Vai al contenuto

La voglio mia "davvero".


Boris_

Messaggi raccomandati

Boris_
Inviato (modificato)

...

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
Inviato (modificato)

...

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
Inviato (modificato)

...

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
Inviato (modificato)

Riunisco le risposte date sino ad ora.

Spiego meglio, perché forse mi sono spiegato male io.

Fino ad ora è stata lei a venire sempre da me in treno/aereo. Non sono mai andato io da lei.

Per questo motivo mi pare giusto, ora, investire un poco anche io. Mi sbaglio?

Il problema non è essere schiavi.

Il punto focale è che arrivano momenti in cui se inizi a provare dei sentimenti (non qualifichiamoli), la posta in gioco si fa più pesante e a volte si vacilla.

Il punto, come ha detto Ste, è che il Game è forse adatto per arrivare al F-CLOSE (e ci sono arrivato abbondantemente e più volte), ma la gestione di una LTR richiede, penso, un poco di investimento anche da parte mia.

Non credo di poter sempre e solo farla venire da me, bidonarla (l'ho già fatto tre volte), etc..

Così si costruisce una LTR o un rapporto malato?

Forse ho sbagliato io a chiederlo in un forum, perché qui si parla di cose un po' più complesse del Game e ci vorrebbe, forse, un confronto più approfondito.

PS L'ultima volta l'ho bidonata settimana scorsa, paccandola all'ultimo (avevo veramente degli impegni).

@ V La differenza tra me e il tuo amico è che io non sono mai andato da lei, ma lei è sempre venuta da me e ha investito tantissimo, anche a livello sociale (la disistima delle amiche e della famiglia). Io non ho mosso un dito, ma se voglio qualcosa di più, devo dare qualcosa anche io che non sia un pisello. O no?

@ Mario: io sono stato innamorato. E non c'entra nulla con questa storia. Per il momento, naturalmente. Diciamo che mi ha un po' infastidito come tu abbia da due righe su un forum qualificato tutto: me ("innamoratissimo"), lei ("traditrice seriale") ed il contesto. Ma forse sono io ad aver scritto male. Ad esempio che, per questioni personali, conosco lei e la sua vita da almeno sei mesi e ha paccato tutti i miei colleghi che ci hanno provato (l'ho saputo da loro, non da lei).

Quello che invece io sospetto è che questo apra le porte a un mondo nuovo per lei. Sono convinto che se sfondi una volta certi "tabù", poi non torni più indietro. E allora sì, vista la massa di uomini che ha attorno, che rischierebbe di diventare una che inanella scopate una dopo l'altra.

Vediamo, vi tengo aggiornati. Mi spiace non essermi riuscito a spiegare e di non aver avuto dalle vostre risposte, per le quali vi ringrazio, una soluzione al caso.

O meglio, quello che farò è non far più cenno al suo ragazzo. Ed infatti questa sera ha iniziato a parlarmi di voler "ufficializzare il nostro rapporto", etc... ed io ho preso abbondantemente tempo, dicendole di lasciare che le cose prendano eventualmente la piega che devono prendere, senza dar loro etichette.

E' stata una giornata di debolezza, me ne scuso. Solo che ieri sera credo che il suo ragazzo le abbia fatto davvero tenerezza e l'ho sentita vacillare. Avrà pur un cuore, nonostante tutto. :D

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Si, d'accordo, però adesso lo straccio è lei... non sono d'accordo su questa linea di comportamento, perchè questa poveraccia per svariate ore sarà rimasta spaventatissima e avrà immaginato incidenti o altro. è un comportamento, concedimelo, da verme.

Lo stesso effetto si poteva ottenere chiamandola e dicendole "guarda non vengo perchè mi hanno invitato ad una festa a Singapore, e sto comprando ora un biglietto last-minute. divertiti e alla prossima"

A me non è piaciuto molto il suo gesto di farla aspettare ore.

Tuttavia, l'intera storia assume un altro filtro colorato se sappiamo che lui giovedì era uno straccio proprio perché lei era solita torturarlo con dei freeze telefonici di giorni interi, giorni in cui non rispondeva ai suoi messaggi subito dopo averne scritto uno lei (quindi il cell lo aveva) e poi non rispondeva alle sue chiamate, e poi 13-14 ore più tardi gli diceva che aveva lasciato il telefono a casa o cose simili, sempre più sperticate.

