Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceroller
Inviato

Allora ho aperto sto post per chiedervi una cosa.

Il mio problema è questo: avendo 14 anni e 2 genitori rompicoglioni che si accollano peggio del super-attack, ho un enorme penalità, a parer mio, nella seduzione/vita sociale.

Sto parlando del fatto che non posso usci il sabato sera infatti di solito mi fanno uscire fino alle 8 e se ogni tanto c'è una festa mi posso inoltrare con gli orari.

Vi chiedo 2 cose:

1) quanto secondo voi mi può penalizzare questo nella seduzione?

2) I miei sono genitori vecchio stile (del tipo a 14 sei troppo piccolo per uscire la sera) quindi metodi VERAMENTE EFFICACI per convincerli/ingannarli (non mi piace l'idea ma se trovo una buona scusa pure pure) a farmi uscire.

A voi la parola signori

mike85
Inviato

le migliori ragazze le trovi il pomeriggio

tony1
Inviato

Condivido con mike 85, e poi potrai sempre sargiare a scuola o al pomeriggio, anche xk la sera ci sono solo le ubriacone :drinks:

Mario.Law
Inviato (modificato)

ma guarda che la seduzione non e' fermare ragazze per strada e provarci...

la seduzione comprende qualcosa di piu' profondo.. ossia un cambiamento interiore!

saper sedurre e' diverso di essere seducente...

Io alla tua eta' mi concentrerei di piu' sullo sviluppare una personalita' migliore ed attraente... e naturalmente giocare con le tue compagne a scuola... o semplicemente uscire il pomeriggio...

i tuoi genitori fanno bene ad aver paura di farti uscire la notte... non li prendere come genitore "vecchio stile"... sono sempre i tuoi genitori e vanno rispettati...

capisco come ti senti, siccome nel mio periodo adolescenziale ero tremendo... odiavo i miei genitori a morte... ora invece capisco cosa volevano insegnarmi e ne sono fierissimo :)

e poi... credi che la sera ci sono piu' ragazzine?

guarda che soprattutto le ragazze hanno problemi d'uscire... e quindi escono solamente il pomeriggio...

non ti scoraggiare per cosi' poco... calcola che le migliori sargiate le ho fatte quasi sempre di pomeriggio :)

cmq, per iniziare ad avere piu' fiducia per gli orari serali... stai sotto casa il sabato ... fino a mezzanotte - l'una...

almeno per un mese, stattene sotto casa con gli amici e NON allontanarti...

poi un giorno vai in un bar a prenderti qualcosa da bere... e chiamali mentre stai andando piu' lontano... sempre verso mezzanotte...

e continui a stare sempre sotto casa ed avvisare i tuoi genitori per ogni spostamento...

in questo modo acquisici la loro fiducia :)

io con i miei genitori ho sempre detto dove sono, dove vado e con chi vado... risultato? non mi hanno mai rotto le scatole...

ora, a volte e' successo che uscissi di casa e non tornassi fino al giorno dopo... di pomeriggio...

risultato? non mi dicono nulla... al massimo mi chiamano verso mezzanotte per sapere dove sono... ma non si sono mai lamentati... perche' si fidano di me :)

prenditi la loro fiducia e comportati bene... confidati con i tuoi genitori ed instaura un rapporto migliore... vedrai che ti tratteranno gia come un ragazzo :)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Yquem
Inviato

Allora ho aperto sto post per chiedervi una cosa.

Il mio problema è questo: avendo 14 anni e 2 genitori rompicoglioni che si accollano peggio del super-attack, ho un enorme penalità, a parer mio, nella seduzione/vita sociale.

.....

A voi la parola signori

Che fai già cominci a cercare scuse? Non rimorchio perchè non esco il sabato sera? ;)

Sai cosa ti dico, io dico che hai una enorme fortuna, non una penalità!

I genitori di oggi per lo più fanno pena e non sono all'altezza di educare i figli, si aspettano che a farlo sia la scuola, o peggio la TV...

... producono mostri sociali, privi di personalità, di forza di volontà, di idee, vestiti tutti uguali, egoisti e insignificanti ...

avere due genitori in gamba che, ti tengono sotto controllo, che ti proteggono, che cercano di levarti gli ostacoli dal percorso, e che si adoperano affinchè tu non sprechi la tua vita, è la più grande risorsa che un giovane possa avere oggi, anche più di due genitori "ricchi".

Non avere fretta di uscire il sabato.... non cercare di ingannarli o convincerli, loro fanno quello che devono fare, come te.

Come dice MArio.Law, dai loro rispetto e obbedienza, quando vedranno che non sei un "coglione" ma che sei sveglio e degno di fiducia, allenteranno le briglie e si caleranno le brache e ti accorgerai che non ti hanno fatto perdere nulla.