Vai al contenuto

La voglio mia "davvero".


Boris_

Messaggi raccomandati

Mario.Law

boh, a me sembrano un mucchio di parole per portarti al sicuro :)

ma questo appunto dipende da te... io mi baso su quello che scrivi te, non su quello che hai vissuto :)

come hai anche detto, non conosco al 100% la tua donna... ma conosco in parte piu' donne :)

ricordati solamente che prima di dire di conoscerla, devi far passare del tempo :) ricorda solo questo... e poi al diamine.... goditi la vita!!! e la vita non significa donna... la vita e' altro...

la donna e' giusto il contorno di un quadro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

boh, a me sembrano un mucchio di parole per portarti al sicuro :)

ma questo appunto dipende da te... io mi baso su quello che scrivi te, non su quello che hai vissuto :)

come hai anche detto, non conosco al 100% la tua donna... ma conosco in parte piu' donne :)

ricordati solamente che prima di dire di conoscerla, devi far passare del tempo :) ricorda solo questo... e poi al diamine.... goditi la vita!!! e la vita non significa donna... la vita e' altro...

la donna e' giusto il contorno di un quadro... :)

Questo certo, tranquillo. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Mario sicuramente non ho la tua esperienza e sinceramente spero di averla un domani..per quel che intendevo io e da come ho interpretato ciò che ha scritto il buon Boris, la vedevo piu come una ragazza che ormai non ne vuole piu dal suo ragazzo attuale e cerca qualcun altro di affidabile con cui vivere una Ltr (citando le scimmie passare da un ramo all altro)

Se sia come la penso io o come tu credi (ovvero una a cui piace fare del sesso e mettere le corna) non te lo so dire..ognuno la vede dal suo punto di vista dato che il soggetto non ce l abbiamo davanti non possiamo parlare di verità assolute. E poi se le ragazze impegnate trovano qualcuno migliore del proprio lui non credo debbano essere per forza classificate come dici tu, magari sono stufe e basta e non per forza vogliose di cornificare.

Dipende dalla persona tutto li..

Anche se leggendo gli ultimi discorsi letti comincio piu a vederla come una piu avventuriera che altro..secondo me è alla ricerca di uno che sappia domare i suoi istinti e che allo stesso tempo le dia sicurezza. Only my honest opinion :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mario sicuramente non ho la tua esperienza e sinceramente spero di averla un domani..per quel che intendevo io e da come ho interpretato ciò che ha scritto il buon Boris, la vedevo piu come una ragazza che ormai non ne vuole piu dal suo ragazzo attuale e cerca qualcun altro di affidabile con cui vivere una Ltr (citando le scimmie passare da un ramo all altro)

Se sia come la penso io o come tu credi (ovvero una a cui piace fare del sesso e mettere le corna) non te lo so dire..ognuno la vede dal suo punto di vista dato che il soggetto non ce l abbiamo davanti non possiamo parlare di verità assolute. E poi se le ragazze impegnate trovano qualcuno migliore del proprio lui non credo debbano essere per forza classificate come dici tu, magari sono stufe e basta e non per forza vogliose di cornificare.

Dipende dalla persona tutto li..

Anche se leggendo gli ultimi discorsi letti comincio piu a vederla come una piu avventuriera che altro..secondo me è alla ricerca di uno che sappia domare i suoi istinti e che allo stesso tempo le dia sicurezza. Only my honest opinion :)

se vedi altri miei interventi, piu' vole sono propenso verso il lato buono delle ragazze... ma ho semplicemente visto una dinamica che non mi e' nuova :)

il punto e' che la seduzione e' un gioco di calibrazione... le dinamiche sono le stesse, ma le situazioni cambiano...

dipende anche molto la visione di boris, per come interpreta le cose...

facciamo un esempio... dove lui e' innamoratissimo di lei e naturalmente non ammettera' mai che vuole essere sfruttato... quindi ogni cosa che fa lei, pensa che lo faccia per amore... quando lei in realta' vuole solamente divertirsi... ma noi percepiamo la visuale di boris, siccome ce l'ha mostrata cosi'... semplicemente dipende dai punti di vista... :)

tipo una cosa del genere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Ahahah quello è sicuro, infatti noi siamo proprio qui per dare pareri sulla base di come interpretiamo le frasi..se ho dato quel parere non è per illudere nessuno ma credevo nella relativa buonafede della ragazza in questione.

Poi molte volte le donne dicono una cosa e in realtà ne vogliono un altra, pero se lui vuole una Ltr (ovviamente dopo aver capito che persona è in realtà) credo che debba darle della sicurezza a prescindere..almeno anche lui dopo capirà se varrà la pena trascorrere tempo o meno con quella ragazza. Poniamo che lei è realmente alla ricerca di stabilita e lui non gliela da rimarrà sempre come un amante e nulla di piu.. Poi ripeto..ovviamente dipende da persona a persona, noi piu che una superficialità dettata da un insieme di parole non vediamo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Ho letto un pò di fretta il thread, ma mi trovo d'accordo in tutto e per tutto con Mario.Law ....

