Vai al contenuto

Apertura bestiale


tony1

Messaggi raccomandati

tony1

Salve a tutti, volevo condividere con voi un apertura che non ricordo dove avevo sentito.

Per questa apertura serve un pelucco o comunque qualcosa del genere. L'apertura è molto facile, perchè passa un hb noi le diciamo "hey, vieni qua un attimo, hai qualcosa tra i capelli" e intanto noi in mano teniamo il pelucco, le tocchiamo i capelli (nel senso che facciamo finta di toglierglielo) gli e lo facciamo vedere e lo buttiamo, poi possiamo anche proseguire con il discorso, raccontare una routine o qualcosa così.

Che ve ne pare ragazzi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

questa era una cosa del metodo mystery ! non l'ho mai provata ma potrebbe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

tony1

Ah potete darmi qualche consiglio su come continuare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

io l'ho provato una volta sola e praticamente dopo aver fatto questo opener mi son presentato, poi finta scadenza pogrammata e via di routine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tony1

ma nel caso in cui siamo effettivamente di fretta, magari sull'autobus e dobbiamo scendere alla prossima fermata, come fare in modo che lei si ricordi di noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Beh se sull'autobus c'è gente che ti vede. io eviterei...

Per strada in movimento potrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tony1

ok certo, ma potrei essere di fretta anche per strada :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Be' dopo aver aperto con il filo si puó dire: " hai un ago per caso? Cosi magari ago e filo attacco bottone con la tua amica" . Battuta C&F e piccola neg spiazzante. Fonamentale il tuo frame. Devi crederci non recitare la poesia. Vai facci sapere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...