Vai al contenuto

Primo rapporto anale (per me e per lei)

Messaggi raccomandati

Inviato

In certi casi sono sex toys. 

E' politica di questo forum non dirti che è il suo dildo, ma dire semplicemente che è un dildo. 

Spoiler

Il rapporto anale è una guerra tra la cena che vuole uscire e tu che gliela spingi fino al cuore. 

Se ti spaventa il fatto che ci sia la cacca nel culo, evita e non fartene un dramma, ma ti prego non fare come fanno certi maschi che giocano a metterlo nel culo poi si schifano perché c'è la cacca e le donne si traumatizzano di quello sguardo schifato e dieci anni dopo hanno ancora problemi a dare via il culo, portando malessere e rompicapo a tutti gli altri maschi che passano dopo. 

• Mi piace! 8
vol-à-voile
Inviato

Ok, adoro questo forum ora

• Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, elpipita13 ha scritto:

Ho trovato questa discussione tramite google e la riprendo onde creare inutili doppioni.

Sto per fare una domanda stupida quanto necessaria: quando nei preliminari, inserendo il dito, sento qualcosa già a 3-4 cm di profondità, sono feci?

Il fatto è che su 6 volte mi è capitato 5 volte, e siccome non riesco a non farmene accorgere (lei è molto sveglia) si finisce per levare tutto da mezzo per la vergogna.

Ora, che esistano clisteri e roba varia ok...ma mi dite se ciò che tocco sono feci? Perchè io lo so che sono feci, ma sapete com'è...in certi casi uno vorrebbe essere smentito... :D

Sono feci.

Ma ti smentisco. Così sei più tranquillo.

PURPLE BLACK
Inviato

visto che faccio parte del'altra metà. Per intenderci quella che lo prende in culo....

Non usate il luan. Tanto a rilassare non serve. Anestetizza semplicemente e non si sente la parte piacevole. Quindi molto meglio un buon lubrificante e tanta pazienza e tanta eccitazione.

Quindi non fiondatevi subito lì.

Fatelo come fosse una normale conseguenza del rapporto.

I rapporti a 90 vanno bene per chi è avvezzo. Le prime volte meglio di lato o tipo missionaria. Anche con lei a pancia in giù con un cuscino che le tiene il sedere leggermente sollevato.

E se ci riuscite mentre la pompate bene ricordate di stimolare il clitoride....

Goduria doppia 😁

• Mi piace! 2
elpipita13
Inviato

Ragazzi ma perchè siete sempre così acidi? Sembrate delle adolescenti con il ciclo che stanno qui a fare i fighetti dietro un monitor sfogando le loro frustrazioni.

Se leggete qualcosa di ridicolo, giratevi e non rompete i coglioni. Io farei così, ma mi rendo conto che siccome dietro un monitor si è protetti, sapete com'è...il ditino prude, e lo sfogate sulla tastiera. Visto che siamo in tema, per non andare OT, ficcatevelo nel sedere quel dito la prossima volta.

Con affetto.

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato
4 minuti fa, elpipita13 ha scritto:

Ragazzi ma perchè siete sempre così acidi? Sembrate delle adolescenti con il ciclo che stanno qui a fare i fighetti dietro un monitor sfogando le loro frustrazioni.

Se leggete qualcosa di ridicolo, giratevi e non rompete i coglioni. Io farei così, ma mi rendo conto che siccome dietro un monitor si è protetti, sapete com'è...il ditino prude, e lo sfogate sulla tastiera. Visto che siamo in tema, per non andare OT, ficcatevelo nel sedere quel dito la prossima volta.

Con affetto.

hai palle

Inviato
Il 22/11/2016 at 13:57, elpipita13 ha scritto:

Con affetto.

Perché alla quindicesima volta che devi lottare coi mostri che una ha in testa per farti dare il culo, manco fosse un favore che ti fa, solo perché in passato qualcuno l'ha fatta sentire sporca o schifosa e l'ha messa in imbarazzo perché aveva la cacca nel culo... allora ti rompi le palle di maschi che sembrano adolescenti mestruate. 

Perché sporcano il mondo in cui anche tu devi vivere. 

Sono certo che se vedi gente che scarica in mare, nel mare dove tu vai a nuotare, i suoi rifiuti, glielo fai notare, e non perché sei acido, ma perché stanno continuamente e senza controllo devastando il tuo mondo. 

Sono certo che davanti a quello scempio non ti gireresti dall'altra parte. 

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ero poche sere fa in fila per il bagno all'inaugurazione di un bar di italiani. 

Un solo bagno, affluenza imprevedibilmente importante. 

Me la stavo facendo sotto, avevo già fatto passare avanti tre donne. 

Dietro di me, una ragazza che mostrava di farsela sotto parimenti. 

Le spiego che me la faccio sotto e che non riesco a farla passare, ma che se non la tiene più può usare il cesso mentre uso il lavandino. (mia usanza in questi casi) 

Mi spiega che se la fa sotto, e che però mi schiferei perché ha il ciclo. 

WTF!?

Le dico... passa, hai vinto. Ti trascini dietro una croce che non è sopportabile... come puoi anche solo pensare guardandomi negli occhi che 

FIGA + SANGUE 

Possano fare schifo. 

SANGUE... 

FIGA...

e poi? 

Una Rosa a completare la trinità? 

L'ho fatta passare, due minuti di vescica che scoppia bruciavano sicuramente meno che una vita come la sua in mezzo agli adamiti*

*Adamo che - stando a quanto dice il Talmud - inizialmente si spaventa di fronte agli attributi sessuali di una donna che, schifato, scopre essere coperta di "sangue e saliva".

• Mi piace! 5
Inviato
Il 22/11/2016 alle 14:33 , DreamSpirit ha scritto:

In questo momento mi sento di aver fatto tantissimo bene nel mondo, ripensando alla cartella sul Cell che ho, delle foto del mestruo che mi facevo mandare 

Sì. 

Aspetta... 

Spoiler

2016-09-22 00.52.46.png

• Mi piace! 2
PURPLE BLACK
Inviato
Il ‎21‎/‎11‎/‎2016 alle 23:04 , elpipita13 ha scritto:

Ho trovato questa discussione tramite google e la riprendo onde creare inutili doppioni.

Sto per fare una domanda stupida quanto necessaria: quando nei preliminari, inserendo il dito, sento qualcosa già a 3-4 cm di profondità, sono feci?

Il fatto è che su 6 volte mi è capitato 5 volte, e siccome non riesco a non farmene accorgere (lei è molto sveglia) si finisce per levare tutto da mezzo per la vergogna.

Ora, che esistano clisteri e roba varia ok...ma mi dite se ciò che tocco sono feci? Perchè io lo so che sono feci, ma sapete com'è...in certi casi uno vorrebbe essere smentito... :D

😱 ma nooooo! Non puoi pensare questo!! Siamo esseri celesti, non produciamo feci.

• Mi piace! 1