Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anthony*
Inviato

Partendo dal presupposto che i mi piace non sono fondamentali per chiavare, senza dubbio fanno preselezione su Fb e ci spianano la strada (Sopratutto se da parte di donne).

Quindi mi sono cominciato a chiedere come faccia certa gente:

http://oi50.tinypic.com/29mas10.jpg

http://oi49.tinypic.com/2u7os3m.jpg

Per arrivare a https://www.facebook.com/antonino.lobiondo (Guardate i mi piace alle foto :o )

Mi sono chiesto come fare,dato che abito in un bel paese di 20000 abitanti,ciò potrebbe essere utile...e ho tratto delle conclusioni.

All'inizio ho pensato che avere tante amicizie femminili ti possa aiutare , ma alla fine non vedo l'utilità di aprire per finire volutamente in friendzone per dei mi piace; scartata la prima opzione.

Ho pensato anche che un 2-3 anni fa non ero il prototipo di ragazzo figo,assolutamente, poi le voci saranno girate e bam. Questo può non avermi aiutato assolutamente.

Da allora ho pensato a costruirmi un identità forte, a costruire un muro chiamato autostima e a farmi il fisico. Eh beh le cose sono cambiate!

Le persone mi rispettano, a scuola vengo salutato da gente che nemmeno conosco, e cosa più importante mi piaccio! Mi è venuto quasi da piangere per tutti i complimenti ricevuti.

Ovviamente ho trascurato il profilo di fb...anche oggi non pubblico mai nulla, vengo solo taggato nelle foto che mi fanno in vari posti e stop.

Non sono come quelle persone (Che guardacaso sono abbottate di mi piace) che pubblicano ogni due ore stati filosofici.

Infine, alcune di queste persone, non hanno affatto la nomea di sciupafemmine...ma saranno stupidi loro! Perchè credo proprio che questi apprezzamenti aiutino e come nel sarge di paese.

La domanda è quindi...come avere più mi piace!

loldonkaments
Inviato (modificato)

C'è già un thread a riguardo qua sul forum che parla proprio di questo.

Non sono come quelle persone (Che guardacaso sono abbottate di mi piace) che pubblicano ogni due ore stati filosofici.

Non lo faccio quasi mai anche io, eppure si evince facilmente - anche dal thread che ti ho suggerito di guardare - che sono proprio questi stati che attirano moltissimo l'attenzione. Personalmente non mi piace moltissimo mettermi a fare il filosofo su Facebook, però apparentemente funziona, quindi magari dovresti provarci.

Modificato da loldonkaments
giuliuz
Inviato

anche io ragionavo su questo pochi giorni fa,quando ero sul profilo di un mio amico con una minimo di 100likes a foto...ed un massimo circa di 350...

bene,il giorno dopo sono andato a chiedergli come avesse fatto,la risposta è stata che dopo aver messo una bella foto a petto nudo come immagine profilo ha cominciato a ricevere mi piace a valanghe e richieste d'amicizia da tantissime persone,tanto che fra poco arriverà a 5000 e dovrà crearsi un nuovo profilo :shok:

bisogna anche dire che lui è un ragazzo che fa figura,magari non bellissimo,ma alto e con un bel fisico e con un look sufficientemente curato.

quella foto è stata per lui la svolta,adesso può scrivere qualsiasi scemenza come stato e riceverà come minimo 40likes,di conseguenza è diventato popolare anche nella vita reale...

p.s: più mi piace prendi e più è probabile ne prenderai e continuerai a prenderne perchè sarai più visibile agli utenti....io me ne sto accorgendo...in un mese sono passato negli stati da 5like ai 16 di due giorni fa...valla a capire la gente :nea:

ah e se prorpio punti ai mi piace, dovresti mettere stati filosofici un po' generali,o meglio che possano andar bene per un numero maggiore di persone (esempio contrario: "viva tutti i maschi che abitano nel mio paese!" non so se mi spiego ;) )

• Mi piace! 1
saen
Inviato

non è una critica e solo per capire ma cosa ve ne frega dei mi piace di facebook??

giuliuz
Inviato

non è una critica e solo per capire ma cosa ve ne frega dei mi piace di facebook??

preselezione...

una tipa visita il tuo profilo,sei pieno di mi piace...nella sua mente si creerà il pensiero anche inconscio "cavolo chissà cos'ha di speciale!" :)

Ste898
Inviato (modificato)

preselezione...

una tipa visita il tuo profilo,sei pieno di mi piace...nella sua mente si creerà il pensiero anche inconscio "cavolo chissà cos'ha di speciale!" :)

ma che cazzata.

magari vale per le 15enni. Ci sono un sacco di persone che prendono "mi piace" a go go, per poi essere degli asociali che non sanno come spassarsela al sabato sera perchè appunto non hanno nessuno con cui uscire.

