Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crow
Inviato

ciao a tutti, è da un pò che mi incuriosisce questo ramo della seduzione, ho letto qualche articolo ma nessuno di quelli che ho trovato è ben spiegato, volevo chiedervi in cosa differisce dalle altre tecniche di seduzione come ad esempio il metodo mystery? che routine usa chi la applica? oppure è un qualcosa di molto più a livello inconscio e le parole in questi casi non servono?

grazie a tutti, Crow.

Mario.Law
Inviato

per seduzione lampo, si intende tutto cio' che riguarda la PNL e l'ipnosi...

Ossia usare dei Pattern (un dialogo gia' preparato, che influisce l'incoscio e ti fa sentire eccitato.. et simili), o strategie che ti portano subito dei risultati...

come seduzione lampo si prende quasi sempre l'esempio di ross jeffry... un vecchio coglione che a quanto si "dice in giro" ipnotizza ragazze e le tromba...

(ricordati di non credere sempre a tutto quello che scrivono per le community ;) )

il metodo mystery NON e' fatto di sole rutine.... il metodo mystery e' basato sulle dinamiche sociali, sui vari tipi di spostamenti e leggermente sulla personalita'...

diciamo che il metodo mystery e' di gran lunga piu' naturale rispetto alla seduzione lampo... e' solamente basato sul capire le dinamiche sociali e comportarsi di conseguenza!!

il 90% di chi legge il mistery lo interpretano malissimo...

questa e' una piccola spiegazione... forse qualc'unaltro sapra' risponderti meglio :)

pero' ti chiedo una cosa... tu cosa vuoi dalla seduzione?

ti spiego, molte persone quando entrano in questo mondo, per loro sedurre equivale al pensiero di "le donne mi hanno fatto soffrire tutta la vita... ed ora voglio la mia rivincita"...

questo e' il motivo per cui moltissimi ragazzi che studiano seduzione, non ottengono molti risultati e si scoraggiano dopo un po' di tempo...

ed e' anche il motivo per cui molta gente inizia a studiare questa cosi' detta "seduzione lampo"

se invece il tuo desiderio e' avere una vita sessuale attiva... vivere con delle donne perche' ti piacciono le donne... avere delle amiche, delle trombamiche e saperci fare con donne ed anche maschi... allora tutto questo non ti serve!!

hai solamente bisogno di una cosa... ossia curare la tua personalita' e crearti una struttura di gioco vincente :)

questo naturalmente con il tempo lo si impara...

spero di aver reso bene l'idea :)

• Mi piace! 1
Mac
Inviato

personalmente ritengo che l'unica seduzione davvero "lampo" sia quello che puoi instaurare con uno sguardo, un portamento, un sorriso

Mario.Law
Inviato

personalmente ritengo che l'unica seduzione davvero "lampo" sia quello che puoi instaurare con uno sguardo, un portamento, un sorriso

io la chiamerei di piu' attrazione fisica :)

• Mi piace! 1
Fenrir
Inviato

So che la seduzione lampo esiste..anche nella vendita,come quel tizio su youtube che riusciva a sfilare più soldi di quanti ne dovesse ricevere e via dicendo.

Pare funzioni anche a livello sessuale,ma dipende sempre chi hai di fronte..esiste una metafisica che oggi comincia a far luce sui "collegamenti" ormonali che ci sono tra i due sessi..si parla di compatibilità ormonale intrinseca,che spiegherebbe il perchè a volte ci sentiamo attratti all'improvviso da una persona..del resto l'empatia o le felicità sono cose che coinvolgono gli altri proprio perchè sono "energie" che entrano in contatto con l'altro..sono scambi di flussi energetici e via dicendo

Cmq so che funziona ma non è facile impararlo..sicuramente molto promettente,la fregatura è che spesso funziona solo nel breve istante in cui mantieni il contatto,e non da modo all'altro di conoscerti veramente.può essere che il giorno dopo nemmeno riuscirai a vederla più quella persona.

