Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sviotor
Inviato

Ragazzi,

Vista la mia precedente situazione, in cui mi sono trovato in one-it dopo aver fatto l'amore con la mia donna obiettivo e la conseguente fuga da parte sua con ammissione che non prova nulla per me, ho dirottato su un altro obiettivo.

Sinceramente l'ho sto facendo perché penso mi aiuti a distogliere la mente e le mie attenzioni sulla precedente delusione e poi perché penso che questa hb meriti.

Vorrei pero' da parte vostra consigli passo passo, ho fiducia in quello che potrete consigliarmi, vorrei fare meno errori possibile.

La conosco in un meeting di lavoro (stessa società, stessa sede ma uffici diversi). Si presenta lei, mi sembra subito molto socievole e carina. Chiacchieriamo un po' insieme anche ad altri colleghi, mi chiede di ripeterle il nome e il cognome perché dice che in questo modo se dovessimo collaborare può associare i nomi al viso (spesso da noi capita di collaborare con colleghi via email senza sapere chi si ha davanti...).

Alla fine del meeting, l'aspetto fuori dall'hotel, lei esce con le valigie, all'inizio mi vede ma non si ferma ma poi torna indietro e viene a sedersi con me, fumiamo insieme e chiacchieriamo. Le faccio ripetere il suo cognome, le dico di volerla contattare in settimana per un consiglio di lavoro (non e' propriamente vero, ma fa niente), lei accetta volentieri, e dice magari!

In settimana la contatto e le invio una mia foto scattata durante la festa del meeting in cui io sono salito sul palco a suonare la chitarra (lei se ne era andata prima e non aveva partecipato), e lei mi ha risposto 'grande! Sarei dovuta rimanere!!'...

Poi la ricontato per un caffè ma mi risponde subito che purtroppo e' impegnata e di posticipare al giorno successivo, a quel punto le ho detto ok ma invitami tu (giusto per vedere se investe su di me, si tratta di una cosa di poco conto, ma penso si debba partire dalle piccole cose). Il giorno successivo non ho sue notizie, ma alla sera mi arriva una mail in cui si scusa per non avermi invitato a bere il caffè perché molto impegnata e dovrà lavorare anche nel week end. Aggiunge che potremmo fare la settimana successiva, ho acconsentito. Vorrei invitarla in settimana ad un concerto organizzato da un mio cliente, cosa ne pensate? Ma soprattutto come vi sembra come situazione?

Grazie per le eventuali risposte...

erre
Inviato

Io aspetterei che mi inviti lei, a questo punto.

Magari, tra una settimana, puoi contattarla per salutarla, ma niente di più.

Il concerto mi sembra un po' troppo, come primo incontro.

Meglio il caffettino! ;)

dubbio
Inviato

Io aspetterei che mi inviti lei, a questo punto.

Magari, tra una settimana, puoi contattarla per salutarla, ma niente di più.

Il concerto mi sembra un po' troppo, come primo incontro.

Meglio il caffettino! ;)

concordo

• Mi piace! 1
mastermind
Inviato

Sviotor,

sei sempre il solito:-)))!!!!.......Mo' che cazzo c'entrava l'invio della foto mentre suonavi???......se volevi fare bella figura era meglio se gli mandavi la foto di una mentre ti faceva una p..........:-)))!!!

Scherzi a parte, hai mostrato da subito troppo interesse, lei è stata carina con te (ricordati che è una collega) e tu le sei apparso subito come un morto di figa!!!

se vuoi avere un minimo di chance, freezala e aspetta che ti ricontatti lei, cerca di non andare di direct non credo che sia uno stile che ti appartiene e che ti puo' portare al risultato, devi provare ad affascinarla senza pressing.........lavorate insieme e quindi le occasioni non mancheranno!!!

Blego
Inviato

Mastermind, addirittura è sembrato un morto di figa?!?!

Non sono d'accordo dai...l'ha semplicemente invitata a prendere un caffè!Anche la storia della foto: dipende come gliel'hai messa!Se gliel'hai inviata solo per farle vedere cosa si era persa nella serata è OK. Certo, se lo ha usato come pretesto per bullarsi (magari esplicitamente) allora è un'altra storia...

Sviotor, sei all'inizio del game...vai tranquillo, escici e vedi come va e che segnali gi manda...

• Mi piace! 1
Sviotor
Inviato

Ahah ragazzi grazie per i consigli...

@mastermind: concordo per non sembrare un morto di figa, ma la foto e' stata inviata per farle capire cosa si era persa nella serata, naturalmente in modo scherzoso...mi e' sembrato che apprezzasse...concordo, aspetto un po' prima di invitarla a qualcosa di piu impegnativo, fai conto che siamo colleghi ma in uffici di piani differenti quindi non a stretto contatto, ecco perché l'invito per il caffè; poi e' vero non riesco molto ad aspettare, cioe io la inviterei subito a casa mia e le cercherei di metterle subito la lingua in bocca ;-)

@ Blego, in effetti la foto e' stata inviata per farle vedere cosa si e' persa ma anche indirettamente per bullarmi un pochino ma sempre in tono ironico....

erre
Inviato

cioe io la inviterei subito a casa mia e le cercherei di metterle subito la lingua in bocca ;-)

... pensavo peggio! ;)