peeny [Partecipante] 763 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Ho sbagliato titolo come farsi rispondere subito!! Ciao mi sto frequentando con una Hb già chiusa, il mio obiettivo è farla diventare una FB. Non abbiamo un grande rapporto e mi va bene così, quando mi viene voglia la chiamo le mando un mess ci vediamo prendiamo una birra facciamo e poi tutti contenti a casa. L'unico neo che vorrei cambiare di questa "relazione" è il fatto che mi risponde dopo ore ai mess e molto spesso non mi risponde affatto alle chiamate. Presumo che lo faccia apposta poiché vive col cellulare, mentre sta con me sta sempre con quel cazzo di telefono.. Ora secondo voi come potrei fare a farle capire che mi devi rispondere subito e non me ne fotte una mazza che se la deve tirare? Nel senso ti chiedo di uscire mi dici si o no e tante grazie e arrivederci, senza stare li ad aspettare.. Ho sbagliato titolo come farsi rispondere subito!! Modificato 9 Ottobre 2012 da peeny
Andreas [Élite] 3592 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 questo è solo un capriccio... vedi di procurarti altre fb e questi "problemi" spariranno automaticamente.. Francesco_R ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 questo è solo un capriccio... vedi di procurarti altre fb e questi "problemi" spariranno automaticamente.. Questo è vero però uno è fastidioso che stai sempre a manda messaggi e non mi risponde. Se lo facesse con tutti ok, ma dato che lo fa solo con me mi pare mancanza di rispetto Punto 2 se mi rispondesse celere potrei organizzarmi meglio le giornate tra bombate amici e ricerca altre FB
^'V'^ [Aivia Demon] 174794 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Io un po' la capisco. Se quando le chiedi di uscire ti dice di no, poi prende un bidone da un altro e non si è accordata con un terzo, passa la serata sola. Se invece ti dice sì poi però la richiama quello che lei stava aspettando dopo le tocca bidonarti oppure uscire con te ma stare con la testa altrove e magari mangiarsi le mani perché per qualsiasi motivo preferiva uscire con l'altro. Anche io ho qualche problema di tempo a rispondere agli inviti, perché magari sono in forse con una che mi risponderà dopo il lavoro, ho il dubbio per un'altra che forse mi chiama perché so che passa nella mia città, e ho la speranza per una che ho conosciuto da poco e devo ancora chiudere e sto lavorando per chiuderla. Per cui finisce che faccia come la tua amica, spesso. Il modo che userei con me stesso per avere una risposta immediata è quello del no di default e sì solo se rispondo velocemente. Così se proprio non ho altro da fare dico sì subito, se invece sono perso dietro altro, la persona che mi ha invitato deve prendere altri impegni lasciandomi a bocca asciutta nel caso mi saltino le altre cose in ballo. Questo aumenta anche ai miei occhi il valore di quella persona e del suo tempo. Modificato 9 Ottobre 2012 da ^'V'^ karien, lexx e -Styler- ha reagito a questo 3
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Sono d'accordo che è più un capriccio che altro. Se non ti risponde subito, allora organizzati diversamente... e se successivamente ti fa sapere, le dici la verità: che ti sei già programmato la serata dato che lei non rispondeva. Dopo un po' di espisodi del genere, vedrai che se tiene alla relazione comincerà a essere più celere, se no tanti saluti. In poche parole devi essere tu quello che ha diverse scelte possibili e che verosimilmente darà pacco per scegliere altre soluzioni. Pare scorretto, ma il potere è esattamente questo. E poi stiamo parlando di trombamicizia... Modificato 9 Ottobre 2012 da Amon
peeny [Partecipante] 763 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Appunto perché è una teombamicizia ( da parte mia sicuramente) non capisco. Pure a un semplice come stai passano ore per la risposta quando sta sempre con quel cacchio di telefono. Sembra che me lo faccia apposta! Ora se lei mi bidona perché esce con un altro non mi importa na mazza. Vorrei solo che ci si organizzasse per bene, anche perché essendo l'unica via alla passerà alcune volte preferisco lei ad altre attività.
^'V'^ [Aivia Demon] 174794 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Vorrei solo che ci si organizzasse per bene, anche perché essendo l'unica via alla passerà alcune volte preferisco lei ad altre attività. Ecco il punto.... -Styler-, Witcher e lexx ha reagito a questo 3
peeny [Partecipante] 763 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Ecco il punto.... Si ammetto che essendo l'unica via per il momento insisto su sto punto. Però non mi sembra una richiesta eccessiva chiederle di comportarsi come fa con tutti gli altri.. Sarà pure il fatto che a me piace molto organizzarmi e se riuscissi a farlo pure con lei avrei risolto un bel po' di problemi. Alla fine nn le sto chiedendo fidanzamenti sms eccessivi o cosa ma solo un ti faccio sapere si posso no non posso un po' come quando chiami qualcuno per un appuntamento di lavoro!
^'V'^ [Aivia Demon] 174794 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Alla fine nn le sto chiedendo fidanzamenti sms eccessivi o cosa ma solo un ti faccio sapere si posso no non posso un po' come quando chiami qualcuno per un appuntamento di lavoro! A molte donne che conosco non piace organizzare gli incontri sessuali come fossero un appuntamento di lavoro, a loro piace che accadano cavalcando l'onda emotiva del momento. Quindi, se ho a che fare con una di queste, invece di messaggiarla per chiedere se ci vediamo sta sera, le mando una foto simpatica dedicata a lei, poi messaggini, chiacchiere, faccine, cuoricini, e a quel punto "che fai? vieni qui" Witcher, lexx e karien ha reagito a questo 3
peeny [Partecipante] 763 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 A molte donne che conosco non piace organizzare gli incontri sessuali come fossero un appuntamento di lavoro, a loro piace che accadano cavalcando l'onda emotiva del momento. Quindi, se ho a che fare con una di queste, invece di messaggiarla per chiedere se ci vediamo sta sera, le mando una foto simpatica dedicata a lei, poi messaggini, chiacchiere, faccine, cuoricini, e a quel punto "che fai? vieni qui" Piccolo genio!!
Messaggi raccomandati