Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luchetto90
Inviato

ciao ragazzi

scrivo questo post perchè spero che qualcuno mi sblocchi mentalmente

premetto che sono un tipo poco paziente e molto pigro

quando sono a casa voglio spaccare il mondo poi invece quando esco a sargiare molte volte non ho voglia di starmi a sentire le ragazze e di sforzarmi affinchè le riesco a chiudere

( il mio habitat ideale è la disco infatti :) )

sono molto selettivo in gusti di ragazze però quando trovo qualcuna che mi piace veramente ho una marcia in più ...

...e quì viene il problema principale

es conosco una ragazza che mi piace

le parlo e tutto

poi però se non vedo un ricambio da parte sua tendo subito a mollare e a convincermi che non ne vale la pena provarci

voi che ne pensate ??? mi devo far rinchiudere :)))) ????

MaX-xXx
Inviato

ciao ragazzi

scrivo questo post perchè spero che qualcuno mi sblocchi mentalmente

premetto che sono un tipo poco paziente e molto pigro

quando sono a casa voglio spaccare il mondo poi invece quando esco a sargiare molte volte non ho voglia di starmi a sentire le ragazze e di sforzarmi affinchè le riesco a chiudere

( il mio habitat ideale è la disco infatti :) )

sono molto selettivo in gusti di ragazze però quando trovo qualcuna che mi piace veramente ho una marcia in più ...

...e quì viene il problema principale

es conosco una ragazza che mi piace

le parlo e tutto

poi però se non vedo un ricambio da parte sua tendo subito a mollare e a convincermi che non ne vale la pena provarci

voi che ne pensate ??? mi devo far rinchiudere :)))) ????

Guarda stavo proprio vedendo un video che fa al caso tuo (anche al mio di tutti):

Ascolta attentamente quello che dice, prende la pallavolo solo come metafora. Parli dell'alzata come faccio io, dovremmo pensare di più alla schiacciata.

• Mi piace! 2
Ethan_Hunt
Inviato

Che c'è di male a essere selettivi? Approvo molto di più chi sargia solo Hb che davvero colpiscono che coloro che ci provano con tutte le Hb e Ug indifferentemente