Vai al contenuto

Primo rapporto anale (per me e per lei)


Boris_

Messaggi raccomandati

Boris_

Non ho mai avuto un rapporto anale. Ora ho conosciuto una HB con cui voglio farlo. Lei non lo ha mai fatto, ma sembra curiosa e credo che a breve si concederà (lancia moltissimi IOI in tal senso).

Per quel momento vorrei essere preparato.

Da quello che ho capito devo anzitutto usare molto lubrificante a base acquosa (mi sono riempito di Durex 2 in 1).

Per farmi strada in lei, bastano le dite per rilassare i muscoli anali o mi consigliate qualche giocattolino? Quando è il momento giusto?

Quando entro mi aspetto una resistenza maggiore della vagina. Com'è? Mi è stato detto, ad esempio, che l'erezione deve essere al top.

Per farlo mi comporto come una normale pecorina?

Devo farle fare qualche lavaggio prima o sincerarmi che si senta vuota e non abbia stimoli a defecare? Vorrei evitare di trovarmi il mio amico inzuppato nelle sue feci.

Insomma, vi chiedo una breve guida o indicarmi un link dove sia spiegato tutto.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

allora... partiamo dal presupposto che dipende dalle condizioni fisiche della donna...

ci sono donne che anche se e' la prima volta che lo prendono, stanno bene ed entra facilmente... piacendole da matti...

poi, ci sono altre che come le tocchi un po', gli fa male e ci vuole molta pazienza...

prima di tutto, per prevenire le feci, evita di farlo di mattina e possibilmente almeno dopo 1 o 2 ore che e' andata in bagno...

io personalmente non l'ho mai trovato sporco... pero' ogni tanto uso la doccia anale... e' un oggetto fallico bucato in alto... che si riempire d'acqua... penso vada bene anche una siringa :)

se devi provare l'anale, fai in modo di avere almeno 2 ore dove stai tranquillo... cosi' da poter iniziare prima con un massaggino al culo...

poi lo lubrifichi ed inizi ad inserire la punta del dito indice... parti con solamente 1 cm di profondita... infili e levi, infili e levi... appena vedi che prende il ritmo, inserisci il pollice nella stessa maniera.. sempre 1cm... e continui a stimolarla...

ogni tanto vai un po' piu' in profondita' per vedere e' gli piace o gli fa male.. (dipende molto dalla donna) infine, dopo il pollice metti 2 dita, fino ad arrivare almeno a 3 dita, da quel momento in poi, puoi provare ad andare piu' in profondita' e poi inserire la cappella...

sii delicato (ci vuole pazienza... io per esempio che non ne ho, le faccio sempre male :p ) e ti sconsiglio di metterla a 90°

mettila o a pancia in sotto, oppure sdraiata con le gambe alzate... tipo al missionario, ma facendo in modo che si ritrovi con le sue ginocchia sul suo petto... e le sue tibie contro il tuo petto :)

i crediti vanno a Lover :) il mentore che mi ha guidato anche a me la prima volta che l'ho fatto ^^

tra l'altro, compra il lubrificante della durex, quello blu e non quello rosso ;) ed evita anche di usare saponi od olii...

io una volta usai un'olio e mi brucio' il pisello per diversi giorni.. mi aveva fatto irritazione :p

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
E' un lubrificante anestetico usato per le rettoscopie e usato massicciamente nel mondo gay, ha pure l'applicatore anale.

questo mi piace (non da usare per questioni omosessuali :p )...

lo si trova in farmacia o solo nei sexy shop?

di solito sto senza preservativo, siccome con il preservativo non sento nulla... se lo faccio aderire per un po', l'anestetico continua a fare effetto anche su di me oppure una volta asciutto nell'ano, non mi leva la sensibilita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Guarda sempre se vuole davvero smettere... la mia donna attuale alla sua prima volta dietro, mi diceva... no no... in realtà con il fisico non faceva nulla per fermarmi, era totalmente passiva... sono entrato piuttosto facile. Durante tutto il tempo però la accarezzavo, le sussurravo parole nelle orecchie e la tranquillizzavo. Lei si fida di me e sa che possiamo smettere quando le pare... aveva solo paura... mi ha pure detto che le piace quando lo facciamo.

Trovo che in particolare nel sesso anale, se per lei è la prima volta, la comunicazione e la fiducia sono davvero importanti. Devi essere deciso, per superare eventuali blocchi psicologici, ma il più possibile delicato e farle capire che può smettere quando vuole.

Il sesso è bello se da piacere fisico e/o mentale ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 8/10/2012 at 09:44, Mario.Law ha scritto:

questo mi piace (non da usare per questioni omosessuali :p )...

lo si trova in farmacia o solo nei sexy shop?

di solito sto senza preservativo, siccome con il preservativo non sento nulla... se lo faccio aderire per un po', l'anestetico continua a fare effetto anche su di me oppure una volta asciutto nell'ano, non mi leva la sensibilita'?

