Vai al contenuto

Epidemia di zombi


Reverie

Messaggi raccomandati

night

Hai detto delle cose bellissime amico ma quanto è riportato sotto...

Ora, anche io, come te, diedi uno sguardo ai social network tanto per curiosità e purtroppo sono rimasto scioccato: bambine che si sono appena affacciate sulla finestra chiamata mondo che fanno le zoccole, con un branco di allupati che lasciano i commenti tipo " quanto sei bonaaaa ", " vieni in cam che te lo faccio vedere " e altre frasi squallide di questo tipo.

Idem per le discoteche: vedo masse di zombie ( ti rubo il termine dato che secondo me calza a pennello ), tutti omologati, tutti uguali, in cerca di figa.

Vedo ragazze entrare in pista e dopo pochi nanosecondi arriva il primo gruppo di imbecilli che si appiccica dietro e, dopo che le ragazze li respingono, tempo 1 secondo e ci sono gli altri che erano in fila ad aspettare, rifare la stessa cosa, appiccicandosi come dei polipi.

Ho visto ragazze " poco carine " ( non voglio dire brutte ) che solamente perché qualcuno gli balla intorno, pensano di essere persone fighe e ricercate e si permettono di fare le cafone.

...è la vita amico mio.

E' sempre stato così ;)

DI fronte a certe cose basta prendere tutto alla leggera ed esclamare "Massì dai!" e vedi che tutto scorre in modo più fluido ;)

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità che hai di fronte, a questo punto, sono due: o diventi il " Don Chisciotte " della situazione ed inizi a combattere contro i mulini a vento, o decidi di cambiare aria. ( ovviamente ti consiglio la seconda opzione )

Alla fine, dipende tutto ed esclusivamente da noi e qua su questo forum le scuse non sono ben accette.

Prendi quello che hai e vattene in un altro posto... niente ripensamenti... senza se e senza ma.

Ti fa schifo la realtà del paese come fa schifo a me? Bene, io me ne sono andato.

Una volta che sarai in viaggio per la tua meta poi, dovrai farti un'importante domanda: " Chi sarò e che tipo di persona mi piacerebbe essere? "

Dopo che avrai ben chiaro il tuo obiettivo, a quel punto, sarai in un posto nuovo, vergine, in cui nessuno ti conosce e potrai partire da zero.

Inizierà un nuovo capitolo, e le righe di quel libro le scriverai tu; potrai decidere se scrivere una storiella da quattro soldi che rimarrà in un angolino a prender la polvere, o potrai decidere di scrivere un bestseller.

Ricordati che se la struttura della storia non funziona, potrai fare tutte le correzioni che vorrai, ma la storia, alla fine, sarà sempre mediocre, quindi, quello che devi fare è andartene via e riiniziare a scrivere, e questa volta, dovrai fare un capolavoro.

... o al top, o al top.

Reverie, chi sarai domani?

Trova la forza e agisci, adesso... se aspetterai ancora un pò, rimarrai per sempre invischiato in quella realtà.

Come mi disse il mio maestro di musica, nonché mia più grande figura di riferimento: " Luca, fai le cose quando sei giovane, non rimandare mai! Immaginati la mente di un uomo come una pentola, che appena nasce, non ha il coperchio.

Con il passare del tempo, questo coperchio, lento ma inesorabile, piano piano, chiuderà ermeticamente tutto e a quel punto, non sarai più disposto ad uscire dalla zona confort per andare alla scoperta di nuovi orizzonti.

Agisci ora, non rimandare... dopo, salvo rari casi, preferirai sopravvivere anziché vivere e ti accontenterai della mediocrità della tua vita. "

Reverie, chi sarai domani?

Focalizzati bene su questa domanda e insegui la tua felicità... e fidati che andrà tutto bene.

Tra qualche anno, quando scriverai un bel post nella sezione " Storie di successo ", sarò lì a proporti di andare a brindare insieme ( ovviamente a spese tue ). icon_biggrin.gif

Non deluderti...

... dritto verso l'obiettivo, senza paura.

Ti auguro il meglio.

Luca.

“Se non puoi essere un pino sul monte,

sii una saggina nella valle,

ma sii la migliore piccola saggina

sulla sponda del ruscello.

Se non puoi essere un albero,

sii un cespuglio.

Se non puoi essere un’autostrada

sii un sentiero.

Se non puoi essere il sole,

sii una stella.

