Vai al contenuto

La voglio mia "davvero".


Boris_

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Partiamo da presupposti diversi. Tu stai dicendo che, per assioma, se una ha tradito il suo BF con te allora farà lo stesso a te quando sarai il suo BF.

Io penso che la realtà sia più dinamica e quello che tu dici sia solo una delle possibili opzioni.

Secondo te dunque lei "segue il piacere" ma vuole "betizzare" per testarlo e capire se quando staranno assieme lui non scapperà?

...a me sembra una contraddizione...

non capisco in quale parte il tuo cervello va in tilt e non capisce cio' che legge...

rileggi bene quello che ha scritto boris... e poi commentami pure!

Lei era innamoratissima, ma si e' fottuta lo stesso mezzo mondo!!

io so per certo che se fumi la prima sigaretta e ti piace, continuerai a fumare!!

quindi se tradisce la prima volta e gli e' rimasta una bella emozione, lo fara' di nuovo!!

Secondo te dunque lei "segue il piacere" ma vuole "betizzare" per testarlo e capire se quando staranno assieme lui non scapperà?

secondo me fino a qualche giorno fa, facevi ancora parte dei ragazzi sfigati con poca esperienza alle spalle o al massimo la tua esperienza si ferma a qualche stupido manuale.... ma questo e' un'altro argomento :)

quello che secondo me succede tra boris e la ragazza e' che:

Come per tutte le donne belle (o scimmie), vogliono la sicurezza di trovare un uomo che funga da protettore!

il piu' delle volte si limita al classico ragazzo mezzo scemo che si lascia fare quello che dice lei....

cosi' da essere sicure che se anche dovesse andare male con tutti gli altri, loro hanno sempre qualche scemo da poter ingannare...

una volta che hanno il loro protettore, cercano qualcuno con cui divertirsi...

nel momento in cui vedono un protettore migliore, o una persona che le prende emotivamente e vogliono averle per loro, iniziano con queste rutine.. facendo in modo che il ragazzo caschi ai loro piedi, cosi' che diventi un "partito sicuro"...

e naturalmente dopo qualche mese, iniziano a volare le corna :)

(situazione vista tantissime volte... l'ho vissuta su me stesso, l'ho vista affrontare dai miei amici, me ne hanno parlato molte donne, ho scritto donne e non ragazzine)

quindi, prima di parlare a vanvera, senza nemmeno dare un parere riguardo a come affrontare la sua situazione, ci penserei piu' volte :)

poi sia chiaro una cosa... questo e' cio' che ho visto io e cio' che penso io...

io ho un tipo di mind-set... tu un'altro.... mi dispiace se posso sembrarti presuntuoso ed offensivo... e solo nel caso fossi piu' grande di me di almeno 15 anni, ti chiedo scusa se ti manco di rispetto :)

questo e' cio' che vedo io e cio' che consiglio di fare a boris... voi consigliate pure quello che volete... ma non venite a criticarmi siccome mi da molto fastidio... ;)

ripeto... quella donna NON sara' mai SUA!! perche' lei vuole essere libera di fare cio' che vuole!!!

quelle che puo' fare e' trarre vantaggio dalla situazione nella maniera migliore, senza uscirne cornificato... ossia, starle ancora vicino, anche se gli fara' del male, ma almeno puo' avere il 50% in positivo... che avere il 60% ma in negativo... (siccome lo tradira' per certo)

poi, non voglio altri commenti da parte tua... voglio sentire solamente le opinioni di boris :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ah...per sapere cosa vuole lui basta leggere il titolo del 3D:

"La voglio mia davvero"...

Non credo sia in linea con la seconda delle tue opzioni...

appunto... sto dicendo che e' semplicemente impossibile... il massimo che puo' fare e' trarre vantaggio nella maniera migliore :)

poi questo e' cio' che penso io... che sia poi lui a decidere...

e smettila di fare il saputello del ******* (cavolo) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Si penso tu sia arrogante.

Cosa non ti è chiaro di queste parole?

"Lei ha paura che io sia inaffidabile, ha paura di soffrire (prima di questo Beta è stato con uno di cui era molto innamorata, ma che si scopava, oltre lei, tutto ciò che respirava)."