Ergo ci vuole calibrazione tra i vari metodi,puntare solo su questo non so quanto possa essere fruttifero

• Mi piace! 1
Crow
Inviato

per seduzione lampo, si intende tutto cio' che riguarda la PNL e l'ipnosi...

Ossia usare dei Pattern (un dialogo gia' preparato, che influisce l'incoscio e ti fa sentire eccitato.. et simili), o strategie che ti portano subito dei risultati...

come seduzione lampo si prende quasi sempre l'esempio di ross jeffry... un vecchio coglione che a quanto si "dice in giro" ipnotizza ragazze e le tromba...

(ricordati di non credere sempre a tutto quello che scrivono per le community ;) )

il metodo mystery NON e' fatto di sole rutine.... il metodo mystery e' basato sulle dinamiche sociali, sui vari tipi di spostamenti e leggermente sulla personalita'...

diciamo che il metodo mystery e' di gran lunga piu' naturale rispetto alla seduzione lampo... e' solamente basato sul capire le dinamiche sociali e comportarsi di conseguenza!!

il 90% di chi legge il mistery lo interpretano malissimo...

questa e' una piccola spiegazione... forse qualc'unaltro sapra' risponderti meglio :)

pero' ti chiedo una cosa... tu cosa vuoi dalla seduzione?

ti spiego, molte persone quando entrano in questo mondo, per loro sedurre equivale al pensiero di "le donne mi hanno fatto soffrire tutta la vita... ed ora voglio la mia rivincita"...

questo e' il motivo per cui moltissimi ragazzi che studiano seduzione, non ottengono molti risultati e si scoraggiano dopo un po' di tempo...

ed e' anche il motivo per cui molta gente inizia a studiare questa cosi' detta "seduzione lampo"

se invece il tuo desiderio e' avere una vita sessuale attiva... vivere con delle donne perche' ti piacciono le donne... avere delle amiche, delle trombamiche e saperci fare con donne ed anche maschi... allora tutto questo non ti serve!!

hai solamente bisogno di una cosa... ossia curare la tua personalita' e crearti una struttura di gioco vincente :)

questo naturalmente con il tempo lo si impara...

spero di aver reso bene l'idea :)

la seduzione io la interpreto come un modo per rapportarsi con l'altro sesso, un modo che può portare gratificazione sessuale, personale ed è un modo per uscire dal guscio e fare nuove conoscenze :)

Per quanto riguarda la seduzione lampo da quello che ho capito potrebbe essere utile nel caso uno ha poco tempo a disposizione e vuole chiudere in giornata.

Ho riletto il mistery 5 volte e secondo me è il manuale più valido che c'è in giro, per quanto mi riguarda non trovo che sia macchinoso (come molti dicono) il fatto di dover utilizzare routine per-confezionate, anzi, soprattutto all'inizio senza la sicurezza di utilizzare cose già field-testate mi sarei perso.

Come dici te alla fine col tempo tutto si impara e le cose vengono naturali, l'esperienza sul campo è quella che conta! :)

spero di essermi spiegato bene scusate sono di fretta che devo uscire, buona serata a tutti!!! :D

Mario.Law
Inviato

la seduzione io la interpreto come un modo per rapportarsi con l'altro sesso, un modo che può portare gratificazione sessuale, personale ed è un modo per uscire dal guscio e fare nuove conoscenze :)

per questo motivo, ritengo che usare pattern di pnl o ipnosi, sia alquanto inutile...

un conto e' saper dialogare, ed essere persuasivi.... conoscere le basi che stanno sotto l'ipnosi e la manipolazione....

pero' quando parli con una persona, devi far emergere la tua personalita' attraente...

non e' meglio diventare una persona di successo che ottiene tante persone... invece di fingere e rimanere sempre la stessa persona di insuccesso, mentendo a te stesso ed agli altri?

