Vai al contenuto

[OPENER] Me la presenti

Messaggi raccomandati

NaturalStronzo
Inviato

Il set deve essere necessariamente formato da 2 soggetti.

Devi avvicinarle senza guardarle, preferibilmente da un'angolazione tale da farti notare.

Non appena sei a meno di un metro, in maniera del tutto casuale voltati verso di loro, sorridi a quella che ti interessa, instantaneamente "ciao come stai, e da un po' che non ti vedo", prima ancora che inizia a fiatare voltalti verso l'atro soggetto, stendendo la mano , "Ciao io sono Tizio", lei si presentera'.

Non appena finisce di dire il suo nome, "e un piacere conoscerti adesso non e' che mi presenteresti la tua amica", sorriso a 64 denti e sgardo da simpatica canaglia.

Ciao a tutti :)

• Mi piace! 1
il verme
Inviato

mi sa che sarebbe bene da fare con wing, altrimenti la vedo rischiosa a causa della CB, xkè la escludi senza prima ammorbidirla un po'

TAuRus
Inviato

Buono, è ad alta energia...

Ok, eccovi una versione più tranquilla che uso io quando non voglio tirar fuori tutte quelle energie:

applicabile a qualsiasi set da 2set in su...

vai da una delle ragazze del set ed inizi un dialogo a voce bassa come se volessi nascondere qualcosa dalle altre, magari la fai anche girare dall'altra parte...

T: ciao

HB: ciao

T: dai, rilassati, lo sai bene che non ci conosciamo

HB: ?

T: mi chiamo taurus

HB: [nome]

T: ottimo, [nome], mi serve un piccolo favore... mi presenti la tua amica?

• Mi piace! 1
  • 5 anni dopo...
Nate&Fitch
Inviato

Devi avvicinarle senza guardarle, preferibilmente da un'angolazione tale da farti notare.

Non appena sei a meno di un metro, in maniera del tutto casuale voltati verso di loro, sorridi a quella che ti interessa, instantaneamente "ciao come stai, e da un po' che non ti vedo", prima ancora che inizia a fiatare voltalti verso l'atro soggetto, stendendo la mano , "Ciao io sono Tizio", lei si presentera'.

Non appena finisce di dire il suo nome, "e un piacere conoscerti adesso non e' che mi presenteresti la tua amica", sorriso a 64 denti e sgardo da simpatica canaglia.

ottimo per il frame

• 3 settimane dopo...
Schopenhauer
Inviato

Mi piace come opener...devo provarlo!E credo piaccia anche alle hb...è originale e trasuda sfacciataggine...

• 2 settimane dopo...
zonef
Inviato

mmm sicuramente devo provarlo ma non si rischia di sembrare afc? :lookaround:

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
flik flak
Inviato

Ho pubblicato una cosa simile anche io, adesso e' nella pagina 2, titolo: " COME CONOSCERE DUE RAGAZZE IN DISCOTECA"......

Rarox
Inviato

Provata oggi ...risultato --> figura di MERD. AHAHAHAH non sono ancora in grado di fare il super simpaticone in un rompighiaccio... mi sono bloccato psicologicamente rolleyez.gif