Mi permetto di citarti: " Rileggiti bene cosa ha scritto Boris e poi commentami".

Il resto delle tue provocazioni non mi interessano. Ho espresso il mio parere. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Si penso tu sia arrogante.

Cosa non ti è chiaro di queste parole?

"Lei ha paura che io sia inaffidabile, ha paura di soffrire (prima di questo Beta è stato con uno di cui era molto innamorata, ma che si scopava, oltre lei, tutto ciò che respirava)."

ed io infatti ti sto dicendo che questa e' solamente una BALLA :)

cosa non ti e' chiaro di queste parole?

ripeto che mi dispiace essere arrogante, ma mi ci stai portando, visto che attacchi senza capire cio' che scrivo (e se hai qualcosa in contrario, sappi che non sono venuto io a commentarti)...

ripeto anche che questo e' il mio punto di vista... tu abbi pure i tuoi :)

infine ti chiedo... quale sarebbe il tuo parere?

non hai detto assolutamente nulla!!! non hai dato nessn parere sulla situazione, ti sei limitato di attaccarmi :)

nemo me impune lacessit :p e' un po come se provassi a giudicare Taurus... molto probabilmente rimani punito hahahahaha :p

(sto scherzando ovviamente :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Guarda, correggimi se sbaglio, secondo me hai letto male e nel tuo intervento hai considerato lei una traditrice seriale.

Infatti mi dici:

"rileggi bene quello che ha scritto boris... e poi commentami pure!

Lei era innamoratissima, ma si e' fottuta lo stesso mezzo mondo!!"

Dunque sei partito, sempre IMHO, da presupposti sbagliati.

Concordo con i tuoi ragionamenti in linea generale ma ho qualche dubbio sul fatto che vadano applicati a questo caso specifico. Ti ho semplicemente sollevato i miei dubbi.

Nel mio intervento pre scontro con te, sottolineavo il fatto che il nostro amico Boris mi sembra sia più concentrato sul fatto di apparire Alfa piuttosto di chiedersi cosa vuole da sta storia e comportarsi di conseguenza. Il mio suggerimento era pertanto di farsi queste domande.

Rispetto al tuo social proof su questo forum e sul fatto che mi hai attaccato preferisco soprassedere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

voglio aggiungere un'altra cosa...

mettiamo caso che ho torto sulla questione.... rimane il fatto che lei si e' "innamorata" di lui per come era prima... una persona incerta ed inaffidabile...

Lei, come tutte le donne, ti portano all'inzerbinamento (ed e' un dato di fatto)...

quindi, se vuoi averla e farla tua.... devi lasciarla nell'incerto... ci metterai un po' di tempo, ma sara' tua!

mi spiego ancora meglio... l'incertezza, il mistero, il taboo, sono quelle qualita' che la donna ci va matta!!

e non influisce nella seduzione... perche' il rapporto tra uomo e donna e' formato da

attrazione

rapporto

fiducia

investimento

(credit twice... che poi sono venuto a sapere che erano di brad p :p )

un conto e' creare rapporto e fiducia tra due persone... un conto e' lasciarla nel dubbio e nell'incertezza!

cosa che attrae molto la donna... ma che dice il contrario (solo perche' le fa impazzire)...

ma come tutti sanno, le donne sono fatte in maniera strana... in realta' manco loro sanno cio' che vogliono... ti dicono che vogliono un uomo che le renda sicure, ma poi si trombano quello che le maltratta...

ci sono alcune donne, che di solito si fidanzano con ragazzi aggressivi... con ragazzi che le menano...

e puntualmente si trovano sempre ragazzi cosi'... pero' con le amiche o amici dicono di odiarlo e non volerlo... pero' pochi sanno che anche se vengono menate, loro si sentono eccitate :) e si eccitano.... anche se poi dicono il contrario!!

ogni tanto la mia ragazza mi racconta delle sue amiche... ragazze della mia eta', che vengono menate dal ragazzo... quando io le dico "ma perche' non lo lascia quel coglione?"... lei puntualmente risponde "glielo abbiamo detto anche noi, ma lo ama... o qualche altra stronzata"...

questo per farvi capire che se a lei attrae l'incertezza.... anche se fanno le lagne e si mettono a piangere, voi dovete continuare a dargli incertezze...

