Vai al contenuto

La voglio mia "davvero".


Boris_

Messaggi raccomandati

Boris_

La situazione è questa.

HB9, fidanzata, la sargio, mi mostro Alfa senza perdere la tenerezza, la invito da me e me la scopo per tre giorni.

La sintonia sorprende entrambi, lei vuole mollare il BF, ma abita lontano. Passano due settimane senza vederci e il BF le fa pianti e altre cazzate, la tratta da principessina e blah blah blah.

Lei ha paura che io sia inaffidabile, ha paura di soffrire (prima di questo Beta è stato con uno di cui era molto innamorata, ma che si scopava, oltre lei, tutto ciò che respirava).

Non si sente pronta a mollare il BF, ma dopodomani ci vedremo per un'altra tre giorni delle nostre.

Io sto iniziando a comportarmi da Beta, chiedendole di prendere una decisione e blah, blah, blah. Insomma, sento che divento pesante e dipendete.

ALLARME ROSSO

Ora, come dovrei comportarmi? Non so se continuare a fare l'uomo "Alfa", il che mi porterebbe a scoparmela e poi allontanarla, ma con il rischio che lei alla fine torni all'ovile, salvo cercarmi solo per il sesso, finché non ci stuferemo. Concedermi un po' di "betaggine" e corteggiarla, facendola sentire protetta.

Ragazzi, mi trovo in una situazione singolare. HELP ME.

Di solito i manuali si fermano al F-CLOSE. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Io ti direi di non "pressarla".

Non sono mica robot, alcune decisioni devono prenderle solo loro.

Evidentemente se non molla il suo tipo è per paura di ferirlo e perderlo perchè pensa che TU sia solo il suo "trombamico".

Secondo me il rivelarsi troppo alfa ( come tu affermi ) provoca si attrazione in lei, ma allo stesso tempo paura, perchè ti vede come un ragazzo con cui scopa e basta.

Le relazioni "fisse" non si basano solo sulle scopate, ma anche su tante altre cose.

Non devi dimostrarti beta ovviamente, MA devi comunque sorprenderla e far si che tutto quello che gli da il suo attuale ragazzo possa darglielo anche tu.

Complimenti, tenerezza, insomma cose cosi! Le relazioni durature si basano MOLTISSIMO su questi aspetti.

A te piacerebbe una ragazza che te la da e basta? All'inizio te lo fai bastare, ma poi? Conversazione, coccole e altre cazzate sono fondamentali!

I manuali si fermano al FC perchè quello è game. Qui si parla di sentimenti veri! :D

Fatti quindi vedere più romantico ( nell'insieme ) e secondo me alla fine si decide a mollare il suo attuale ragazzo per te. Se poi come affermi è una ragazza da 9 pieno direi che non devi lasciartela scappare!

ps= non è vero che il beta non scopa. Attrae meno, ma scopa lo stesso. Anche perchè se cosi non fosse sulla terra saremmo in 4 gatti, non 8 miliardi di persone! :D

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Devi darle qualche sicurezza in piu che non si tradurrebbe in "betaggine" ma in un comportamento da uomo che vuole qualcosa di piu oltre a una FB no?

Chiediti cosa vuoi davvero da lei e non farti problemi perché tanto se vuoi lei è già tua..hai 2 strade che tu stesso hai descritto.. Decidi tu quale prendere ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Secondo me essere Alfa significa anche e soprattutto conoscere ciò che si vuole e agire di conseguenza.

In questo senso è curioso osservare come tu sia più preoccupato di "apparire" Alfa (secondo l'idea che tu ti sei fatto) piuttosto che agire per ottenere ciò che vuoi.

