Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

smartboy
Inviato (modificato)

Quanto alla prima parte hai perfettamente ragione ma mi ha preso alla sprovvista ed ho risposto male e me ne ero accorto. Ad ogni modo nella seconda parte non mi sono offeso e sono sicuro che non ha nessun torcicollo...è solo che vorrei mettere in chiaro che non ci credo ai suoi giochini. In realtà l'ho ricontattata scrivendole:

L'appuntamento era ed è oggi. Capisco che fare un aperitivo Vis-à-vis con un uomo che abbia più di 22 anni come sei abituata tu, ti crea ansia e non sapendo come affrontare la situazione all'ultimo rimandi e ti inventi le più improbabili scuse. Quindi non ti preoccupare, quando nel 2045 ti sentirai pronta ci incontreremo per una tisana ma prima di allora ti dico di muoviti che io parto adesso ti aspetto come da appuntamento!

meglio? :o

.... ma alla fine è uscita 'sta hb?

Modificato da smartboy
rospo
Inviato

.... ma alla fine è uscita 'sta hb?

L'abbiamo rimandata di 7 giorni poichè il torcicollo è stato davvero pesante. Si poteva fare anche prima ma sono io ad avere degli impegni.

Successivamente la comunicazione ha preso una piega molto più serena.

Ragazzi grazie, i vostri inteventi mi hanno fatto riflettere. In effetti io sono più impeturtabile di quanto non abbia dimostrato in tutto questo post e di certo non aspetto che un'HB si faccia viva o quando si fa viva comportarmi come se fossi io a dover ricevere attenzioni. Ma qui è diverso e questo comportamento avrei continuato a tenerlo se voi non mi aveste indotto a realizzare la radice del problema nell'interazione ovvero il sospetto latente che l'HB potesse avere secondi fini. Quindi stavo sulla difensiva e mi son fregato ripetutamente con comportamenti non miei.

Non c'è ragione di non vivere l'interazione comunque serenamente.

Vedremo come va a finire.

rospo
Inviato

A dire il vero potevi fare di meglio nella conversazione ma la ragazzina è pallosissima.

Si è ufficiale, è pallosissima: rimandata a giovedì quindi tra 2 giorni per impegni all'università.

JohnDoe
Inviato

Si è ufficiale, è pallosissima: rimandata a giovedì quindi tra 2 giorni per impegni all'università.

C.v.d. ormai conosco troppe bene le donne.

Pancho
Inviato

Next?

Io non mi farei vivo, se è realmente interessata ti contatterà lei per giovedì...se non si fa viva, non farlo tu (nemmeno per manifestarle disappunto). ovviamente freeze a tempo indeterminato. Ci sta anche che si faccia viva a sorpresa più avanti, ma è una cosa a cui semmai penserai sul momento

rospo
Inviato

Io non mi faccio mai sentire semmai è lei che fa e disfa ogni volta.

rospo
Inviato

Io non mi farei vivo, se è realmente interessata ti contatterà lei per giovedì...se non si fa viva, non farlo tu (nemmeno per manifestarle disappunto). ovviamente freeze a tempo indeterminato. Ci sta anche che si faccia viva a sorpresa più avanti, ma è una cosa a cui semmai penserai sul momento

Allora martedì avevam detto che ci saremmo aggiornati giovedì per giovedì (ieri) e non si è fatta sentire, io non mi son fatto sentire.

Pancho
Inviato

Allora martedì avevam detto che ci saremmo aggiornati giovedì per giovedì (ieri) e non si è fatta sentire, io non mi son fatto sentire.

Io farei next senza alcun nuovo contatto (senza farle critiche al suo comportamento ecc). se poi ti ricerca proponendo nuovamente un'uscita farei finta di niente, accetti l'uscita e cerchi di chiudere. Quando una stronzeggia, a meno che non ci sia già un certo legame, per me non paga farle presente il suo comportamento scorretto, metterla alle strette, ecc. Ho ottenuti migliori risultati facendo buon viso a cattivo gioco, mostrandoti imperturbabile di fronte al suo gioco sporco.

• Mi piace! 1
JohnDoe
Inviato

Madonna, ma ancora non ti sei stufato? NEXT e cancella il suo numero.