Vai al contenuto

Un vostro parere su questo SMS game


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

festa della birra a 150 km da casa mia e dove ogni anno molti ragazzi della mia citta' vanno.

Una tipa si fa firmare le braccia dalla gente visibilmente bevuta.

Le chiedo il numero e me lo da.

Oggi le scrivo su what's up ditemi se va bene....e magari come continuare...PS non e' vero che io sono di quella citta'...io sono della sua stessa citta' :-)) voi come continuereste? le chiedo di aggiungermi su facebook cosi' capisce che abitiamo vicini? o meglio stupirla dicendole che un giorno saro' nella sua citta' e la invito a bere qualcosa?

13:33 7 Ott - IO: Ciao! Divertita ieri sera ? Ho salvato il tuo numero ma non il tuo nome :-)

15:20 7 Ott - HB: Ciao! Pensa che io non ho nemmeno il numero! A meno che non sia scritto da qualche parte sulle mie braccia... 

15:21 7 Ott - HB: Cmq... Sara"

15:24 7 Ott - IO: Ahah nelle tue braccia c'e' la mia firma...vado a controllare di avere la carta di credito nel portafoglio ...la tua potrebbe essere stata una strategia...mai fidarsi delle donne :-)

15:26 7 Ott - HB: "Nelle tue braccia c'è la mia firma" non è un gran indizio!! Sono tutta scarabocchiata

15:30 7 Ott - IO: Azz... comunque una che si fida a dare il suo numero ad uno come me deve aver bevuto tanto...:-) niente mal di testa oggi ?

16:03 7 Ott - HB: Sinceramente non ho proprio idea di chi tu sia al momento :shok:

16:03 7 Ott - HB: Un nome forse aiuterebbe

16:04 7 Ott - IO: Prima mi sono firmato IO e sul braccio xxxx... di dove sei ?

16:06 7 Ott - HB: Sorry, non l'avevo letto

16:06 7 Ott - HB: Ok, mi ricordo

16:06 7 Ott - HB: Torino

16:06 7 Ott - IO: :-)

16:06 7 Ott - HB: Come quasi tutti quelli di xxxxxxxxx

16:06 7 Ott - HB: Tu? Stupiscimi! 

16:07 7 Ott - IO: Io di xxxxxxxxx stupita ?

16:08 7 Ott - HB:

16:09 7 Ott - IO: 

16:09 7 Ott - HB: Vuoi direi che i xxxxxx stanno a xxxxxxxxxx durante la festa?

16:09 7 Ott - HB: Ok, ci sei riuscito

16:11 7 Ott - IO: Eh si che cosa dobbiamo fare scappare ? Stiamo qui ad aspettare le ragazze di xxxxxxx che tentano di farsi approcciare con firme sulle braccia 

16:11 7 Ott - HB: Hi hi

16:11 7 Ott - HB: Bravo, fai bene

16:12 7 Ott - HB:

16:12 7 Ott - HB: Comunque gran serata

16:12 7 Ott - HB: Divertito?

16:13 7 Ott - IO: Adesso vado a farmi un giro...sperando di trovare persone piu sane di ieri sera  si però troppa confusione ...

16:13 7 Ott - IO: Buona giornata !

16:14 7 Ott - HB: Perchè tu eri sano?

Buon giro e buona giornata a te!

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Esperti aiutatemi non so come continuare!! siccome questa qui e' della mia citta' potrei anche cercare di uscirci!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Sono indeciso se:

chiederle di aggiungermi su facebook

dirle una balla che il tot giorno saro' nella sua citta' ...

dirle la verita' e continuare per un po' l'sms game...

voi avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedile di uscire. Punto.

\chiamandola non per sms!

Modificato da Massy
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Ok ma prima volevo vedere un po' com'e'....ero talmente bevuto che non me la ricordo nemmeno! e' che le ho dato il mio contatto facebook dicendole di aggiungermi e lei ha risposto "adesso vediamo"....

Cosa le direste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Streex

15:30 7 Ott - IO: Azz... comunque una che si fida a dare il suo numero ad uno come me deve aver bevuto tanto...:-) niente mal di testa oggi ?

Mi illustri il perchè di questa mossa?Perchè io la vedo come una cazzata megagalattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Mi illustri il perchè di questa mossa?Perchè io la vedo come una cazzata megagalattica.

Mah non lo so....un po' per prenderla in giro...perche' dici cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Alla fine lei non mi ha aggiunto su facebook nonostante anche ieri la chiacchierata su what's up sia continuata. come posso fare? le scrivo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

A cosa ti serve farti aggiungere su FB?

Analizziamo la situazione, ok che era bevuta ma ti ha dato il numero quindi non era così "tanto bevuta"... non ho capito perché tu non le abbia detto di che città sei, in ogni caso, la cosa migliore che tu possa fare è chiudere al più presto l'inutile WhatsApp, chiamarla ed organizzare un Day1. Giocatela di persona che è anche l'unico modo di giocartela! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...