Sii sempre il meglio

di ciò che sei.

Cerca di scoprire il disegno

che sei chiamato ad essere,

poi mettiti a realizzarlo nella vita.”

Martin Luther King

Hai fottutamente ragione, non c'è proprio nient'altro da aggiungere. Il tuo post è bellissimo, non hai idea di quanto io ti sia grato per avermi motivato fino a questo punto.

Puoi scommetterci che un giorno andremo insieme a brindare :drinks:

Modificato da Reverie
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Night, io non sono pessimista e sinceramente non mi importa se le persone non sono il top; io sono felice comunque e vado avanti. Non vedermi pessimista che non lo sono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Certo che no!

Più ottimista di te...!

Volevo solo dirti che non c'è bisogno di scervellarsi tanto per capire gli altri quando il mondo è sempre stato così e la gente si è sempre comportata nello stesso modo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zizou

Complimenti Reverie...Un post profondo che mi ha fatto riflettere...

Anche io vivo in un piccolo paese, e mi ci ritrovo in molte delle cose che dici tu...anzi quasi in tutte, mi hai letto nel cervello per caso??? :DD

Per dire anche a me fa girare le balle, vedere sfigati assurdi scopare più di me, le persone come degli automi che fanno le stesse cose, e chi vive la vita così...senza un perchè e senza domandarsi mai nulla...

A volte mi piacerebbe anche a me essere come qualcuno di quegli automi che se ne fregano di tutto: la loro vita scorre così...Come un treno che fà sempre lo stesso percorso...Però penso anche, che è ponendomi domande e interessandomi a me stesso che sto provando a cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lostudente

Scusate se mi intrometto, ma parlo da 14enne e non immaginate neanche quanto, riguardo i miei coetanei, vi possa capire; ora, io non sono il tipico secchione con gli occhiali a "fondo di bottiglia", e non sono neanche un belloccio. Un ragazzo normale. Quando vedo il figlio di papà con la moto da 5000 € (un 50ino xD) coglione, che non sa mettere una parola accanto ad un altra, farsi e uscire con le migliori ragazze più grandi di lui mi chiedo: Ma allora, se quello che interessa alle ragazze (o alle troie, dipende dai punti di vista) sono i soldi, cosa ci rimane? Nulla? In effetti il problema è ancor più grave, infatti proprio come dite voi, l'esclusione da una pseudo-vita sociale non è condizionata solo dall'appartenenza ad una "casta" economica, ma anche all'adesione o meno ai gruppi di pecore imbecilli attratte da un pelo di figa di qualcuna che non gliela darà neanche pagando: autofustigazione nel guardare quelle chiappe intoccabili o semplice raccolta di materiale per "Fare l'amore con la persona che si ama" cit. Woody Allen (volgarmente pippe :girl_devil: ? Mistero irrisolvibile. Chissà che l'ordine delle cose cambi, un giorno; per oggi purtroppo è così.

P.S.: Scusate la franchezza, era un mini sfogo ma normalmente non parlo così :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

night
Quando vedo il figlio di papà con la moto da 5000 € (un 50ino xD)

Io sono un figlio di papà e ai miei tempi ho avuto una moto da 5000€.

Qualche problema per caso? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Io sono un figlio di papà e ai miei tempi ho avuto una moto da 5000€.

Qualche problema per caso? :D

Il punto non penso sia il fatto che hai una moto da 5000€, ma che avendola e essendo un decelebrato rimorchi più di una persona che ha più qualità e meno soldi. Ovvio che i figli di papà non danno fastidio a nessuno, fino a quando non se la tirano (e di gente con i soldi che ti guarda dall'alto in basso e ti considera un "popolano", per essere poco volgare, ne conosco).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Il punto non penso sia il fatto che hai una moto da 5000€, ma che avendola e essendo un decelebrato rimorchi più di una persona che ha più qualità e meno soldi. Ovvio che i figli di papà non danno fastidio a nessuno, fino a quando non se la tirano (e di gente con i soldi che ti guarda dall'alto in basso e ti considera un "popolano", per essere poco volgare, ne conosco).

Scordati questa frase.

Se hai davvero molte più qualità oggettive, su un campione di 100 donne, te ne porti piu a casa tu di lui. Ma solo se sei davvero una persona degna.

Lasciamo stare le fighe di legno che vanno dietro ai soldi, quelle non ti devono interessare.

Modificato da caporex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...