E lui era sempre più schiavo.

C'è stato un cambio di leading.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
@ Mario: io sono stato innamorato. E non c'entra nulla con questa storia. Per il momento, naturalmente. Diciamo che mi ha un po' infastidito come tu abbia da due righe su un forum qualificato tutto: me ("innamoratissimo"), lei ("traditrice seriale") ed il contesto. Ma forse sono io ad aver scritto male. Ad esempio che, per questioni personali, conosco lei e la sua vita da almeno sei mesi e ha paccato tutti i miei colleghi che ci hanno provato (l'ho saputo da loro, non da lei).

Quello che invece io sospetto è che questo apra le porte a un mondo nuovo per lei. Sono convinto che se sfondi una volta certi "tabù", poi non torni più indietro. E allora sì, vista la massa di uomini che ha attorno, che rischierebbe di diventare una che inanella scopate una dopo l'altra.

diciamo che avevo capito che con questa ci avevi trombato solamente 4 volte e prima non la conoscevi... ed ora volevi tua a tutti i costi, quando lei era una grossa tradritrice... :)

forse non conosco a fondo tutta la storia.... e chissa quante cose ancora non ci hai detto.

cmq il mio concetto rimane lo stesso... se la vuoi devi fare la cosa inversa... e semplicemente lei e' innamorata dell'uomo che sei ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Mario, hai/avevi ragione su tutta la linea.

Ora ho capito che, benché ne abbia paura, lei vuole quel tipo di uomo. E solo di quello è capace di innamorarsi veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mario, hai/avevi ragione su tutta la linea.

Ora ho capito che, benché ne abbia paura, lei vuole quel tipo di uomo. E solo di quello è capace di innamorarsi veramente.

cosa e' successo?

carissimo amico... hai sbagliato ad usare una parolina...

le donne NON amano gli "stronzi"... ma sono dannatamente ATTRATTI :)

ricordati che e' sempre meglio avere una donna a letto che mille per la testa... ma e' comunque meglio averne mille nel letto che una nella testa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

cosa e' successo?

carissimo amico... hai sbagliato ad usare una parolina...

le donne NON amano gli "stronzi"... ma sono dannatamente ATTRATTI :)

ricordati che e' sempre meglio avere una donna a letto che mille per la testa... ma e' comunque meglio averne mille nel letto che una nella testa ;)

Parlando con questa ragazza, è venuta fuori la relazione che ha avuto per sei anni con il ragazzo che non ha mai tradito.

Per come lo dipingeva, descriveva esattamente l'ideale maschile secondo i modelli seduttivi.

La amava in "modo leggero" (cito testualmente), ovvero non dipendeva da lei, ma era dannatamente instabile, le instillava mille dubbi, perché con la sua curiosità era sempre attratto da nuove esperienze.

Era sfacciato, sfrontato. Si sentiva in diritto di fare ciò che voleva, perché lui era al centro di tutto.

Era vitale, trascinatore, pieno di amici, gente che lo voleva e lo desiderava (social proof).

Se lei iniziava a litigare era capace di staccare per giorni, ma la faceva anche sentire unica (push/pull).

Questo suo farla sentire sempre in bilico, amata, ma in modo lieve, non dipendente e ossessivo, la faceva sentire viva. Ed è per questo che lei non l'ha mai tradito, non per un valore, ma perché non le sarebbe mai venuto.

Questo ragazzo,il nuovo, invece, la tratta da principessina, è scontato, fanno sempre le stesse cose. E lei cerca nuove esperienze.

Io, invero, venendo da una vita piuttosto anonima, ma un ottimo parlatore e imbonitore sono riuscito a fregarla per un po', ma ho la sensazione che alla fine abbia lasciato trasparire quello che attualmente sono veramente.

Quindi sicuramente ora non voglio entrare in one-itis, inizierò a frequentare di nuovo altre HB, curare la mia crescita personale, farmi una vita sociale mia.

Poi vedremo. Sicuramente ora non miro a farla mia. Stesse con il suo BF, poi vediamo.

La cosa difficile è non sapere mai quando e se chiamarla (siamo lontani, ci vediamo poco). Diventa difficile dover pensare ad ogni risposta, non cedere alla tentazione di essere romantici.

Insomma, torno con i piedi per terra: il lavoro è ancora lungo da fare. Ma non sulle HB, su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...