F.P [Élite] 485 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 Ciao! In questi giorni mi sono ritrovato in una situazione che non so come gestire (farò il report quando avrò un po' di tempo). Ho 18 anni, e tre giorni fa alla ricrezione ho conosciuto una ragazza di 16 anni, carina e simpatica, il giorno dopo ci siamo baciati. Ieri non l'ho vista ma oggi ci siamo baciati di nuovo e siamo rimasti d'accordo per uscire questo pomeriggio. Ora, il problema è che io sono in una fase di totale scoperta e sviluppo, e non voglio legarmi a una sola ragazza. Voglio essere libero di approcciarne e conoscerne altre, ma allo stesso tempo voglio continuare a frequentarmi con lei, perchè mi piace. Come posso fare? E' difficile a quest'età? Credo di dover verbalizzare il tutto, ovviamente nella maniera opportuna... Io penso che se devo fare qualcosa la devo fare oggi, perchè non posso lasciare andare la situazione in questo modo: io non voglio illudere e fare soffrire nessuno, perchè so cosa si prova. Cosa ne pensate?
Messaggi raccomandati