La domanda pertanto è: per te è più importante essere Alfa o agire secondo quello che provi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

:D carissimo, guarda che stai semplicemente entrando nel suo frame...

la sua paura e' che tu non sei affidabile giusto? bene, ora e' convinta che tu sei affidabile, proprio perche' ti sta iniziando a sottomettere...

ma alle donne, cosa le attrae? un uomo affidabile oppure un uomo che non le da corda, che se la tromba e la tratta un po' da zoccola?

a chi correrebbe dietro?

ti sta testando da morire e tu entri nei suoi cerchi... uno dopo l'altro...

ancora piu' manualmente parlando di sta facendo un bel PNP ;)

invece di dirle che e' meglio stare con te... che sarai una persona affidabile...

dille che e' meglio che sta con il suo ragazzo... di sfruttare lui perche' da te NON avra' mai NULLA!!

trombala e poi vattene...

e smettila di cadere in questi test idioti... tu non immagini quante donne dicono sempre la stessa cosa... ma non perche' la pensano... ma perche' sanno che dicendo cosi' e comportarsi di conseguenza, riescono ad inzerbinare il ragazzo e renderlo sicuro... cosi' che quando ci starai insieme non te ne scapperai via!!

hai presente le scimmie? prima di attaccarsi ad un'aliana, controllano che sia solida... la testano e poi la lasciano per aggrapparsi all'altra... lei ti sta semplicemente testando per vedere se sei un'aliana solida :)

le ragazze belle... tendono a scopare molto di piu' rispetto a quelle carine o normali... e di conseguenza sviluppano delle tecniche molto piu' sottili...

la prossima volta che te la trombi... rivestiti appena hai finito e dille che hai un impegno :)

quando la risenti al telefono, dille che e' meglio per le che sta con il suo ragazzo ;)

ed infine guardati il film "la ragazza del mio migliore amico".... capisci seriamente cosa significa fare sti giochetti e farsi inseguire... forse ti sentirai anche preso un po' in ballo ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Io ti direi di non "pressarla".

Non sono mica robot, alcune decisioni devono prenderle solo loro.

Evidentemente se non molla il suo tipo è per paura di ferirlo e perderlo perchè pensa che TU sia solo il suo "trombamico".

Secondo me il rivelarsi troppo alfa ( come tu affermi ) provoca si attrazione in lei, ma allo stesso tempo paura, perchè ti vede come un ragazzo con cui scopa e basta.

Le relazioni "fisse" non si basano solo sulle scopate, ma anche su tante altre cose.

Non devi dimostrarti beta ovviamente, MA devi comunque sorprenderla e far si che tutto quello che gli da il suo attuale ragazzo possa darglielo anche tu.

Complimenti, tenerezza, insomma cose cosi! Le relazioni durature si basano MOLTISSIMO su questi aspetti.

A te piacerebbe una ragazza che te la da e basta? All'inizio te lo fai bastare, ma poi? Conversazione, coccole e altre cazzate sono fondamentali!

I manuali si fermano al FC perchè quello è game. Qui si parla di sentimenti veri! :D

Fatti quindi vedere più romantico ( nell'insieme ) e secondo me alla fine si decide a mollare il suo attuale ragazzo per te. Se poi come affermi è una ragazza da 9 pieno direi che non devi lasciartela scappare!

ps= non è vero che il beta non scopa. Attrae meno, ma scopa lo stesso. Anche perchè se cosi non fosse sulla terra saremmo in 4 gatti, non 8 miliardi di persone! :D

Devi darle qualche sicurezza in piu che non si tradurrebbe in "betaggine" ma in un comportamento da uomo che vuole qualcosa di piu oltre a una FB no?

Chiediti cosa vuoi davvero da lei e non farti problemi perché tanto se vuoi lei è già tua..hai 2 strade che tu stesso hai descritto.. Decidi tu quale prendere ;)

IMHO state sbagliando di grosso... NON immaginate nemmeno cosa fanno le donne pur di avere solo dei ragazzi che le vanno dietro!

Le donne sono delle fottute strateghe!

Alla donna piace il "piacere"... vogliono sentirsi DESIDERATE dagli uomini... e per farlo usano queste "rutine" per abbindolare l'uomo!!

Quando inizierete a frequentarne tante e parlare anche con donne piu' grandi, che vi confideranno i loro segreti... capirete che molte donne, usano gli stessi principi... se NON le stesse identiche storie!