in realta', puoi fare dei fast-set, senza dover usare la seduzione-lampo, ma semplicemente usando il tuo carisma :)

mike85
Inviato

ormai sono del parere che nemmeno la seduzione naturale intesa come conquistare la donna/e che piu' ci piacciono sia possibilie,ci sono i ricchi e i poveri,i poveri possono diventare ricchi? si probabile ma e' difficilissimo,la seduzione è un altra cosa chi nasce bello o brutto,quest'ultimo puo' avere le donne che vuole studiando ed applicando? no è difficilissimo puo' aspirare al massimo a qualche donna bruttina e deve lavorare il triplo per ottenerla (è un qualcosa che avviene naturale senza fronzoli manualistici chiamiamola unione della disperazione se si vuole)...poi certo c'è sempre la fortuna, ci sono uomini che attirano donne come mosche li ho studiati ed osservati oltre al bell'aspetto non riesco a trovare altre qualità per la quale le donne che cambiano ogni momento oppure quelle belle che rimangono in relazione con alto valore sono attratte da loro...esempio palestra stai flertando con qualche ragazza carina arriva il bello del contesto e quella semilieve intesa che si era presumibilmente creata svanisce in un battito di ciglia...certo è colpa nostra non si e' fatto bene il tira e molla non si e' calibrato bene il neg,la spalla la si è messa cosi' il bl sbagliato,si si come no

Mario.Law
Inviato

ormai sono del parere che nemmeno la seduzione naturale intesa come conquistare la donna/e che piu' ci piacciono sia possibilie,ci sono i ricchi e i poveri,i poveri possono diventare ricchi? si probabile ma e' difficilissimo,la seduzione è un altra cosa chi nasce bello o brutto,quest'ultimo puo' avere le donne che vuole studiando ed applicando? no è difficilissimo puo' aspirare al massimo a qualche donna bruttina e deve lavorare il triplo per ottenerla (è un qualcosa che avviene naturale senza fronzoli manualistici chiamiamola unione della disperazione se si vuole)...poi certo c'è sempre la fortuna, ci sono uomini che attirano donne come mosche li ho studiati ed osservati oltre al bell'aspetto non riesco a trovare altre qualità per la quale le donne che cambiano ogni momento oppure quelle belle che rimangono in relazione con alto valore sono attratte da loro...esempio palestra stai flertando con qualche ragazza carina arriva il bello del contesto e quella semilieve intesa che si era presumibilmente creata svanisce in un battito di ciglia...certo è colpa nostra non si e' fatto bene il tira e molla non si e' calibrato bene il neg,la spalla la si è messa cosi' il bl sbagliato,si si come no

secondo me stai sbagliando qualcosa... o semplicemente non giochi oppure giochi male...

tutto parte sempre da un obbiettivo... avere tante donne? avere una sola donna? fare tante ons?

insomma, cosa vuoi avere dalle donne??

poi, e' normale che non tutte le donne sono seducibili... ma quello che ci tocca fare e' sedurre le donne che sono seducibili..

quindi, strutturare una strutura base per riuscire ad ottenere il massimo dei risultati...

ossia, se esci con 10 ragazze in un mese, devi avere quella struttura che te ne faccia chiudere dalle 8 alle 10...

ecco dove sta la bravura... ossia chiudere le ragazze che sono chiudibili...

questo naturalmente quando si tratta di approcciare per strada...

poi, avere una personalita' attraente e migliorare al massimo se stessi... ossia, quando state in compagnia con qualche donna, riuscirla ad affascinarla e sedurla :)

quindi, pensare di sedurre ogni tipo di donna e' un sogno... quello che devi cercare di fare e' cercare di chiudere le ragazze che ci stanno :)

e ricordati che non l'hai messo dentro, fino a quando non l'hai messo dentro :)

Crow
Inviato

per questo motivo, ritengo che usare pattern di pnl o ipnosi, sia alquanto inutile...

un conto e' saper dialogare, ed essere persuasivi.... conoscere le basi che stanno sotto l'ipnosi e la manipolazione....

pero' quando parli con una persona, devi far emergere la tua personalita' attraente...

non e' meglio diventare una persona di successo che ottiene tante persone... invece di fingere e rimanere sempre la stessa persona di insuccesso, mentendo a te stesso ed agli altri?

in realta', puoi fare dei fast-set, senza dover usare la seduzione-lampo, ma semplicemente usando il tuo carisma :)

la penso proprio come te :)