rospo [Partecipante] 42 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Updates! Dopo il pacco dello shopping l'ho messa in freeze e a fine Novembre mi ricontatta lei reclamando il fatto che fossi sparito alchè le ribatto, più o meno la sintesi dei discorsi è: io: "tu sei sparita! inoltre non mi cagavi allora ho lasciato perdere bla bla bla "hb: "io non ti cagavo? non mi risulta cmq bla bla ci facciamo un aperitivo?" rospo: chiacchiere... hb: chiacchiere... rospo: "per l'aperitivo attendo che me lo dici tu dato che sei tu quella con mille impegni" (sapendo perfettamente che non l'avrebbe mai fatto) [lo so che la risposta poteva essere migliore ma era quella che mi è venuta sul momento... ] hb: "dai allora ci risentiamo i prox gg" (si come no aspetta e spera con te) dopo una settimana abbondante la chiamo e fissiamo giorno, luogo e data aperitivo. HB: "Martedì? Nessunissimo impegno!" Sinceramente ci credevo poco che non mi tirasse un altro bidone. Non mi faccio più sentire, lei non si fa più sentire fino a oggi: HB: Rospooo, ho il torcicollo e non riesco ad alzarmi dal letto, rimandiamo a giovedì, stesso luogo e stessa ora? Scusami, ma proprio non riesco a stare dritta! ROSPO: Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah HB: C'è molto poco da ridere, ho più magagne di una centenaria, ci sei giovedì? ROSPO: ma pensi davvero che ci credo? HB: Ah dovresti! Sono inchiodata sul divano e non riesco ad avere una prospettiva completa di tutto ciò che è alla mia sinistra! stamattina ho provato a guidare, ma ho constatato che ho delle difficoltà abbastanza gravi, rimandiamo a giovedì o venerdì, gli altri giorni ci sono sempre! ROSPO: mi dispiace ma questo era l'unico giorno libero dei prossimi 3 mesi ci sentiamo per primavera magari HB: Sei così impegnato?! Vabbè io sono sempre libera in orario aperitivo tranne ### che è il mio compleanno! Buona giornata ...beh questo è quanto fino ad ora, prima di risponderle ancora volevo condividere questo momento ma soprattutto felicitarmi del fatto che sia una buona player...
Pancho [Partecipante] 27 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Non so cosa ti diranno altri utenti ma io la vedo come una grossa occasione sprecata: se lei ti contatta lamentadosi che sei sparito ti sta offrendo un'opportunità per riaquistare punti, l'ultima cosa da fare è dirle espressamente che ti ha colpito la sua irreperibilità (potevi dirle che hai avuto impegni di lavoro, viaggi, rimanere nel mistero, ecc). Dopo secondo me hai fatto un errore ancor più grave che denota un'insicurezza di fondo: al di là della mentalità alfa, non c'è mai vantaggio a fare l'offeso...se aveva davvero il torcicollo hai perso punti e se fosse una balla non ti sarà comunque servito per chiuderla. Sapersi mantenere calmo è importante (salvo ovviamente esplicite mancanza di rispetto). Tutto a mio modesto avviso ovviamente...
rospo [Partecipante] 42 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Quanto alla prima parte hai perfettamente ragione ma mi ha preso alla sprovvista ed ho risposto male e me ne ero accorto. Ad ogni modo nella seconda parte non mi sono offeso e sono sicuro che non ha nessun torcicollo...è solo che vorrei mettere in chiaro che non ci credo ai suoi giochini. In realtà l'ho ricontattata scrivendole: L'appuntamento era ed è oggi. Capisco che fare un aperitivo Vis-à-vis con un uomo che abbia più di 22 anni come sei abituata tu, ti crea ansia e non sapendo come affrontare la situazione all'ultimo rimandi e ti inventi le più improbabili scuse. Quindi non ti preoccupare, quando nel 2045 ti sentirai pronta ci incontreremo per una tisana ma prima di allora ti dico di muoviti che io parto adesso ti aspetto come da appuntamento! meglio?
