Vai al contenuto

[OPENER] Me la presenti


NaturalStronzo

Messaggi raccomandati

NaturalStronzo

Il set deve essere necessariamente formato da 2 soggetti.

Devi avvicinarle senza guardarle, preferibilmente da un'angolazione tale da farti notare.

Non appena sei a meno di un metro, in maniera del tutto casuale voltati verso di loro, sorridi a quella che ti interessa, instantaneamente "ciao come stai, e da un po' che non ti vedo", prima ancora che inizia a fiatare voltalti verso l'atro soggetto, stendendo la mano , "Ciao io sono Tizio", lei si presentera'.

Non appena finisce di dire il suo nome, "e un piacere conoscerti adesso non e' che mi presenteresti la tua amica", sorriso a 64 denti e sgardo da simpatica canaglia.

Ciao a tutti :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

mi sa che sarebbe bene da fare con wing, altrimenti la vedo rischiosa a causa della CB, xkè la escludi senza prima ammorbidirla un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Buono, è ad alta energia...

Ok, eccovi una versione più tranquilla che uso io quando non voglio tirar fuori tutte quelle energie:

applicabile a qualsiasi set da 2set in su...

vai da una delle ragazze del set ed inizi un dialogo a voce bassa come se volessi nascondere qualcosa dalle altre, magari la fai anche girare dall'altra parte...

T: ciao

HB: ciao

T: dai, rilassati, lo sai bene che non ci conosciamo

HB: ?

T: mi chiamo taurus

HB: [nome]

T: ottimo, [nome], mi serve un piccolo favore... mi presenti la tua amica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Nate&Fitch

Il set deve essere necessariamente formato da 2 soggetti.

Devi avvicinarle senza guardarle, preferibilmente da un'angolazione tale da farti notare.

Non appena sei a meno di un metro, in maniera del tutto casuale voltati verso di loro, sorridi a quella che ti interessa, instantaneamente "ciao come stai, e da un po' che non ti vedo", prima ancora che inizia a fiatare voltalti verso l'atro soggetto, stendendo la mano , "Ciao io sono Tizio", lei si presentera'.

Non appena finisce di dire il suo nome, "e un piacere conoscerti adesso non e' che mi presenteresti la tua amica", sorriso a 64 denti e sgardo da simpatica canaglia.

Ciao a tutti :)

ottimo per il frame

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Schopenhauer

Mi piace come opener...devo provarlo!E credo piaccia anche alle hb...è originale e trasuda sfacciataggine...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
zonef

mmm sicuramente devo provarlo ma non si rischia di sembrare afc? :lookaround:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
flik flak

Il set deve essere necessariamente formato da 2 soggetti.

Devi avvicinarle senza guardarle, preferibilmente da un'angolazione tale da farti notare.

Non appena sei a meno di un metro, in maniera del tutto casuale voltati verso di loro, sorridi a quella che ti interessa, instantaneamente "ciao come stai, e da un po' che non ti vedo", prima ancora che inizia a fiatare voltalti verso l'atro soggetto, stendendo la mano , "Ciao io sono Tizio", lei si presentera'.

Non appena finisce di dire il suo nome, "e un piacere conoscerti adesso non e' che mi presenteresti la tua amica", sorriso a 64 denti e sgardo da simpatica canaglia.

Ciao a tutti :)

Ho pubblicato una cosa simile anche io, adesso e' nella pagina 2, titolo: " COME CONOSCERE DUE RAGAZZE IN DISCOTECA"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Provata oggi ...risultato --> figura di MERD. AHAHAHAH non sono ancora in grado di fare il super simpaticone in un rompighiaccio... mi sono bloccato psicologicamente rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...