Drongas [Partecipante] 6 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 con una ragazza anzi con molte ormai uso questa routine.. è potentissima... con una ragazza che conosco sto continuando ogni giorno con questa cosa. lei mi dice "ma no, non sono grassa! sto facendo delle .. " ecc ecc ovviamente è magra, ma ci scherzo su per i fianchi. solo che ogni giorno ormai mi dice sta cosa.. so che crea attrazione , però sarebbe ora di piantarla... secondo voi che posso dire per concluderla definitivamente? oppure per farle capire chs "scherzavo"? un "ma no,non sei grassa" per rassicurarla siccome mi ripete sempre sta cosa (perchè le ho messo la idea) è da afc?
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 Non trovo il senso di andare a scusarti, semplicemente non dirglielo più. Se sei convinto che trattarla in questo modo crei attrazione, magari attaccati a qualcos'altro.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 prendila per i fianchi, tirala a te e mordila.. oppure, le prendi una mano, la fai girare tipo "Va come sei tonda, sembri l'omino Michelin (quello delle gomme), " e la sculacci.. lexx ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 O.o questa non l'ho davvero capita!
Messaggi raccomandati