zane [Partecipante] 423 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, come avrete sicuramente notato mi sono iscritto da poco al forum tralasciando i convenevoli volevo esporre la mia situazione in breve ovviamente sono un newbie, ma newbie forte eh, con tutto ciò che segue (paura del rifiuto, paura di parlare ad una sconosciuta, che nel mio caso piu che paura definirei un "non sapere cosa dire e come dirlo") ad esempio se adesso mi chiedessi fra me e me come andare ad approcciare una sconosciuta, che atteggiamenti usare per porre un approccio tranquillo o comunque piacevole non saprei proprio come fare e appunto quando mi trovo in strada o per locali mi trovo li come un bel pesce lesso che non so proprio cosa dire, ma proprio zero ragazzi ieri sera ho un po guardato il forum e una delle cose importati che ho capito è che non ci si deve fasciare la testa leggendo decine di manuali (cosa che stavo per fare), che tra l'altro ho buttato, BUTTATO 25 euro per un manuale pdf, che secondo me serve a ben poco (e mi sento un creti*o ) che poi nel mio caso talmente sono tante le cose da apprendere ed assimilare che va a finire che mi va in pappa il cervello ed è come se non avessi letto niente arrivando al dunque, ho provato anche a leggere alcuni topic importanti da voi segnalati in diverse sezioni, ma anche qui finirei per leggere centinaia di pagine e capirci poco niente, ripeto il mio livello è proprio basico, prendete in considerazione come l'educazione di un bambino, ovvero si parte da zero io non saprei proprio che atteggiamento adottare (ovviamente il mio è chiaro, non posso mica fingermi un altra persona) ovviamente la sincerità, essere determinato nel raggiungere i propri obbiettivi (che credo siano in comune con il restante 100% della community), però non saprei proprio come fare per poter arrivare a questo "status mentale", non so cosa dire per approcciare una ragazza... fate conto che se ci provo sono ridotto al chiedere una sigaretta per poi iniziare un discorso patetico che si conclude in 20 secondi, quindi a quel punto molte volte lascio perdere a prescindere cosa potrei leggere di importante senza impappinarmi il cervello ed apprendere qualche concetto base che mi possa indirizzare al meglio nel mondo della seduzione? ragazzi mi affido completamente a voi essendo un totale incompetente in materia spero potreste darmi una mano, ciao belli!
Eris [Partecipante] 452 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 la prima cosa è accettare che puoi farti male, che le reazioni non puoi prevederle e che quindi sarai vulnerabile. Per aprire una persona devi prima aprire te stesso, dopo toccherà a lei: quella persona reagirà e nel bene o nel male la sua reazione ricadrà su di te. Vai li e dì ciao. Vai lì e di hahaha scemo vai lì e di qualsiasi cosa, l'importante è che accetti di farti toccare dalle altre persone. tratto dai miei cinque giorni in collegio universitario con tempi di record di aperture e dopo una settimana da non conoscere nessuno devo nascondermi per non salutare. Old Norse Wolf ha reagito a questo 1
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, come avrete sicuramente notato mi sono iscritto da poco al forum tralasciando i convenevoli volevo esporre la mia situazione in breve ovviamente sono un newbie, ma newbie forte eh, con tutto ciò che segue (paura del rifiuto, paura di parlare ad una sconosciuta, che nel mio caso piu che paura definirei un "non sapere cosa dire e come dirlo") ad esempio se adesso mi chiedessi fra me e me come andare ad approcciare una sconosciuta, che atteggiamenti usare per porre un approccio tranquillo o comunque piacevole non saprei proprio come fare e appunto quando mi trovo in strada o per locali mi trovo li come un bel pesce lesso che non so proprio cosa dire, ma proprio zero ragazzi ieri sera ho un po guardato il forum e una delle cose importati che ho capito è che non ci si deve fasciare la testa leggendo decine di manuali (cosa che stavo per fare), che tra l'altro ho buttato, BUTTATO 25 euro per un manuale pdf, che secondo me serve a ben poco (e mi sento un creti*o ) che poi nel mio caso talmente sono tante le cose da apprendere ed assimilare che va a finire che mi va in pappa il cervello ed è come se non avessi letto niente arrivando al dunque, ho provato anche a leggere alcuni topic importanti da voi segnalati in diverse sezioni, ma anche qui finirei per leggere centinaia di pagine e capirci poco niente, ripeto il mio livello è proprio basico, prendete in considerazione come l'educazione di un bambino, ovvero si parte da zero io non saprei proprio che atteggiamento adottare (ovviamente il mio è chiaro, non posso mica fingermi un altra persona) ovviamente la sincerità, essere determinato nel raggiungere i propri obbiettivi (che credo siano in comune con il restante 100% della community), però non saprei proprio come fare per poter arrivare a questo "status mentale", non so cosa dire per approcciare una ragazza... fate conto che se ci provo sono ridotto al chiedere una sigaretta per poi iniziare un discorso patetico che si conclude in 20 secondi, quindi a quel punto molte volte lascio perdere a prescindere cosa potrei leggere di importante senza impappinarmi il cervello ed apprendere qualche concetto base che mi possa indirizzare al meglio nel mondo della seduzione? ragazzi mi affido completamente a voi essendo un totale incompetente in materia spero potreste darmi una mano, ciao belli! Benvenuto caro! Quanti anni hai? • Leggere: il Forum ti da tantissimi spunti e leggere le altrui esperienze ti assicuro che ti motiva e ti istruisce a fondo, se vuoi due libri i soliti The Game e Metodo Mystery (facilmente reperibili su IBS e Amazon). • Pratica: non appena avrai assimilato un paio di concetti base inizia fin da subito a lanciarti nel gioco, fai i tuoi errori, impara da essi (sono la MIGLIOR GUIDA), prendi i tuoi pali, i tuoi successi e noterai da solo che migliorerai di giorno in giorno. • Organizzati: ricorda che questo è un percorso che migliora te stesso, organizza al meglio la tua vita, il tuo look, cura ogni minimo particolare e noterai che ogni minuto nella tua nuova vita sarà come una boccata d'aria fresca. • Ricordati: non devi interpretare un personaggio, impara dai tuoi errori e definisci il tuo stile, la tua vita ed il tuo look.
