Vai al contenuto

Epidemia di zombi


Reverie

Messaggi raccomandati

Lostudente

Il tizio, pur essendo mio ex-"collega" (elementari) e attuale compagno di classe, e avendo avuto contrasti degenerati in episodi violenti (si, in 5° elementare xD) citarlo voleva semplicemente rappresentare come le prostitute (non vedo altro termine per ragazze/donne che offrono amore surrogato in cambio di uscire col "figo con la moto") di oggi, perseguano il loro naturale target: i figli di papà (o almeno quelli rincoglioniti a cui possono spillare qualcosa).Il fatto è che oggi molte ragazze, non tutte, per carità, sono così. Ma, grazie a Dio, il nostro target è completamente diverso. Giusto?

Ripeto, il tizio era solo un esempio per quanto riguardava l'azzeccatissima osservazione di Reverie che

mi trova totalmente d'accordo...

Modificato da Lostudente
Link al commento
Condividi su altri siti

night

SInceramente non capisco cos' abbiate contro questi figli di papà e che hanno pure la moto...

VI state arrampicando sugli specchi.

Posso essere un figlio di papà ed essere più intelligente di voi 3000 volte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Credo si parli proprio di quei figli di papà con la moto che non sanno mettere 2 parole in fila e sono "vuoti" come quelle che riescono a trombarsi. L'ha scritto nel primo post in cui li ha nominati....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

E cosa ci possono fare questi ragazzi?

Perchè vi preoccupate tanto di loro?

Siete dei pua o no? Sapete già benissimo cosa vogliono le donne. Se questi presunti figli di papà scopano e voi no, ci sarà un motivo? Hanno i soldi? Bene, lavorate e guadagnate.

Se voi scopaste come loro questi problemi nemmeno ve li fareste...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Nulla contro i figli di papà con il cervello montato nel verso giusto. Non mi interessa se girano in mercedes o in maserati, se hanno il cervello possono trombarsi chi gli pare, buon per loro.

Un po' mi stanno sul cazzo invece, i figli di papà SENZA cervello, quelli che "tanto c'è il papi" per ogni cosa, quelli "vuoti", come ho già detto. Ma non tanto perchè trombano, di scoparmi ragazze altrettanto vuote non mi interessa, può essere giusto il togliersi uno sfizio "estetico" perchè magari la tipa in questione è una figa...Ma più che altro perchè sono loro che hanno quegli atteggiamenti descritti da Denn (se non ricordo male) che mi fanno girare le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Ma non tanto perchè trombano, di scoparmi ragazze altrettanto vuote non mi interessa

A 19 anni invece dovrebbe interessarti caro mio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Leggi il continuo della frase caro mio, lo sfizio me lo tolgo volentieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Raga sapete che dovete incominciare a fare per farvi valere nei confronti dei decerebrati?

Dovete fregarvene di fare gli educati e dovete manifestare ATTIVAMENTE la vostra superiorità.

Una cosa che ho capito ultimamente e su cui sarebbe il caso di aprire un topic è che la gente non riesce a valutare oggettivamente le persone.

Sento persone anche intelligenti che, al cospetto di persne di bassissimo livello se ne escono con frasi del tipo "però è uno che ha i soldi", "ha una bella fidanzata", "è uno che ci ha saputo fare"... Io non ho problemi a smontare le loro frasi e a dire le cose come stanno perchè molte persone giudicano solo in base all'apparenza (soldi, fidanzata, leadership) e non vanno a indagare nel profondo. Non ho problemi a dire "Guarda che quello ha i soldi perchè li ha di famiglia e rimane comunque un coglionotto incapace di fare mezzo discorso " e se mi ci trovo a contatto cerco di manifestare la mia superiorità...

Non bisogna nascodersi e sperare che la gente veda in noi una perla nascosta dalla conchiglia, bisogna giocarsi sempre le nostre carte...

Visto che ciò che conta è l'apparenza dobbiamo cercare di apparire sempre al nostro meglio, bisogna fare un buon marketing a noi stessi...

Tempo fa c'era uno spot in cui si mettevano a confronto Sky e Mediaset e si esaltava quest'ultima per i prezzi più bassi e altri vantaggi.

Era una pubblicità comparativa e lo stesso potete fare anche voi per esaltare i vostri punti di forza e per sminuire più o meno velatamente i vostri "rivali".

Di certo questa superiorità deve essere effettiva perchè altrimenti verrete visti solo come dei criticoni invidiosi.

Non abbiate quindi paura a parlare in maniera corretta se possedete un linguaggio forbito e i vostri interocutori parlano in dialetto, non lasciate fare i pasticci ai fornelli ai vostri amici perchè si sa che i maschi non sanno cucinare se voi invece siete capaci, non abbiate remore a raccontre le vostre esperienze esaltanti, non abbiate paura a esporre considerazioni e teorie fuori dal coro se ne sapete più degli altri.

E' così che si manifesta la superiorità: facendo i fatti e mostrandoli a tutti, senza adattarsi alla massa e cercando di spiccare quando ne avete le capacità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Scusate ma io non mi trovo d'accordo nel modo in cui si sta sviluppando l'argomento nell'ultima parte.

Si parla di figli di papà, sembra quasi con una certa invidia.. Hanno i soldi ma non sanno mettere due parole in croce.. E Alfred, tu parli di superiorità, come se una persona che sa fare più cose o meglio fosse superiore ad un altra.

Quindi i figli di papà dovrebbero sentirsi in colpa per la ricchezza? dovrebbero fare una vita da poveri (intendo a livello materiale) anche se non lo sono? Non pensate che anche loro siano persone come tutti noi, che hanno le loro debolezze, i loro problemi in famiglia, l'ansia d'approccio come tutti i comuni mortali?

Purtroppo spesso questo è solo un male, tanto è vero che molti di questi vanno a finire in mezzo alla droga (di sicuro non hanno problemi di soldi per comprarla).

Ho visto gente ricca ma umile, e ho grande rispetto per queste persone. Ho visto gente ricca, che sotto sotto se ne vanta e si sente superiore, per poi scoprire che ha dentro di se grandissime insicurezze che cerca di mascherare con i soldi. Devo sentirmi superiore a questi? Assolutamente no, al massimo posso provare compassione.

Non sprecate energia a criticare o a giudicare, al massimo se la presenza di alcune persone per qualche ragione vi da' fastidio, semplicemente fate in modo di non incontrarle nuovamente.

Circa una settimana fa, mi stavo riparando all'entrata di un edificio, dato che fuori stava piovendo. Erano le 3 di notte, mentre ero seduto su delle gradinate, passa un ragazzo con altre tre ragazze:

lui: "frase in polacco".

io: Scusa ma non parlo polacco.

le ragazze: (in inglese) oh bene, meglio così

lui: Mi dispiace ma non ho spiccioli da darti

io: Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta :)

Lui voleva far divertire le ragazze, prendendomi come se fossi un barbone. Probabilmente non conosceva modì migliori. Molti al posto mio sono sicuro che avrebbero reagito male, magari mettendola anche sul piano fisico. Ho visto gente litigare per cose più banali. Assurdo.

Questo per dire di vivere la propria vita, se pensate che quella degli altri sia peggiore, non criticateli ma SIATE DA ESEMPIO, vedrete che vi seguiranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...