Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^X^
Inviato

Volevo giusto mandare un saluto a tutti, negli ultimi 10 giorni sono stato in un paese mediorientale e l'accesso a IS era bloccato sia dal cellulare che dagli hotspot che trovavo in giro :) Adult material ahahhaahha

Comunque grande esperienza, sono ancora frastornato ma fare game in un luogo ove è vietata qualsiasi forma di "affection" in luogo pubblico è tutto un altro pianeta (in altre parole, le persone non possono toccarsi in pubblico e tantomeno baciarsi).

Con queste regole, anche solo sfiorare "casualmente" il braccio della ragazza con cui sei in giro -comunque rigorosamente non nativa- genera dei brividi di perversione :)

• Mi piace! 2
decisional
Inviato

Assurdo ! Dev'essere stato molto strano, ti va di raccontare meglio la tua esperienza ? :)

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Assurdo ! Dev'essere stato molto strano, ti va di raccontare meglio la tua esperienza ? :)

Si certo, contavo di farlo in due separati thread: sia dal lato socializzazione, sia da quello opportunità di business

• Mi piace! 1
Liquicity
Inviato

Sarai mica ripartito per qualche altro viaggio!?

Son curioso di sapere in particolare come sono le opportunità di business!! :rolleyes: