Vai al contenuto

ragazza strana!!aiuto!


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

salve...ho un piccolo problemuccio...! ormai è da dicembre che ci sto provando con una hb8..ci lasciamo e ci prendiamo..alcuni periodi non ci caghiamo di striscio altri si(e sembra di essere fidanzati)..lei mi diceva e mi continua a dire che è ancora scossa dall'ultima storia che ha avuto e che è rimasta delusa..e non vuole prendere un ulteriore delusione..di fatti era arrivata al punto di dirmi che stava meglio da sola con le amiche e che per il momento non ci poteva essere nulla tra me e lei..però tre giorni fà dal nulla vado a parlarle...scherziamo giochiamo e così andiamo da soli a fumarci una sigaretta...discutendo lei mi dice "mi sembra un sogno parlare in questo momento con te..non mi semvra vero..pensavo che ormai non mi avresti cacata piu dopo quello che è successo" e io le dico"no non è un sogno ...fidati di me" e dopo questa frase mi avvicino e la bacio..il bacio è stato appassionato e abbastanza lungo..rimasti sconvolti entrambi non sapevamo cosa dirci oltre che non ci sembrava vero..ah poi mi ha detto che non vuole dover prendere una decisione adesso e non può prenderla...ecc..

adesso la situazione è strana..il giorno dopo c'era sia indifferenza da parte sua sia da parte mia..ma resta il fatto che a me piace..

lei non si fa sentire piu..e neanche io..cosa devo fare ?!?gradirei consigli .GRAZIE per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DeEaBoLik^

    8

  • sexyPit

    3

  • Spartacus

    2

  • superjhonny

    2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

se provi a leggere tutti gli altri articoli della sezione oneitis ti accorgerai che la situazione che è capitata a te..non è poi così strana. Accorgendoti che le stesse cose che succedono a te..sono già successe agli altri...ti farà bene...a me lo ha fatto.

poi dopo aver "esteriorizzato" il problema accorgendomi che la seduzione era solo un gioco...ho cominciato a giocare..e a corteggiare e uscire con più di una ragazza insieme...e a non sentire più ma proprio mai più la mia oneitis (se è morta neanche lo so...)

risultati:

crescita personale=1000

divertimento=1000

miglioramento in campo seduttivo=1000

amicizie conosciute sul forum=1000

delusioni=0

rimpianti=0

perdite di tempo=0

come si dice con la mastercard...per certe cose non c'è prezzo

comunque fidati leggiti tutta la sezione oneitis..te ne uscirai ridendo...

e poi comincerai a leggerti tutte le altre sezioni con molto molto gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
..ah poi mi ha detto che non vuole dover prendere una decisione adesso e non può prenderla...ecc..

adesso la situazione è strana..il giorno dopo c'era sia indifferenza da parte sua sia da parte mia..ma resta il fatto che a me piace..

lei non si fa sentire piu..e neanche io..cosa devo fare ?!?gradirei consigli .GRAZIE per l'attenzione

..non preoccuparti Popi, quando andrai alle medie sarà tutto più facile :look: :)..
Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
..non preoccuparti Popi, quando andrai alle medie sarà tutto più facile :look: :)..

:ROTFL::ROTFL::lol: :stralol:

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Pit... magari Popi non conosce il tuo umorismo sottile... :D :D :D

Il mio consiglio?? O prendi in mano la situazione o cerchi di prenderme in mano altre 10... Vedi tu quali sono le tue priorità al momento...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

@Popi: ti avevo CONSIGLIATO nel messaggio di benvenuto di leggere le FAQ proprio per evitare post sul modello "posta del cuore". Come sai [e chi ti ha fornito il link del forum dovrebbe avertelo già detto] qua ci si aiuta tutti con piacere. Spesso si usa un pò (troppa) ironia e si tende a bacchettare chi non rispetta le regole.

@tutti: ragazzi, siamo stati tutti niubbi e lurker veeeroooooo!?.......ci vogliamo far riconoscere sempre e subito!? non mi sembra il caso di sparare ogni volta sul nuovo arrivato....anche perchè così facendo si mettono in soggezione le persone le quali invece di postare si limitano solo a lurkare per il timore di essere messe alla gogna.....e poi ci lamentiamo del fatto che su 840 utenti i membri attivi siano 80........

Buona giornata a tutti.

--------------------------------------------------------------------------

A parte questo il consiglio che si dà in questi casi è proprio quello datoti da SJ ossia esci fuori, applica quello che qua apprenderai e cerca di portartene a letto quante più puoi...vedrai che te la scorderai al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Pit... magari Popi non conosce il tuo umorismo sottile... :D :D :D
..e infatti non era umorismo :). Il mio è un post un po' duro per stimolare il nuovo arrivato ad essere più critico verso la situazione. Per reindirizzare il 3d verso la sua vera natura di richiesta consigli pratici e non deliri da posta del cuore ;).

Capisco che l'impulso è un po' forte, però la situazione mi sembrava richiederlo. Questo è il mio stile :cool:.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

sexy pit... hai ragione ma essendo nuovo non so bene le regole del gioco..e non sono alquanto disperato x questa Hb...come la chiamate voi..volevo solo qualke consiglio su come agire e comportarmi..non mi sembra di aver infranto alcuna regola..grazie comunque..spero d poter imparare qualcosa di utile in questo forum..accettando anche a malincuore le critiche

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
x questa Hb...come la chiamate voi..
..come le chiamiamo NOI ;).
non sono alquanto disperato volevo solo qualke consiglio su come agire e comportarmi..
beh, se non sei disperato ti consiglio anch'io di lasciar perdere(per il momento) :D.

Le storie storte, lasciamole agli AFC :rolleyes0

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

sbagliando s'impara...

errare umanum est... quindi!!ho deciso lascierò stare quest'hb8 e mi concentrerò su qualcun'altra..!è la cosa migliore..vi ringrazo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...