Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Tenete presente una cosa. I "mi piace" non vogliono dire assolutamente nulla, vi spiego. Oggi potrei scrivere : Ti indicherò un filtro amoroso senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama. Con questa frase otterrei (in base alla quantità di amici, alla quantità di ragazze tra questi) circa 30 "mi piace". Questa frase è lontanissima dall'essere una sorta di DVH, è semplicemente una frase sdolcinata/romantica. Ottenere "mi piace" è una cosa, facile da fare. Scrivere qualcosa che catturi l'attenzione, faccia riflettere e metta in risalto le nostre qualità è tutt'altra cosa. C'è un bellissimo post su un forum americano che tratta proprio di quest'argomento. Riassumendo, I "mi piace" non sono un metro di misura dell'attrazione che generiamo, anzi. Non puntate ad ottenere "mi piace", puntate ad avere una vita piena e a condividere foto/momenti/pensieri che la rispecchino. Questo mi ha fatto riflettere...davvero! Mi hai aperto gli occhi BackToLife!
Messaggi raccomandati