F.P [Élite] 485 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao! Volevo chiedervi un parere su come sia possibile (sempre che lo sia), alla mia età, frequentare molte ragazze, senza avere solo rapporti di un'uscita. Per farlo parto da un'esperienza che mi è capitata proprio in questi giorni. Nell'ultima settimana mi sono ritrovato in una situazione che non so come gestire. Quattro giorni fa alla ricreazione ho conosciuto una ragazza di 16 anni, carina e simpatica e il giorno dopo ci siamo baciati. Ieri a scuola l'ho rivista, ci siamo baciati e siamo rimasti d'accordo per uscire il pomeriggio. Ora, il problema è che io sono in una fase di totale scoperta e sviluppo, nell'ultimo anno sono cambiato moltissimo e non voglio legarmi a una sola ragazza. Voglio essere libero di approcciarne e conoscerne altre, ma allo stesso tempo voglio continuare a frequentarmi con lei, perchè mi piace. Abbiamo passato una bella serata, in un parco, e credo che se la location l'avesse permesso avremmo finito per fare sesso. Io le ho parlato del fatto che in questo momento sono in una fase particolare, in cui voglio provare, sperimentare cose nuove, e lei ha detto che capiva e che questa fase l'ha provata anche lei. Pensavo di avergliene parlato bene, comunicando sensazioni. Questo gliel'ho detto per due motivi, perchè credo che sia giusto che lo sappia e perchè c'è un altra ragazza nella nostra scuola che mi piace. Di notte però mi ha inviato un messaggio in cui mi ha detto che lei con me non vuole fare niente, dal momento che io ho il desiderio di fare nuove esperienze. Io però non voglio perderla, visto che mi piace. Quello che credo è che alla mia età quasi nessuno sia disposto ad avere una relazione aperta, perchè è questo che vorrei io, non una "semplice" fuck buddy. Il problema è che io davvero non me la sento di legarmi a una sola persona, voglio continuare a migliorare, è un percorso che mi attira e che mi sta piacendo sempre di più e ho anche paura di non riuscire a ripartire, se mi fermassi. D'altra parte però non voglio avere solo relazioni di un'uscita o di una notte, perchè a me di approcciare ragazze che non mi piacciono, tanto per fare, non mi interessa. Per cui, se conosco una ragazza, è perchè voglio comunque frequentarla. Voi cosa mi consigliate di fare? Io non lo so. Pensate che non dovrei più dirlo? Non ne ho idea...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 non fasciarti la testa, prima di romperla..... prima inizia a vivere questo "lifestyle", poi penserai a gestirlo..
Tano Cariddi [Partecipante] 9 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Hai fatto bene a parlargliene perché hai dimostrato di avere le balls. L'unica nota negativa é impossibile che una ragazza di quell'etá possa accettare una cosa del genere. Pertanto la prossima volta sii diretto dicendo ciò che tu vuoi,ma fai anche in modo che le cose accadano in modo naturale, senza bisogno di mettere subito dei paletti senza che lei ti abbia chiesto qualcosa...
Messaggi raccomandati