vector92 [Partecipante] 13 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao a tutti,è da molto che non scrivo.Per qualcuno che ricorderà esco da una one itis colossale,le cose vanno considerevolmente meglio ma devo ammettere che ci vorrà ancora un po di tempo.Purtroppo da quando è successo il "fattaccio" faccio fatica a riprendermi un po di autostima.Mi sono sembre considerato un tipo carino, intelligente e capace,molto.Invece è da un po che non faccio che guardarmi allo specchio e vedere solo difetti,pensare di essere inadeguato in molte situazioni.Volevo semplicemente chiedervi se anche questa è una fase di "passaggio" dovuta all'abbandono,se qualcuno ci è passato,e se avete qualche consiglio in proposito vi ringrazio
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Si, è classico. Tempo al tempo.
Streex [Partecipante] 12 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Caro vector92 Sei un ragazzino, hai tutta la vita davanti. è normale, dopo che sei stato abbandonato, sentire questo. Invece di buttarti giù, devi pensare perchè questo è accaduto : Perchè sei inadeguato? Probabile, ma non devi fartene una colpa. Credi che i grandi leaders del passato, le persone che hanno scritto la storia, persone che hanno raggiunto l'eccellenza, non abbiano mai fallito? Hanno fallito più di altri. Però hanno appreso una lezione fondamentale : Trarre insegnamenti dai propri errori, e migliorare. Se non fosse successo questo, non avresti mai avuto motivo per migliorarti, sotto qualsiasi punto di vista. Guardati allo specchio : Vedi dei difetti?Bene, è ora di correggerli. Non si possono correggere?Bene comunque, prendi coscienza del fatto che li hai, e trasformali in punti di forza. Se non lavori su te stesso, come puoi pensare un domani di rendere felici altre persone? Rispetta te stesso..sei tu al centro della tua vita, non le donne che non ti meritano. vans e vojvoda ha reagito a questo 2
vector92 [Partecipante] 13 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Caro vector92 Sei un ragazzino, hai tutta la vita davanti. è normale, dopo che sei stato abbandonato, sentire questo. Invece di buttarti giù, devi pensare perchè questo è accaduto : Perchè sei inadeguato? Probabile, ma non devi fartene una colpa. Credi che i grandi leaders del passato, le persone che hanno scritto la storia, persone che hanno raggiunto l'eccellenza, non abbiano mai fallito? Hanno fallito più di altri. Però hanno appreso una lezione fondamentale : Trarre insegnamenti dai propri errori, e migliorare. Se non fosse successo questo, non avresti mai avuto motivo per migliorarti, sotto qualsiasi punto di vista. Guardati allo specchio : Vedi dei difetti?Bene, è ora di correggerli. Non si possono correggere?Bene comunque, prendi coscienza del fatto che li hai, e trasformali in punti di forza. Se non lavori su te stesso, come puoi pensare un domani di rendere felici altre persone? Rispetta te stesso..sei tu al centro della tua vita, non le donne che non ti meritano. Ringrazio per le risposte .Sono un po' spaventato da quello che mi sta succedendo.Sto cambiando gusti,punti di vista su tutto.Ed ho paura perchè il vecchio me mi piaceva...rideva sempre e si divertiva a comportarsi da perfetto idiota.Adesso non riesco più..sono sempre serio e faccio pensieri troppo profondi..fino a poco fa non lo avrei creduto possibile
Streex [Partecipante] 12 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Sono un po' spaventato da quello che mi sta succedendo.Sto cambiando gusti,punti di vista su tutto.Ed ho paura perchè il vecchio me mi piaceva...rideva sempre e si divertiva a comportarsi da perfetto idiota.Adesso non riesco più..sono sempre serio e faccio pensieri troppo profondi..fino a poco fa non lo avrei creduto possibile Sai, ti capisco veramente bene..Ma non è detto che devi rinunciare al vecchio vector!Puoi migliorare, cambiare..Devi vivere accettando che la vita è un continuo scorrere, un cambiamento..facendo tesoro di tutte le ''esperienze'' che ti sono capitate
Messaggi raccomandati