Insomma, come noi usiamo delle rutine, anche loro le usano... unica differenza e' che le nostre rutine sono delle stronzate colossali... quelle delle donne, che sono piu' semplici, ci raggirano come dei calzini!! :)

altro che dare piu' sicurezza... levagliela del tutto...

ti faccio notare una cosa...

Lei e' fidanzata... e tradisce il ragazzo!!!

ora... lei ha gia' un partito sicuro... ha gia' il suo "protettore"...

perche' mai ne dovrebbe volere un altro?

NON e' forse che lei vuole giusto qualcuno che la attrae e ci scopa insieme?

cosi' da prendere 2 piccioni con una fava?!

ha il suo uomo protettore (che non e' attraente) e si tromba i ragazzi che l'attraggono!!

Spregievoli le donne? SI

Egoiste? Si

Grand puttane? SI!!!

se tu ti comporti come stai facendo... conducendola al fidanzamento con te... non farai altro che spezzare i suoi piaceri... perche' non avra' piu' un protettore, ma solamente qualcuno da scopare...

oppure, cerca di farti essere il suo protettore e poi andare a trombarsi qualcun altro!!

quindi non entrare nei suoi cerchi... e rimani il suo amante!! senza volerla fare tua!! perche' tanto non lo sara' mai!

od almeno lei non e' portato a qualcosa di serio... e cacchio, ne hai pure la dimostrazione che anche se era innamoratissima.... si trombava mezzo mondo!!

e tu pensi che con te sara' fedele? naaaaaa

:D quindi, caro amico... rimani il suo amante che e' mille volte meglio... trombala e trattala per quello che e'!!

e cari amici, che avrete qualcosa da ridire... sappiate che le donne sono molto furbe :) ma e' proprio questo il bello!! ;)

se vuoi vincere contro una donna... devi farle credere che stai perdendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Mario.Law spiegami una cosa...parli di cerchi e test e mi sta bene...ora, cosa vuole lei?Cosa vuole lui?

Lei vuole scoparselo e tornare all'ovile, lui vuole (se si fa queste domande e richiede aiuto) qualcosa di più della semplice scopata.

Tu gli stai dicendo di continuare a scoparsela come se niente fosse...chi sta ricadendo nel frame di chi facendo in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mario.Law spiegami una cosa...parli di cerchi e test e mi sta bene...ora, cosa vuole lei?Cosa vuole lui?

Lei vuole scoparselo e tornare all'ovile, lui vuole (se si fa queste domande e richiede aiuto) qualcosa di più della semplice scopata.

Tu gli stai dicendo di continuare a scoparsela come se niente fosse...chi sta ricadendo nel frame di chi facendo in questo modo?

ma e' impossibile che lei sara' sua...

semplicemente non e' portata per essere fedele...

forse non hai letto bene, forse sono io che mi spiego male (molto probabile) o forse non ti sono mai capitate queste situzioni...

fatto sta che, se vuole ottenere qualcosa... di certo dandogli sicurezze non ottiene NULLA!!!

quindi, se vuole farla entrare in one-itis, gli conviene fare il contrario...

una volta parlai con una signora veramente attraente... credo la signora piu' sensuale che abbia mai incontrato in vita mia...

lei ormai e' granduccia e ci siamo messi a parlare...

mi ha confidato che lei non riesce ad essere fedele!!!

semplicemente adora il piacere!!! e cerca di vivere di piacere....

il punto e': il nostro amico boris, vuole rovinarsi la vita ma stare bene con una donna, oppure vuole stare bene nella sua vita e trombarsi la donna che gli piace senza essere cornificato ed averla lo stesso?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Partiamo da presupposti diversi. Tu stai dicendo che, per assioma, se una ha tradito il suo BF con te allora farà lo stesso a te quando sarai il suo BF.

Io penso che la realtà sia più dinamica e quello che tu dici sia solo una delle possibili opzioni.

Secondo te dunque lei "segue il piacere" ma vuole "betizzare" per testarlo e capire se quando staranno assieme lui non scapperà?

...a me sembra una contraddizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Ah...per sapere cosa vuole lui basta leggere il titolo del 3D:

"La voglio mia davvero"...

Non credo sia in linea con la seconda delle tue opzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...