Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rospo
Inviato

Freeze di 2 settimane. Rapporti formali. Tra due settimane, ricomincia il gioco da capo.

E' una tua segretaria, per un certo verso puoi "ordinarle" varie cose. E' questione di astuzia.

Sono troppo giovane per consigliarti come gestire il rapporto lavorativo, ma so che se una donna è attratta, le scuse che inventa sono per testare la tua persistenza.

Come già detto, è sempre una tua sottoposta. Hai idea di quante pippe mentali si faccia? Son donne..

ciao sexyjonny le 2 settimane sono già passate ma credo che abbia ragione Frog nel metterla in cantiere. Testare la persistenza può essere ma credo più al fatto che si senta usata da me, credo che sia passato un messaggio del tipo: "mi chiama perchè ha bisogno (lavoro o shopping) e non perchè vuole vedermi". Cmq cantiere o no tra un pò la chiamerò invitandola a bere un caffè.

Che pippe mentali intendi?

• Mi piace! 1
erre
Inviato

È diretto e non suona subdolo e sà di uomo e non di comare!

:ROTFL:

sexyjonny
Inviato

Pippe nel senso che si preoccupa di cosa tu possa pensare di li, del fatto che tu voglia sfruttarla e poi licenziarla, del fatto che non puó mandarti a cagare perchè sei il capo... Ste cose qua :)

night
Inviato
ma so che se una donna è attratta, le scuse che inventa sono per testare la tua persistenza.

Sei convinto di questa cosa?

ambigramma
Inviato

Anche se fosse stata realmente interessata, sei sempre il titolare che non l'ha assunta...

tu usciresti con una che non ti reputa abbastanza in gamba da non volerti confermare un posto di lavoro? io no.

(se è stata lei a licenziarsi, ignora questo post)

rospo
Inviato

Anche se fosse stata realmente interessata, sei sempre il titolare che non l'ha assunta...

tu usciresti con una che non ti reputa abbastanza in gamba da non volerti confermare un posto di lavoro? io no.

(se è stata lei a licenziarsi, ignora questo post)

È un lavoro stagionale, è stato interrotto il rapporto di lavoro perchè l'attività è ora chiusa e verrà riassunta alla riapertura.

ambigramma
Inviato

È un lavoro stagionale, è stato interrotto il rapporto di lavoro perchè l'attività è ora chiusa e verrà riassunta alla riapertura.

Hai detto che abita a 15 km e che siete andati a fare shopping assieme.

Questo è avvenuto in giorni feriali, quando comunque doveva restare in città, o in suoi giorni liberi (per cui si è spostata appositamente?)

rospo
Inviato

Hai detto che abita a 15 km e che siete andati a fare shopping assieme.

Questo è avvenuto in giorni feriali, quando comunque doveva restare in città, o in suoi giorni liberi (per cui si è spostata appositamente?)

Entrambe le situazioni: una volta siamo partiti la mattina presto e poi ci siamo recati assieme al lavoro il primo pomeriggio, una volta nel suo giorno libero spostandosi appositamente.

Inviato

Per mia esperienza le 20enni vanno pazze per i 35/40enni, ma con loro mi pare i tempi sono veloci e vanno prese senza pensarci troppo. Perche' la riflessione non fa parte di questo tipo di gioco. Almeno cosi' e' successo a me prima con una 24enne e poi con una 26enne( io ho 43). Ho amici e colleghi che "frequentano" o "hanno frequentato"20enni , uno se l'e' pure sposata (lui 40 lei 25). Purtroppo ti capisco in pieno, a volte si viene fuori da situazioni difficili e non si e' al 100% per agire come si vorrebbe. Purtroppo questa e' la vita e a volte queste cose si pagano caro. Io posso sbagliarmi (e me lo auguro) pero' e' passato troppo tempo. Forse potrebbe essere funzionale far passare un po' di tempo senza frequentarla(come molti consigliano in questo forum) per resettare il gioco ma ho come l'impressione che per le 20enni e' diverso. Con me dopo che ci avevano giocato un po' (anche tanto) poi hanno deciso di chiudere e non c'e' stato piu' versi di farle cambiare idea ma a dir la verita' ho contribuito pure io , mettemdo limiti e condizioni.

• Mi piace! 1
rospo
Inviato

ciao Merlot dico che il game con questa lo possiamo tranquillamente far riposare e poi in un giorno non ben precisato lo riaprirò. Non ci vedremo fino alla prossima estate ma sicuramente la chiamerò senza troppa fretta per un caffè tra qualche tempo. Non è una priorità nel senso che mi piacerebbe sì provare quest'esperienza ma non ci muoio dietro e soprattutto non ci perdo troppo tempo (intendod finchè non ne varrà la pena).

Per mia esperienza le 20enni vanno pazze per i 35/40enni, ma con loro mi pare i tempi sono veloci e vanno prese senza pensarci troppo. Perche' la riflessione non fa parte di questo tipo di gioco. Almeno cosi' e' successo a me prima con una 24enne e poi con una 26enne( io ho 43). Ho amici e colleghi che "frequentano" o "hanno frequentato"20enni , uno se l'e' pure sposata (lui 40 lei 25).

Che è un'ottima notizia!

Purtroppo ti capisco in pieno, a volte si viene fuori da situazioni difficili e non si e' al 100% per agire come si vorrebbe. Purtroppo questa e' la vita e a volte queste cose si pagano caro.

Grazie per la comprensione, la bella notizia per me è che non ero poi messo male come credevo, sono quasi ritornato ai magnifici livelli di 10 anni fa con qualche ruga in più ma seduttivamente parlando mooooolto più in forma! :)