Vai al contenuto

Primo rapporto anale (per me e per lei)

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato (modificato)

Come ho scritto da qualche altra parte sul forum, ho messo un vibratore alla figlia e fatto usare il telecomando dello stesso alla mamma, mentre le stavo accanto e le tenevo la mano... tra l'altro avevo meno differenza di età con la mamma che con la figlia.

wooooooooooww... quanti anni aveva la figlia e la madre?

ma sei un fottuto genio!!!

cioe', ho conosciuto ragazzi che erano forti a trombare e che trombavano tantissimo... ho appreso i migliori mind-set che si ha nel gioco... ma non ho mai sentito nulla del genere...

il mio massimo e' stato farsi fare dei video difronte alla mamma... ma nulla di che!! tu sei incredibile!!!

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 2
^'V'^
Inviato

19 e 43 (figlia bellissima, ma madre non da meno, ex ragazza immagine nelle disco...ne dimostrava 35 e non molte 35 enni sono come lei)

HaphaHapha
Inviato

cioe', ho conosciuto ragazzi che erano forti a trombare e che trombavano tantissimo... ho appreso i migliori mind-set che si ha nel gioco... ma non ho mai sentito nulla del genere...

il mio massimo e' stato farsi fare dei video difronte alla mamma... ma nulla di che!! tu sei incredibile!!!

io le mie esperienze "perverse" le ho avute, ma a sentire ste cose mi sento un fottutissimo principiante :cry: :cry: :cry:

per fortuna che sono giovane, ho ancora tempo per rimediare xD

Mario.Law
Inviato

19 e 43 (figlia bellissima, ma madre non da meno, ex ragazza immagine nelle disco...ne dimostrava 35 e non molte 35 enni sono come lei)

mi viene da piangere :cray: ... e' il mio desiderio piu' grande, vedere mamma e figlia che fanno sti giochetti....

^'V'^
Inviato
Il 8/10/2012 at 18:15, Mario.Law ha scritto:

mi viene da piangere :cray: ... e' il mio desiderio piu' grande, vedere mamma e figlia che fanno sti giochetti....

Io invece vorrei due sorelle.

Comunque aspetta, forse l'immaginazione ti sta facendo vedere un paradiso che non c'è.

La figlia era vestita, con la mini, il vibratore era infilato dentro tipo tampax, senza fili. La mamma era sul divano e la facevo giocare col telecomando - non sapeva cosa fosse - con la figlia che saltava di qua e di là nella stanza dicendo mamma smettila!

A parte questo e pochi altri scatch simpatici, la figlia era gelosissima della madre, e si incazzava quando massaggiavo la mamma, quando le facevo foto per il suo fb, quando parlavo con lei, sempre, non c'era un tipo di rapporto che potesse finire in FFM.

Ma parlami piuttosto del video fatto di fronte alla madre...forse anche la mia immaginazione sta creando paradisi dal nulla...

Mario.Law
Inviato

:D e' sempre fortissimo lo stesso... cioe' la mamma che si diverte a vedere la figlia fare ste cose!!! wooow

non posso parlare esplicitamente, ho paura che mi leggano... pero' ho foto dove sta lei nuda difronte alla madre che dorme sul divano... e poi altro, ma se vuoi te ne posso parlare tramite pm o su facebook :)

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

io le mie esperienze "perverse" le ho avute, ma a sentire ste cose mi sento un fottutissimo principiante :cry: :cry: :cry:

Guarda, c'è una regola che ho applicato nella mia vita ma che non mi sento di consigliare a nessuno. E' un procedimento in due fasi.

1-Pensa a cosa non faresti mai in ambito sessuale.

2-Fallo.

Quando tocchi un fondo, ti accorgi che sei sospeso su una lastra fragile e che se sposti il fango puoi vedere di sotto un altro fondo.

A quel punto...basta un pestone e sei ancora più in fondo.

La cosa brutta è che dopo non puoi più bere in compagnia perché le cose che hai da raccontare non sarebbero capite e sarebbero agghiaccianti.

La cosa bella è che non ti impressioni più di nulla, nemmeno di te stesso.

Comunque...non è un sentiero per tutti.

Va benissimo anche andare su strade più battute e più assolate.

• Mi piace! 7
Mario.Law
Inviato

ti capisco fino ad un certo punto... in ambito sessuale mi sono spinto tantissimo... ma ho sempre cercato di mantenere un equilibrio e non finire di eccedere :D

ma fare qualcosa di lesbo con mamma e figlia e' da fare :D

cmq la birra con me la puoi bere... cosi' mi racconti tutte queste belle storielle ;)

Inviato
Il 8/10/2012 at 18:24, ^ ha scritto:

Io invece vorrei due sorelle.

Comunque aspetta, forse l'immaginazione ti sta facendo vedere un paradiso che non c'è.

La figlia era vestita, con la mini, il vibratore era infilato dentro tipo tampax, senza fili. La mamma era sul divano e la facevo giocare col telecomando - non sapeva cosa fosse - con la figlia che saltava di qua e di là nella stanza dicendo mamma smettila!

A parte questo e pochi altri scatch simpatici, la figlia era gelosissima della madre, e si incazzava quando massaggiavo la mamma, quando le facevo foto per il suo fb, quando parlavo con lei, sempre, non c'era un tipo di rapporto che potesse finire in FFM.

Ma parlami piuttosto del video fatto di fronte alla madre...forse anche la mia immaginazione sta creando paradisi dal nulla...

Ma solo a me fa strano sentire che la madre e la figlia abbiano un rapporto così dove a momenti si scambiano i ragazzi che la madre si diverti a comandare il vibratore della figlia? Cioé va bene una mamma per amica ma trovo la cosa un pò morbosa. Non è questione di giudicare, tanto se ti ci devi solo divertire sono affari loro ma sopratutto la figlia come potrà venire su...

houndog
Inviato

Fai attenzione a non passare dall'ano alla vagina o le provochi una infezione. Per il resto divertiti

• Mi piace! 1