dovete capire che la donna e' un'ottima attrice... e quello che dice e fa e' solo per inzerbinarvi (o nel migliore dei casi, se fato a fin di bene, rendervi sicuri e non farvi scappare)...

ed e' diverso da creare rapporto e fiducia...

poi c'e' anche un'altro elemento tra voi due... che lei gia' viene a letto con te... quindi che vuoi di piu' :)

sarebbe stato peggio se avessi fatto la "faccia del babilonese" (solo pochi eletti sanno di cosa sto parlando :D )

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Guarda, correggimi se sbaglio, secondo me hai letto male e nel tuo intervento hai considerato lei una traditrice seriale.

Infatti mi dici:

"rileggi bene quello che ha scritto boris... e poi commentami pure!

Lei era innamoratissima, ma si e' fottuta lo stesso mezzo mondo!!"

Dunque sei partito, sempre IMHO, da presupposti sbagliati.

Concordo con i tuoi ragionamenti in linea generale ma ho qualche dubbio sul fatto che vadano applicati a questo caso specifico. Ti ho semplicemente sollevato i miei dubbi.

Nel mio intervento pre scontro con te, sottolineavo il fatto che il nostro amico Boris mi sembra sia più concentrato sul fatto di apparire Alfa piuttosto di chiedersi cosa vuole da sta storia e comportarsi di conseguenza. Il mio suggerimento era pertanto di farsi queste domande.

Rispetto al tuo social proof su questo forum e sul fatto che mi hai attaccato preferisco soprassedere...

infatti ho riletto bene... ed in effetti avevo capito cosi'....

pero', gia' il fatto che e' fidanzata e sta tradendo, questo ti fa capire che e' una ragazza portata a tradire :)

e poi ti assicuro che molte ragazze fingono in una maniera incredibile... secondo il mio punto di vista, sono delle grandissime balle quello che dice :)

cmq spero che non te la sia presa... sai tutta la storia sulla seduzione ti porta ad essere molto presuntuoso :p hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

No tranquillo non me la sono presa!!!

Cmq circa il tuo ultimo intervento non posso che essere d'accordo!!:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ciao e grazie delle risposte.

Puntualizzazioni. Lei non è affatto una traditrice seriale. Ha le potenzialità per esserlo, ma fino a me non lo è stata.

Secondo me perché vive ancora in un contesto sociale in cui esiste lo *stigma* della zoccola.

Di questo ho riscontro non da lei, ma da chi la conosce da anni.

Io vengo da altra città e ci siamo incontrati in modo davvero casuale.

Premesso ciò, temo di dovermi arrendere al fatto che per come mi sono posto (applicando le tecniche a bomba), difficilmente otterrò più di quello che ho ottenuto. Una donna da scoparmi quando e finché avremo reciprocamente voglia.

Oggi mi ha scritto un sms, cui non ho risposto ancora, in cui mi dice:

"non c'è niente di più bello del brivido che ti corre lungo la schiena che corre quando stai per perdere il treno e lo prendi al volo. Sono una pazza e amo il rischio. Ti adoro."

Dobbiamo vederci e lei raggiunge il luogo in treno.

L'altro giorno: "Voglio soddisfarti in ogni tuo intimo desiderio, abbandonarmi alle tue voglie, imparare da te e vederti godere come tu vuoi". Ciò in risposta al fatto che le ho detto che voglio il suo culo, che lei fieramente afferma essere illibato (vogliamo crederci? Diamole il beneficio del dubbio).

Vi racconto un aneddoto, l'ultimo, sperando che non legga. Quando ci siamo visti abbiamo scopato come ricci nella mia villa in una località estera (evito di dire dove, perché non vorrei essere beccato).

Il giorno prima di partire, mentre scopavamo, le ho detto: - da me che vuoi? E lei: - il tuo cuore; Io,stringendole il viso mentre la scopavo: - non lo avrai mai. E lei ha iniziato a urlarmi: - ti amo, ti amo, ti amoooo.

Detta così è una cagata, ma vivendola davvero mi sembravo una specie di Dr. Troy del cazzo.

