Vai al contenuto

Epidemia di zombi


Reverie

Messaggi raccomandati

Lostudente

Volevo dire una cosa: dalla foto che ho messo, potete capire che non sono uno di quei "secchioni" che vedono il mondo in bianco e nero, o che sono "maturi" semplicemente perchè conoscono vita, morte e miracoli di Dante. Io mi ritengo maturo poichè so di poter parlare con il ragazzo "stereotipo" di oggi, (cappello d'ordinanza, occhiali rigorosamente taroccati e chi più ne ha più ne metta) come non sembro un idiota parlando (o comunque, avendo contatti "dal vivo") con l'avvocato dei miei, ad esempio, un pozzo di cultura vivente: sentirsi dire da quest'uomo "Questo ragazzo farà strada" è una grandissima ricompensa ed incoraggiamento. Inoltre, non credo che essere "maturi" significhi per forza non godere di ogni attimo della propria vita, nè bruciare le tappe. Se io mi sono iscritto qui è per poter parlare a una donna, come ad un uomo, come a una folla, senza che mi tremino le gambe. Essere smaliziato e spigliato, intrattenere conversazioni con chiunque ed apparire "naturale". Ovviamente come primo gradino della mia "crescita personale"...dopodichè subentra l'ambito sessuale/di seduzione, ma quello è vietato agli under 18 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Tra l'altro qui siamo di mentalità molto aperta, e cerchiamo di abbattere i luoghi comuni e le credenze limitanti che hanno tutti, quindi, dovrebbe trarne vantaggio ed essere meno condizionato.

Appunto...dovrebbe cercare di non farsi troppe pippe mentali a quell' età e lasciare che la vita faccia il suo ricorso tranquillamente.

Dovrebbe farsi una sua personale idea su tutto.

Dovrebbe creare una sua personale opinione su tutto basandosi sulle sue esperienze e non su quello che gli diciamo noi in un forum.

Quando si parla di queste cose penso sempre a mio padre...non so perchè...penso che ai suoi tempi non c' erano internet, forum, manuali di seduzione, manuali di crescità personale...

Lui si è fatto le ossa con le esperienze, si è fatto una sua personale opinione su tutto.

E' un pua d' altri tempi mio padre...ma un pua coi controcazzi: tutta esperienza, niente teoria!!!

L' autostima se l'è costruita da solo!

Prendete i vostri genitori come esempio.

LoStudente posso darteli solo due consigli per stare bene?

Studia e vai bene a scuola, rendi felici i tuoi genitori impegnandoti a scuola ed esci insieme ai tuoi amici. Se vuoi conoscere donzellette, vai nei luoghi pubblici e divertiti! Osa sempre e non avere paura di nulla e soprattutto non farti trascinare da nessuno! Questo è tutto ;)

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Concordo con quello che hai scritto sopra.

Essere sempre scettici va bene e deve essere così.

Secondo te perché si dice sempre: ok leggere, ma poi devi provare e sperimentare sulla tua pelle per vedere se è la verità o meno.

Stiamo dicendo la stessa cosa in sostanza...

Recepisci il messagio e verifica la sua veridicità, SEMPRE.

Sia che te lo dica IlPianista, sia che te lo dica night, sia che te lo dica Pinco-pallino...

Verifica sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lostudente

Come dice Paolo Fox quindi, non credete agli oroscopi ma divertitevi a verificarli....

Comunque spero che la "Questione Troll" si sia risolta, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Come dice Paolo Fox quindi, non credete agli oroscopi ma divertitevi a verificarli....

Comunque spero che la "Questione Troll" si sia risolta, giusto?

Guarda, ogni volta che vieni etichettato come troll c'è un solo modo per avere nuovamente la fedina penale pulita: accreditami 10 € sul conto, e nessuno si ricorderà più di questo spiacevole evento. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Concordo con quello che hai scritto sopra.

Essere sempre scettici va bene e deve essere così.

Secondo te perché si dice sempre: ok leggere, ma poi devi provare e sperimentare sulla tua pelle per vedere se è la verità o meno.

Stiamo dicendo la stessa cosa in sostanza...

Recepisci il messagio e verifica la sua veridicità, SEMPRE.

Sia che te lo dica IlPianista, sia che te lo dica night, sia che te lo dica Pinco-pallino...

Verifica sempre.

Eheheh facile a dirsi...

A volte, anche inconsciamente, quello che si impara da un libro oppure che ci viene detto da qualcuno, si finisce per assimilarlo a tal punto da raccontarlo agli altri come se fosse una nostra esperienza. In realtà è l' esperienza di un altro...

Io sono l' esempio vivente di questo concetto e se vuoi ti spiego pure il perchè...domani però, adesso non ne ho voglia :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...