.... la giovinetta, tradirà di nuovo ..... io di una così non mi fiderei....

... a Boris consiglio di continuare a comportarsi da Alfa, non farsi abbindolare ...putroppo le donne amano tenere i piedi in due scarpe,

cioè cambiano ombrello quando serve ma non vogliono prendere nemmeno una goccia ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Sono d'accordo che bisogna calibrare, ma così facendo, se non si sta attenti, non si rischia di entrare nel frame di lei?

Mi sembra che Boris giochi sempre di sponda, non imponendo mai il suo gioco e le sue priorità.

Non avrebbe più senso dunque negarsi, costringendola a guadagnarsi ciò che lei vuole (sesso e/o relazione) e quindi a investire su di lui in termini emotivi (oltre che concreti e temporali)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Non avrebbe più senso dunque negarsi, costringendola a guadagnarsi ciò che lei vuole (sesso e/o relazione) e quindi a investire su di lui in termini emotivi (oltre che concreti e temporali)?

infatti.... :)

basterebbe solamente farla investire...

naturalmente quando crei rapporto e fiducia, gia' la stai facendo investire, siccome lei ti dira' i suoi segreti o cosa le piace fare... gia' sta investendo del tempo e delle energie :)

pensate a chi non vi tradira' mai e poi mai....

ci avete pensato?

bene, coloro che non vi tradiranno mai (eccezioni a parte), sono i propri genitori.... e sapete perche' i vostri genitori sono piu' legati con voi e non con i figli degli altri?

un genitore dovrebbe avere la stessa funzione per tutti i bambini....

ma il punto e' che un genitore fa degli investimenti enormi per te... spreca tanta energia per starvi dietro ed accudirvi... e spera che riuscirete a realizzarvi!!

tutto nasce da un'investimento... ed e' il "segreto" per far si che la ragazza non vi tradisce....

quello che consiglio e' di frequentarla per almeno 3/4 mesi prima di iniziare un qualsiasi fidanzamento... ma soprattutto con lei trattala come stavi facendo prima... perche' lei e' attratto da quell'uomo e non dal boris sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

La situazione è questa.

HB9, fidanzata, la sargio, mi mostro Alfa senza perdere la tenerezza, la invito da me e me la scopo per tre giorni.

La sintonia sorprende entrambi, lei vuole mollare il BF, ma abita lontano. Passano due settimane senza vederci e il BF le fa pianti e altre cazzate, la tratta da principessina e blah blah blah.

Lei ha paura che io sia inaffidabile, ha paura di soffrire (prima di questo Beta è stato con uno di cui era molto innamorata, ma che si scopava, oltre lei, tutto ciò che respirava).

Non si sente pronta a mollare il BF, ma dopodomani ci vedremo per un'altra tre giorni delle nostre.

Io sto iniziando a comportarmi da Beta, chiedendole di prendere una decisione e blah, blah, blah. Insomma, sento che divento pesante e dipendete.

ALLARME ROSSO

Ora, come dovrei comportarmi? Non so se continuare a fare l'uomo "Alfa", il che mi porterebbe a scoparmela e poi allontanarla, ma con il rischio che lei alla fine torni all'ovile, salvo cercarmi solo per il sesso, finché non ci stuferemo. Concedermi un po' di "betaggine" e corteggiarla, facendola sentire protetta.

Ragazzi, mi trovo in una situazione singolare. HELP ME.

Di solito i manuali si fermano al F-CLOSE. :D

Hai la stessa identica situazione di un mio amico. (per un attimo ho pensato fossi tu).

Il mio amico si era accorto, come te, di essere diventato schiavo.

Ieri doveva andare da lei in treno per una di quelle tre giorni.

E' arrivato fino al treno poi non è salito.

Perché gli avevo fatto notare che era schiavo.

Non l'ha nemmeno avvertita.

Lei è andata a prenderlo in stazione e lui non c'era, lo ha chiamato per tre ore e lui non ha risposto, poi le ha detto che era andato alla stazione ma gli era passata la voglia per cui non era salito.

Ora lei è impazzita, lo cerca continuamente, è completamente schiava, chiama piangendo amiche comuni perché lo chiamino per lei per tastare il terreno, e mercoledì prenderà lei, il treno, per venire a farsi una tre giorni in cui la schiava sarà lei.

Spero che la storia del mio amico ti serva a qualcosa.

L'ho visto giovedì ed era uno straccio.

L'ho visto mezz'ora fa ed era sereno e potente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Si, d'accordo, però adesso lo straccio è lei... non sono d'accordo su questa linea di comportamento, perchè questa poveraccia per svariate ore sarà rimasta spaventatissima e avrà immaginato incidenti o altro. è un comportamento, concedimelo, da verme.

Lo stesso effetto si poteva ottenere chiamandola e dicendole "guarda non vengo perchè mi hanno invitato ad una festa a Singapore, e sto comprando ora un biglietto last-minute. divertiti e alla prossima"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...