Dal vivo riesco a giocarmela molto meglio, perché c'è il BL e tutto il resto. Quindi capisco subito quando dice certe cose per provocare e quando le dice invece seriamente. Ma al telefono (abitiamo lontani, pure) è altra cosa.

Fermo restando che a questo punto difficilmente sarà più di una FB, come si può avere una LTR con questi presupposti? Cazzo, ho un'età e se trovo la mia HB voglio poterci anche costruire qualcosa.

Ok il game, il sarge, ma non voglio fare la fine di Califano (senza per altro essere lui). Arrivare a 70 anni solo come un cane, rincoglionito e pure preso per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
Inviato (modificato)

voglio aggiungere un'altra cosa...

mettiamo caso che ho torto sulla questione.... rimane il fatto che lei si e' "innamorata" di lui per come era prima... una persona incerta ed inaffidabile...

Lei, come tutte le donne, ti portano all'inzerbinamento (ed e' un dato di fatto)...

quindi, se vuoi averla e farla tua.... devi lasciarla nell'incerto... ci metterai un po' di tempo, ma sara' tua!

mi spiego ancora meglio... l'incertezza, il mistero, il taboo, sono quelle qualita' che la donna ci va matta!!

e non influisce nella seduzione... perche' il rapporto tra uomo e donna e' formato da

attrazione

rapporto

fiducia

investimento

(credit twice... che poi sono venuto a sapere che erano di brad p :p )

un conto e' creare rapporto e fiducia tra due persone... un conto e' lasciarla nel dubbio e nell'incertezza!

cosa che attrae molto la donna... ma che dice il contrario (solo perche' le fa impazzire)...

ma come tutti sanno, le donne sono fatte in maniera strana... in realta' manco loro sanno cio' che vogliono... ti dicono che vogliono un uomo che le renda sicure, ma poi si trombano quello che le maltratta...

ci sono alcune donne, che di solito si fidanzano con ragazzi aggressivi... con ragazzi che le menano...

e puntualmente si trovano sempre ragazzi cosi'... pero' con le amiche o amici dicono di odiarlo e non volerlo... pero' pochi sanno che anche se vengono menate, loro si sentono eccitate :) e si eccitano.... anche se poi dicono il contrario!!

ogni tanto la mia ragazza mi racconta delle sue amiche... ragazze della mia eta', che vengono menate dal ragazzo... quando io le dico "ma perche' non lo lascia quel coglione?"... lei puntualmente risponde "glielo abbiamo detto anche noi, ma lo ama... o qualche altra stronzata"...

questo per farvi capire che se a lei attrae l'incertezza.... anche se fanno le lagne e si mettono a piangere, voi dovete continuare a dargli incertezze...

dovete capire che la donna e' un'ottima attrice... e quello che dice e fa e' solo per inzerbinarvi (o nel migliore dei casi, se fato a fin di bene, rendervi sicuri e non farvi scappare)...

ed e' diverso da creare rapporto e fiducia...

poi c'e' anche un'altro elemento tra voi due... che lei gia' viene a letto con te... quindi che vuoi di piu' :)

sarebbe stato peggio se avessi fatto la "faccia del babilonese" (solo pochi eletti sanno di cosa sto parlando :D )

Beh Mario,

hai ragione. Solo che ancora non ho capito bene perché si sia presa così da me. A un comune amico confidò di aver visto in me un uomo forte, sicuro di sé, ma con una vena di tenerezza. Magari non è così, perché quel che mi contesta è proprio di "trattarla sempre male".

La tua grande verità è: - se si è innamorata (diciamo così) di uno come mi sono mostrato fino ad ora, perché dovrebbe sentirsi attratta da un qualcuno diverso da come mi sono sempre mostrato? Lei l'uomo zerbino già lo ha: trattata come una principessina, innamoratissimo, fa quel che lei vuole.

Mentre scrivo inizio a capire.

Mario, quindi secondo te i margini per farla mia sarebbero quelli di continuare a fare push&pull e farla impazzire dal desiderio di avermi per sé? E se così fosse, quando mi avrà, dopo due mesi non farà altro che cercare in altri quello che ero...

In questo momento sarebbe top un freeze definitivo e senza spiegazioni. Rimarrei nel suo cuore come l'adorabile bastardo che l'ha sedotta e abbandonata. Ma non sarà così.

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...