Vai al contenuto

Cosa vorrei davvero da IS


Max1988

Messaggi raccomandati

Max1988

Ci sono mille aspetti che smusserei di me e altri utenti, incluse le numerose sezioni dedicate.. in quanto ci garantiscono un selezione precisa di ciò che vogliamo conoscere ma allo stesso tempo diventano dispersive. in altre parole vorrei stringere la cinghia al relativismo e l'ipocrisia del cazzo che dilaga ogni giorno senza freni:

-1 raggruppare seriamente in una sezione il materiale usato dai Pua più navigati, opener, trucchi vari, confort ecc.. pochi ma buoni, piccola ma MOLTO SELETTIVA. Ciò non deve togliere spazio alla fantasia e alla personalità degli "studenti" ma distinguere una volta per tutte ciò che funziona o potrebbe funzionare da ciò che invece non va proprio.. in modo da poter lavorare su qualcosa e acquistare sicurezza.

-2 essere obbiettivi una volte per tutte sul valore dell'aspetto estetico e del carattere attraverso la seduzione.. piantiamola col dire:"tu puoi avere chi vuoi,sta tutto nella comunicazione" FANCULO. piuttosto diciamo "tu puoi avere ragazze a seconda di quanto riesci a migliorare ed esaltare la tua persona, sia fuori che dentro".

-3 cerchiamo di essere meno vaghi ed elusivi di fronte ai problemi di chi è in difficoltà, inutile andare per esclusione e far saltare i neofiti da una soluzione all'altra per mesi tirando a indovinare dove sia l'ingranaggio difettoso(all'inizio ok ma dopo un po' è seccante).Vorrei sentire almeno una persona dire "fai queste 3 cose in questo modo" 1,2,3, es. open,bl,abbigliamento in maniera spiccia giusto per partire e prendere confidenza.. poi sarà a discrezione dello studente mettere del personale nei suoi sarge più avanti.

Io fino ad ora ho avuto dei risultati quasi esclusivamente col mio sistema, e con questo non voglio assolutamente vantarmi o farmi pubblicità..non importa come raggiungo gli obiettivi l'importante è raggiungerli, ma se non tutto il resto che ho letto qui non ho avuto grandi riscontri nel mondo reale allora le cose sono 2: o io sono un marziano :ph34r: o qualcosa qui dentro va' ridimensionato. E' il mio libero pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...