Vai al contenuto

La voglio mia "davvero".


Boris_

Messaggi raccomandati

Boris_

eh già.... quando lo scopri è sempre troppo tardi! xD

Dalla mia ho il vantaggio di averla fatta qualificare moltissimo, senza essermi compromesso definitivamente.

Infatti lei mi ha detto che ha una paura fottuta di me, proprio perché le ricordo lui. Ma io so che sono così, perché recito una parte. E puoi reggere una parte per una scopata, non certo per troppo tempo.

Quindi, al di là di lei, devo lavorare su di me.

Le donne non adorano gli stronzi, adorano gli uomini che non sono zerbini e che manifestano maggior valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

beh, e' una questione di personalita' attraente :)

pero' dai, tu non stai andando affatto male... ricordati quello che hai fatto...

NON focalizzarti sugli insuccessi.... focalizzati sui tuoi GRANDISSIMI successi :)

poi le donne sono come i soldi... vanno e vengono... e di certo non te li porti nella tomba... quindi usali per divertirti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Boris_

Grazie Mario, pur non conoscendomi, ho letto nella tua una risposta da amico vero e te ne sono grato.

Proseguiamo la telenovela. Premetto che sono due settimane che non le chiedo un cazzo del suo BF. Francamente mi sto abituando nel ruolo dell'amante.

Questa sera mi chiama e mi premette che io non so più come stiano andando le cose, perché non chiedo, ma che non sta più con il suo BF, vuole essere libera e bla bla bla. Io le dico: ok.

Organizziamo un po' al telefono il prossimo incontro, ci diciamo qualche porcata. Ciao e buona serata. Lei mi chiede che faccio: io le dico che esco con amici e la saluto, senza chiederle niente.

Verso le 3 mi arriva sms:

"Boris, forse in me non c'è nulla di buono. Chi è mai una persona che non ha il coraggio di fare delle scelte? Chi è mai una persona che si lascia limitare dalle sue paure?"

Io da maschio penso si sia fatta trombare dal suo BF e mi testi, lasciandomelo intuire.

Che risposta avreste dato voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Allora per iniziare se una scrive alle 3 di notte le sue paranoie si può solo aspettare che io me ne fotta e risponda il mattino dopo (e con calma), Detto questo, io avrei risposto con un

"... è una persona senza palle... non ti preoccupare, non è grave, ce n'è pieno il mondo "

Qui di certo siamo di fronte al solito ennesimo test.... sul sottotesto non siamo avventati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Allora per iniziare se una scrive alle 3 di notte le sue paranoie si può solo aspettare che io me ne fotta e risponda il mattino dopo (e con calma), Detto questo, io avrei risposto con un

"... è una persona senza palle... non ti preoccupare, non è grave, ce n'è pieno il mondo "

Qui di certo siamo di fronte al solito ennesimo test.... sul sottotesto non siamo avventati

Non mi piace molto, perché comunque lei si inseriva in un discorso sulla crescita personale che stiamo affrontando (mea culpa che non ve l'ho detto).

Ho risposto questa mattina, diciamo a pranzo con un: "sono stufo di tutte queste parole".

Il risultato sono state due chiamate e un sms cui non ho risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Boris vorrei farti una domanda: non é che ti sei fatto venire un complesso di inferiorità rispetto al suo ex di cui parlavi?

...ricordati che quello che lei racconta é una sua percezione e non come é lui in realtà, inoltre se é un ex qualcosa da qualche parte non ha di certo funzionato dunque non é certamente il tipo ideale per lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...