Chi ha tutti questi "mi piace" sono i classici fenomeni da baraccone del web che siccome non hanno nulla di speciale cercano di farsi una ricca alternativa vita in un Social Network. E' un po' come gli utenti famosi di YT, solo che li hanno almeno la capacità di saper far qualcosa, e quello gli porta anche soldi in tasca per via della partnership.

Insomma a me francamente non importa nulla di essere un fenomeno da baraccone. Cazzo me ne dovrebbe fregare dei "mi piace" di persone che nemmeno conosco?!

Sarà che io aggiungo SOLO che conosco e non arrivo alle 200 amicizie virtuali. E va bene cosi!

ps= un mio amico è un ragazzo dalla media di 5 max 10 mi piace, eppure quando siamo fuori mi sento quasi a disagio. Conosce TUTTI!! Non ha senso valutare una persona ( e la sua vita sociale ) da uno stupido profilo FB. E' da idioti...

Modificato da Ste898
  • Mi piace! 4
American Psycho
Inviato (modificato)

Comunque il tipo che avete linkato, tamarro o no, è un player coi controcazzi....secondo voi tutti gli stati che pubblica sull'amore non sono ben mirati secondo voi? per apparire dolce e sensibile agli occhi delle HB..

non parla di calcio, racconta sue esperienze.. gioca di preselezione continua aggiornando le sue foto..

io lo vedo solo uno che gioca al meglio la carta facebook.. quel profilo è tutto tranne che un profilo di un afc.. è un natural , e secondo me si può imparare da tanto da cio ' che pubblica, tamarro o no.

detto cio, conta... ma non è che magicamente se hai 30 mi piace trombi.. se sei cesso sei cesso pure coi 30 mi piace.. però ecco, se parli di esperienza con altre hb se non puoi dimostrarglielo con le foto, se hai aggiunto la ragazza su fb e vede commenti agli stati e foto... sei un po ' piu credibile.

in ogni caso ciò che conta molto sono le foto.... se avete il profilo pieno zeppo di link, di foto con quattro amici sfigati ( rendetele private se avete foto senza hb ) , e pieno zeppo di lamentele.. beh.. l'impressione sarà negativa.

comunque trovo fb, da quando l'ho rimesso, un nonplusultra interessante...ovviamente la ragazza non si scopa il profilo quindi devi giocare dal vivo....non è indispensabile.

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 2
American Psycho
Inviato (modificato)

ah, altra cosa che mi sono scordato: anche se hai zero mi piace, ma hai foto in disco, hai foto con hb fighe...che cazzo servono i mi piace? guarda che appunto serve per infarcire il concetto di preselezione, quindi bastano anche solo le foto senza i mi piace....

ma con ragazze, tante ragazze

Modificato da American Psycho
Anthony*
Inviato

ah, altra cosa che mi sono scordato: anche se hai zero mi piace, ma hai foto in disco, hai foto con hb fighe...che cazzo servono i mi piace? guarda che appunto serve per infarcire il concetto di preselezione, quindi bastano anche solo le foto senza i mi piace....

ma con ragazze, tante ragazze

Esatto, pensavo anche a questo qualche giorno fà. E punto a fare proprio quello!

giuliuz
Inviato

ma che cazzata.

magari vale per le 15enni. Ci sono un sacco di persone che prendono "mi piace" a go go, per poi essere degli asociali che non sanno come spassarsela al sabato sera perchè appunto non hanno nessuno con cui uscire.

Chi ha tutti questi "mi piace" sono i classici fenomeni da baraccone del web che siccome non hanno nulla di speciale cercano di farsi una ricca alternativa vita in un Social Network. E' un po' come gli utenti famosi di YT, solo che li hanno almeno la capacità di saper far qualcosa, e quello gli porta anche soldi in tasca per via della partnership.

Insomma a me francamente non importa nulla di essere un fenomeno da baraccone. Cazzo me ne dovrebbe fregare dei "mi piace" di persone che nemmeno conosco?!

Sarà che io aggiungo SOLO che conosco e non arrivo alle 200 amicizie virtuali. E va bene cosi!

ps= un mio amico è un ragazzo dalla media di 5 max 10 mi piace, eppure quando siamo fuori mi sento quasi a disagio. Conosce TUTTI!! Non ha senso valutare una persona ( e la sua vita sociale ) da uno stupido profilo FB. E' da idioti...

si beh io vivo nella mia realtà fatta da gente fra i 14 e 20 anni e sicuramente funziona in modo diverso,so solo che uno popolare nella vita reale ha tanti mi piace quasi sicuramente, ma questo non vuol dire che se le tromba tutte,forse mi sono spiegato male ;)