Si trova solo in farmacia. E' un farmaco, e dovrebbe essere usato solo le prime volte per via del dolore, una volta abituate è meglio evitare di allergizzarle alla lidocaina, e passare a lubrificanti normali. (nei sexy shop ne hanno di fatti apposta per il lato B, molto vischiosi, diversi da quelli a base ad acqua leggeri che si usano per i sex toys in vagina.

Il preservativo lo uso pochissimo e al massimo per farmi sembrare una sconosciuta qualcuna con cui di solito vado senza, per cui ti capisco.

Tuttavia, con la Luan, a me dopo un po' si ammoscia. Quindi in quei casi lo uso.

Il tuo discorso di farlo asciugare prima non va bene, perché ovviamente ti serve la sua funzione lubrificante, quindi ne metterai in abbondanza.

Stiamo comunque parlando di una fase iniziale di addestramento, quando smette di sentire tanto male, si passi al lubrificante normale.

Per quanto riguarda il preservativo, inoltre, è sempre bene considerare che se non lo si usa è VIETATO passare da dietro a davanti. Ass to Mouth finché si vuole, ma anche se lo abbiamo fatto tutti passare da dietro a davanti si risolve spessissimo in cistiti e micosi varie, con conseguente rottura di scatole per settimane in cui le fa male e non vuole fare sesso. E questo è male.

Se le piace davvero troppo, aggiungo una nota simpatica... ci si fermi a chiedersi dove sia la fregatura.

Nel 2006 stavo con questa che si fece prendere sul divano da dietro e urlava di piacere come se fosse impazzita, e diceva cose assurde, (che a me ovviamente piacevano tantissimo), ma mi sembrava di essere a teatro. Ebbe orgasmi multipli, a sentir lei.

Poi andammo a mangiare qualcosa fuori e mi spiegò una cosa:

Mentre lo facevamo, parcheggiato fuori casa c'era il suo ex.

Il suo ex, che aveva ancora le chiavi di casa, aveva sistemato una microspia, una comune radiocimice, in casa per farsi i fatti nostri.

Lei, che era una di quelle che puliscono fin dietro il divano ogni giorno, l'aveva trovata e invece di buttarla o incazzarsi aveva fatto quella messinscena per ferirlo, perché a lui il culo non lo dava o se glielo dava rompeva le palle che le faceva male e lo faceva smettere.

O_o

Ah, beh...è quasi inutile dirlo...si rivelò poi una psycho e quando ne fui innamorato me ne fece di tutti i colori ferendomi in ogni modo immaginabile.

Pure lei aveva avuto problemi col padre. Un bel po'.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ho capito... il punto e' che molte volte gli fa male quando lo inserisco... ed ogni volta devo fare in modo di allargare il buco e spenderci tempo... poche volte sono riuscito a concludere, siccome si lamentava del dolore (eppure non ce l'ho grande :) )

poi, abbiamo un bel rapporto, quindi agitazioni, ansie e tensioni stanno basse... giusto la paura del dolore persiste....

cmq vedro' se prenderlo oppure no :)

ps, quando vado di anale poi lo lavo se devo riutilizzarlo :D

grazie per le delucidazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

ho capito... il punto e' che molte volte gli fa male quando lo inserisco... ed ogni volta devo fare in modo di allargare il buco e spenderci tempo... poche volte sono riuscito a concludere, siccome si lamentava del dolore (eppure non ce l'ho grande :) )

poi, abbiamo un bel rapporto, quindi agitazioni, ansie e tensioni stanno basse... giusto la paura del dolore persiste....

cmq vedro' se prenderlo oppure no :)

ps, quando vado di anale poi lo lavo se devo riutilizzarlo :D

grazie per le delucidazioni ;)

Io scrivo di usarlo con moderazione, solo le prime volte, che è un farmaco...giusto perché siamo in un forum pubblico ed è doveroso dire che ad alcune persone può dare allergizzazione alla Lidocaina, devo però anche dire che quasi tutti i gay-trans che conosco lo usano da una vita con continuità.

(anche perché vanno spesso a caccia di grossi calibri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Io scrivo di usarlo con moderazione, solo le prime volte, che è un farmaco...giusto perché siamo in un forum pubblico ed è doveroso dire che ad alcune persone può dare allergizzazione alla Lidocaina, devo però anche dire che quasi tutti i gay-trans che conosco lo usano da una vita con continuità.

(anche perché vanno spesso a caccia di grossi calibri)

LOL :D

passero' dalla farmacia e ne parlo con il farmacista :)

cmq ti ringrazio di cuore.... forse riesco a liberarmi delle "resistenze da dolore" che odio da morire :D

tanx a lot

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 8/10/2012 at 10:37, Mario.Law ha scritto:
LOL :D passero' dalla farmacia e ne parlo con il farmacista :) cmq ti ringrazio di cuore.... forse riesco a liberarmi delle "resistenze da dolore" che odio da morire :D tanx a lot

Comunque, sdrammatizziamo con del black humor...sembra che anche mezza bottiglia di Vodka abbia un ottimo effetto deterrente sulle paranoie femminili.

In caso sia astemia, esistono a prezzi abbordabilissimi corde e imbuto

 

😂

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...