marco94 [Lurker] 3 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 l'anno scorso una ragazza (con il quale ho tagliato i rapporti per via del suo caratterino) mi chiese di farle una ricarica e cosi' mi scrisse il numero su un foglio. io commissionai il lavoro ad un mio amico che trovandosi ad andare in tabacheria avrebbe ricaricato anche il tel. all'epoca non conoscevo IS/tecniche di seduzione, ma ora che ci penso... secondo voi era un aneddoto per darmi il suo numero oppure cercava di poggiarmi la ventosa in testa?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Una cosa: se è l'anno scorso..... che te ne frega Dico se ormai è passato...hai tagliato i rapporti ecc...cosa ti cambia saperlo ora? Magari si, magari no... Sicuramente..è un occasione........ IO pero non avrei assolutamente salvato il numero ( in maniera subdola) facendomi vivo successivamente... Le avrei deto qualcosa di diretto del tipo: Quindi questo è il tuo cell....bene....in settimana ti chiamo e ci beviamo qualcosa insieme... e vedevi.... ma ripeto ormai è passato...guarda avanti
Messaggi raccomandati