Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RockyBalboa
Inviato

ciao a tutti, la mia ex mi ha lasciato un mese fa, qui troverete la mia storia: http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/page__st__450

Andando avanti nelle pagine troverete anche tutte le situazioni che mi sono capitate in questo mese, ad ogni modo vi riassumerò il tutto...

prima settimana: 3 giorni dopo aver inviato la lettera tramite sms, la vedo in giro, si avvicina per salutarmi e chiedermi sto, all'inizio tengo duro ma quando mi sta x salutare crollo e la prendo da parte per parlare, piango, mi ribadisce che è finita; vado anche ad aspettarla sotto casa ma con pessimi risultati.

seconda settimana: vado a ballare in disco con amici/e, la vedo, la saluto e tiro dritto, faccio 2 parole in generale con una sua amica, vado a ballare con le mie amiche.

a fine serata mi scrive lamentandosi del fatto che parlo con la sua amica e a lei nn l'ho cagata e dicendomi che ha visto che mi diverto quindi meglio per me.

rispondo un giorno dopo dicendole che mi avrebbe fatto piacere divertirmi con lei ma che è ovvio che non voleva e che non passerò la vita a deprimermi per questo e che ho una vita sola; mi risponde con: nn ho detto questo..nn è vero..vabbè è uguale..io non ho risposto.

terza settimana: torno a ballare nello stesso posto con le mie amiche, ci sono le sue ma lei non c'è.

una di queste mie amiche passa tutta la sera avvinghiata a me, le sue amiche vedono.

il giorno sucessivo "casualmente" ecco puntuale il messaggio della ex che mi chiede come sto, io non rispondo.

Arriviamo a ieri sera quando una mia amica/collega mi telefona per dirmi che ha visto la mia ex in giro con un altro, questo ALTRO è un mio collega di lavoro...

Premetto che lei sapeva benissimo che è un mio collega e che già quando stavamo insieme e che lo vedeva in giro diceva che era carino; allo stesso modo il mio collega sapeva benissimo che lei era la mia ragazza...

A questo punto mi chiedo: Come devo comportarmi in questo caso, sia con lei sia con lui? può essere che l'abbia fatto di proposito ad uscire proprio con lui per fare in modo che io lo venissi a sapere per vedere se facevo qualcosa? e se lui dovesse venire a dirmi che si vede con lei come mi devo comportare???

intanto che aspetto le vostre risposte ho deciso di non fare passi avventati; l'unica cosa che farò per ora è quella di incaricare la mia amica/collega che mi ha dato l'informazione di scoprire da quanto tempo va avanti questa storia tra il mio collega e la mia ex, giusto per capire se è una cosa fresca o se va avanti da molto più tempo in modo che anche io possa avere una visione più chiara delle cose.

Ovviamente la mia amica non farà presente di avere riconosciuto la mia ex, ma gli dirà semplicemente di averlo visto in giro con una e gli chiederà da quanto tempo si vedono...

Io per ora farò la parte di quello che non sa nulla, comunque aspetto vostri consigli più dettagliati...

Tutto ciò comunque non implica i miei obbiettivi, avevo già messo in preventivo il fatto che in questo periodo avesse potuto frequentarsi con altri ragazzi, l'unica cosa che mi ha lasciato spiazzato è che si frequenti proprio con un mio collega; ma questo non mi fermerà, ho intenzione tra una settimana abbondante di ricreare il contatto e di riprendermela con tutto il tempo necessario.

A voi consigli e pareri in merito...

Aboutaboy
Inviato

Bane non usa mezzi termini e ci va sopra come un caterpillar, ma a mio avviso ha centrato il punto...:)

• Mi piace! 1
RockyBalboa
Inviato

perchè me la voglio riprendere? perchè per me è stata la prima storia importante, perchè per la prima volta nella mia vita ho capito cosa significa amare una ragazza.

Prima di lei ho avuto altre ragazze ma che non sono mai durate più di un mese perchè mi stufavo, non riuscivano a prendermi e le mandavo a stendere.

con lei è stato diverso, all'inizio non avrei mai pensato che questa storia sarebbe durata quasi 5 mesi (un record x me); mi sono innamorato, ci ho sbattuto la testa, mi sono inzerbinito e il risultato che ho ottenuto è stato questo; ho fatto tanto per lei ed è come se avessi buttato tutto nel cesso, non è servito a nulla.

Penso che gli errori che ho commesso involontariamente siano stati per inesperienza nel campo.

Ci tengo a questa ragazza, non potrò mai scordare tutte le sensazioni che ho provato insieme a lei; è una ragazza fragile, che vuol far vedere di essere superiore ma che in realtà non lo è, eppure io ci sono cascato come un asino e mi sono fatto mettere i piedi in testa.

Ci voglio riprovare, con calma, senza mettere fretta a nessuno, credo che qualcosa di buono se ne possa ancora tirare fuori, migliorando me stesso ed essere in grado di tenere in pugno la situazione anche se le cose dovessero iniziare a incrinarsi di nuovo...

io penso che una seconda possibilità non si nega a nessuno, che nella vita bisogna rischiare se si vuole ottenere qualcosa, che non ho niente da perdere e che tanto peggio di come è andata a finire non possa andare, quindi al massimo si migliora, se no pazienza, ci perderà lei...

