostre opinioni al riguardo per migliorarmi anche in questo segmento del sarge .. sono stato troppo diretto per un messaggio via socialnetwork secondo voi?

grazie in anticipo ragazzi ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Newlifestyle

Non sono così esperto da poterti dire quale sarebbe stata la frase migliore, posso dirti che la frase che le hai mandato appare "needy" e questo è micidiale... Peccato che non ti sia fermato a conoscerla dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

io sinceramente non la penso così, needy significa esserne bisognoso, io sono solo stato molto diretto riguardo quello che volevo, infatti non è che mi freghi molto il fatto che non mi abbia risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Newlifestyle

sisi certo: chiariamo.. non ho detto che lo sei, solo che probabilmente è la sensazione che lei ha ricevuto. Tanto hai fatto comunque bene.. se non ci provi di sicuro non succede nulla... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

sinceramente mi sembra un'apertura diretta,ma da persona insicura (non dico che lo sei ma è quello che potrebbe sembrare a lei) mi spiego meglio:

-mi piacerebbe avere L'OPPORTUNITA' di conoscerti: è lei che ha l'oppurtunità di conoscerti in quel momento perchè gliela dai ;)

-se va anche a te: questa fa trasparire insicurezza a mio parere...sarebbe stato meglio forse un "lasciami il tuo numero che ci scriviamo li" o una cosa simile per capirci.

tutto questo a mio parere,posso aver sbagliato sicuramente qualcosa,adesso parola ai più esperti ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

ahah può essere giuliuz, hai beccato proprio quei due pezzi che ho messo dopo che una volta una mia amica (la quale mi racconta le sue storie e io racconto le mie) mi ha detto che non tutti sono così sicuri di se e che con troppo sicurezza la tipa si può intimidire :p

Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

ahah può essere giuliuz, hai beccato proprio quei due pezzi che ho messo dopo che una volta una mia amica (la quale mi racconta le sue storie e io racconto le mie) mi ha detto che non tutti sono così sicuri di se e che con troppo sicurezza la tipa si può intimidire :p

eh sì è vero anche quello..dipende tutto dalla ragazza con cui si ha a che fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

eh sì è vero anche quello..dipende tutto dalla ragazza con cui si ha a che fare ;)

diciamo che ho cercato così la mediazione tra l'essere sicuro e diretto e l'essere così prepotente da essere intimidante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Caro, secondo me proprio non funziona.

Ti "presenti" in un social network nel quale il tuo nome appare in chiaro? Che senso ha? Perché lei dovrebbe darti il numero così a caso? Le chiedi un'opportunità, se anche tu vuoi, ok una via di mezzo ma in questi termini sei tutto verso il needy e poi su quali criteri lei dovrebbe "volere"?

Io ti consiglio di cuore di evitare il gioco online se non per riempire 20 minuti di vuoto che hai o riprendere i contatti con qualche vecchia conoscenza. Nonostante non sembri è molto più difficile da gestire del "reale", non hai tono, non hai sguardi, non hai fascino, anche se scrivi benissimo... non trasmetti chissà quali emozioni. Fidati.

In ogni caso, online eviterei caldamente il diretto, te lo dico per esperienza, nel senso, io sono stato fidanzato per molti anni e siccome la mia ex è tranquillamente una HB9 riceveva una media di 25 richieste al giorno ed una manciata di relativi messaggi (tanto che Facebook mandò lei una mail in cui la accusava di uso improprio o pubblicitario del profilo viste le infinite richieste ed i messaggi lasciati in sospeso o eliminati), tutti dicevano le stesse cazzate... erano ridicoli ed anche se tu fossi il miglior ragazzo del mondo ti perderesti nella marmaglia di AFC e poveracci che ogni giorno assillano le ragazze su Facebook... probabilmente 10 anni fa era diverso (nel senso che avevi giusto la tua cerchia di amici reali quindi se uno mandava un messaggio originale era più semplice distinguersi) ma suppongo non ci fosse ancora la moda di FB qui in Italia, almeno non che io sappia.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Io sto usando questa strategia da ieri e non so se funziona. Faccio qualche commento "presa per il culo" e poi magari dopo un po' le scrivo in privato "spero che il mio commento non sia stato offensivo..." e magari se risponde cercare di chiacchierare un po'...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...