JohnDoe [Partecipante] 55 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 A dire il vero potevi fare di meglio nella conversazione ma la ragazzina è pallosissima.
rospo [Partecipante] 42 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) In effetti dovevo essere meno acido ma la reazione è stata per una mia considerazione errata delle tempistiche: oggi è martedì e lei rimandava solo di 2 giorni invece chissà perchè ero convinto che oggi fosse giovedì e quindi che la rimandasse di 7 giorni. C'è una bella differenza, ora la reazione è spropositata.. Modificato 4 Dicembre 2012 da rospo
Pancho [Partecipante] 27 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Mah...sono curioso della sua risposta, perchè secondo me la tua linea non paga. Se era una scusa dubito che tu le possa aver fatto venire voglia di uscire con questo atteggiamento. E se non era una scusa, con l'ultima uscita c'è il rischio di essertela proprio giocata. Mi auguro per te di essere smentito!
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Meno male che dicevi che con l'età le tue capacità seduttive erano migliorate... te la sei giocata malissimo! io: "tu sei sparita! inoltre non mi cagavi allora ho lasciato perdere bla bla bla " hb: "io non ti cagavo? non mi risulta cmq bla bla ci facciamo un aperitivo?" rospo: chiacchiere... hb: chiacchiere... rospo: "per l'aperitivo attendo che me lo dici tu dato che sei tu quella con mille impegni" (sapendo perfettamente che non l'avrebbe mai fatto) [lo so che la risposta poteva essere migliore ma era quella che mi è venuta sul momento... malissimo!!!!!!! Questa conversazione non si può sentire.. Sei passato per il bambino che si offende perchè lei non può uscire ( scusa o verità..non lo sapremo mai ) Io al suo posto se già non ero convinta di uscire con te..con questo modo di fare mi sarebbe passata ancora di più la voglia.
Tony Montana [Élite] 3973 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 LaScazzata ha ragione. Una delle cose migliori che avresti potuto fare, probabilmente, era mantenere un'aura di imperturbabilità. Potevi giocartela chiudendo secco con un: - Peccato, ti avrei potuto fare un lungo caldo massaggio e magari ti rimettevo sesto, @. Ti richiamo io. Ciao. =) @ è un qualsiasi nomignolo scemotto: streghetta, vecchietta, ... da usare quando l'avresti poi richiamata, per instaurare subito un buon rapport.
rospo [Partecipante] 42 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) Meno male che dicevi che con l'età le tue capacità seduttive erano migliorate... te la sei giocata malissimo! io: "tu sei sparita! inoltre non mi cagavi allora ho lasciato perdere bla bla bla " hb: "io non ti cagavo? non mi risulta cmq bla bla ci facciamo un aperitivo?" rospo: chiacchiere... hb: chiacchiere... rospo: "per l'aperitivo attendo che me lo dici tu dato che sei tu quella con mille impegni" (sapendo perfettamente che non l'avrebbe mai fatto) [lo so che la risposta poteva essere migliore ma era quella che mi è venuta sul momento... malissimo!!!!!!! Questa conversazione non si può sentire.. Sei passato per il bambino che si offende perchè lei non può uscire ( scusa o verità..non lo sapremo mai ) Io al suo posto se già non ero convinta di uscire con te..con questo modo di fare mi sarebbe passata ancora di più la voglia. Su certe cose scivolo e su altre pure ma mi rialzo mentre altre le azzecco. Fa parte del percorso di miglioramento. Modificato 4 Dicembre 2012 da rospo
rospo [Partecipante] 42 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 LaScazzata ha ragione. Una delle cose migliori che avresti potuto fare, probabilmente, era mantenere un'aura di imperturbabilità. Potevi giocartela chiudendo secco con un: - Peccato, ti avrei potuto fare un lungo caldo massaggio e magari ti rimettevo sesto, @. Ti richiamo io. Ciao. =) @ è un qualsiasi nomignolo scemotto: streghetta, vecchietta, ... da usare quando l'avresti poi richiamata, per instaurare subito un buon rapport. ottima dritta
Messaggi raccomandati