Streex
Inviato

Caro RockyBalboa

Perchè non inizi a smettere di trattarti così?Accidenti..Parli come se non ci fosse un domani.

Al mondo siamo circa 6 miliardi

3.5 miliardi di donne

Escludiamo la fascia 0-20 e 32-99

Direi che restano almeno un 800 milioni di donne.

Facciamo che la metà siano brutte.

400 milioni.

La metà di queste non ti vorrebbe mai.

200 milioni

Questo vuol dire che ci sono almeno 200 milioni di ragazze che starebbero con te.

E tu, perdi tempo con una che ti ha zerbinato alla grande?

Caro mio..il tempo passa e non tornerà mai..l'amore passa, e torna ogni volta...

• Mi piace! 2
HT84
Inviato

Stento a capire.

Stento a capire i perchè del tutto.

Te la vuoi riprendere.

Perchè?

Andando avanti nella vita non si migliora.

Se te la riprendi,è per costruire un qualcosa di importante con questa ragazza per la tua intera vita.

I suoi difetti (come i tuoi,del resto) non spariranno col tempo,non saranno mitigati dalla vita.Anzi,saranno accentuati da tante nuove cicatrici che arriveranno puntuali,come il tempo.

Gli sei crollato tra le braccia,hai pianto.Gliene è importato qualcosa?Assolutamente no.Ciao Ciao Rocky.

Ti ha visto spensierato ed intento nel divertimento.Gliene è importato qualcosa?Assolutamente si.Non riesco più a controllarti,Rocky,torna da me,bambolotto mio.

Non ha più il controllo su di te e cosa fa?Esce con un tuo amico.Forse lo fa per ferirti,forse lo fa perchè lui ha un pene enorme e non piange quando sta con lei,forse lo fa perchè lui è zerbino e può controllarlo meglio.Come ciliegina sulla torta,lo apprezzava già quando stavate insieme.

Affetto,rispetto,umanità,educazione,riconoscenza.

Tutto buttato nel cesso per quello che è l'interesse principale: il controllo.

Controllo su di te,sulla tua vita,sulla tua depressione,sulla tua sofferenza.

La gente che ha il cancro spera di guarire,anche con un miracolo.

Non di tornare insieme ad esso.

Torna maschio.

E' uno dei più bei post che abbia mai letto. Cazzo.

RockyBalboa
Inviato

comunque poco fa ero collegato su fb, mi contatta per dirmi che è morto un gatto che avevamo visto una volta insieme dietro casa sua; le rispondo che mi dispiace e che conoscendola sarà presa male; mi risponde che è dispiaciuta; rispondo con una cagata del tipo "dai ce il tuo gatto che gli somiglia" e lei mi risponde: ma che centra xD...rispondo "boh..così..ahah..comunque dai su con la vita, ora devo andare, ci sentiamo, ciaoo." e lei: "sisi..ok ciauu :-)"

giamino
Inviato

Rocky...

Forse non ti rendi conto dell'oro colato che Bane ti ha donato, vero?

Tu dici che una seconda possibilità non si nega a nessuno..bene..considera che è lei che la negherà a te..

Rileggiti il messaggio dello Zio appena ti svegli al mattino, la notte quando non riesci a dormire perchè pensi a loro due, alla dipendenza psicologica che hai innestata dentro, prima di andare a letto..., dopo pranzo...

insomma..

buon lavoro

• Mi piace! 4
anneoseneca
Inviato

il signor BANE ha ragione.

RockyBalboa
Inviato

ciao ragazzi, ho letto i vostri post e non posso non darvi ragione, ma si sa, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

forse con i miei post vi ho dato l'impressione di essere disperato, ma credetemi non è assolutamente cosi, se penso a come stavo un mese fa e come mi sento ora posso dire di aver fatto passi da gigante.

comunque lasciando perdere il fatto che voglia riprendermela o no ci sono stati degli aggiornamenti per i quali vorrei sentire le vostre opinioni...

continua a cercarmi, ma andiamo con ordine...

ieri mi manda un sms, leggo e capisco subito che aveva sbagliato ad inviarlo a me ma da quello che c'era scritto ho capito che il destinatario era proprio il mio collega, ignoro e non rispondo. Premesso che io e lui ci chiamiamo con lo stesso nome mi chiedo, sbaglio volontario o involontario?...

verso sera mi arrivano un paio di telefonate col numero anonimo, rispondo, dall'altra parte nessun segno di vita.

comincio a pensare che sia lei, un pò spazientito decido di inviarle un sms a vuoto, ovvero con la non certezza assoluta che sia lei a chiamarmi.

le scrivo che non ho intenzione di rimborsarle le chiamate per gli scherzi telefonici e poi le faccio capire che avevo capito per chi era l'sms precendente.

mi risponde chiedendomi scusa, che era con una sua amica e stavano telefonando un pò a tutti perchè ha attivato una promozione che la domenica telefoni gratis, dicendomi di attivarla anche io e mandandomi il numero per attivarla.

le rispondo che non mi interessa e che alla domenica ho di meglio da fare.

mi risponde "ok fatti tuoi" e io le rispondo "ovviamente".

lasciando perdere queste bambinate che ancora una volta mi confermano la sua immaturità, non riesco a capire cosa vuole...

mi sta testando? se ha già l'altro tra le mani perchè continua a cercarmi con questi mezzi infantili? il mio atteggiamento è stato corretto?

attendo consigli e pareri...