Zizou [Partecipante] 32 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao Zane...Eeeh...Ti capisco...Siamo più o meno nella stessa situazione...Anche io mi faccio queste stupidissime seghe mentali...Uff... Comunque quanti anni hai? Hai un gruppo di amici che ti permette il sarge oppure sono ammazzaframe?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao Zane, Ti consiglio di partire dall'inner-game. Come hai già intuito per avere successo nella seduzione servono stato mentale pro-positivo e una buona dose di autostima. Cerca sul forum le newbie mission, vedrai quanto è facile e divertente socializzare con le persone.
zane [Partecipante] 423 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 (modificato) bella ragazzi, allora tra due settimane compio 21 anni purtroppo non ho un gruppo di amici che mi permetta di stringere nuove amicizie femminili (altrimenti sarei molto piu avvantaggiato) questo perchè con il tempo capisci chi sono gli amici e chi non lo sono, quindi ho ridotto enormemente la lista degli "amici" generalmente mi trovo con un mio amico che è nella mia stessa situazione di autostima ne ho abbastanza (almeno credo) visto che non sono certamente un brad pitt ma sono di bella presenza e con un fisico normale/magro domani appena ho un briciolo di tempo cerco le discussioni che mi avete consigliato, ho letto qualcosina sul forum e una cosa che ho capito e che per fare un apertura serve una buona faccia tosta, cosa che dovrò farmi se voglio combinare qualcosa il problema e che ho letto aperture troppo dirette secondo il mio insignificante parere, ovvero, aperture dove c'è un buon 50% di possibilità di fare una figura di emme se non si va li con i giusti modi, ho letto alcune discussioni dell'utente witcher che secondo me è un guru visto che ne sa tantissimo però sono sempre un po dirette per me... anzi piu che altro dovrei ficcarmi in testa l'idea che fare una figura di M non conti minimamente (troppe pippe mentali) e imparare i giusti modi per pormi con una ragazza (toni, modi ecc) cercherò per cominciare le newbie mission avete qualcos'altro da consigliarmi? grazie ragazzi siete super! Modificato 10 Ottobre 2012 da zane
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 bella ragazzi, allora tra due settimane compio 21 anni purtroppo non ho un gruppo di amici che mi permetta di stringere nuove amicizie femminili (altrimenti sarei molto piu avvantaggiato) questo perchè con il tempo capisci chi sono gli amici e chi non lo sono, quindi ho ridotto enormemente la lista degli "amici" generalmente mi trovo con un mio amico che è nella mia stessa situazione di autostima ne ho abbastanza (almeno credo) visto che non sono certamente un brad pitt ma sono di bella presenza e con un fisico normale/magro domani appena ho un briciolo di tempo cerco le discussioni che mi avete consigliato, ho letto qualcosina sul forum e una cosa che ho capito e che per fare un apertura serve una buona faccia tosta, cosa che dovrò farmi se voglio combinare qualcosa il problema e che ho letto aperture troppo dirette secondo il mio insignificante parere, ovvero, aperture dove c'è un buon 50% di possibilità di fare una figura di emme se non si va li con i giusti modi, ho letto alcune discussioni dell'utente witcher che secondo me è un guru visto che ne sa tantissimo però sono sempre un po dirette per me... anzi piu che altro dovrei ficcarmi in testa l'idea che fare una figura di M non conti minimamente (troppe pippe mentali) e imparare i giusti modi per pormi con una ragazza (toni, modi ecc) cercherò per cominciare le newbie mission avete qualcos'altro da consigliarmi? grazie ragazzi siete super! Siamo vicini di casa, qualche giorno/sera possiamo incontrarci senza problemi se vuoi qualche consiglio "a quattr'occhi". Magari lasciami la tua mail. Il consiglio migliore che tu possa ricevere ora è: le pippe mentali non ti faranno combinare niente (ma questo già lo sai, vero?), andranno piano piano diminuendo non appena ti renderai conto che tutto migliora con l'impegno e con la pratica, proprio per questo la regola dei 3 secondi è fondamentale perché sapendo che l'ansia da approccio è innata in molti anticipi tale problema e ti trovi nel bel mezzo del gioco. Riguardo alle aperture devi capire tu, naturalmente, su che stile sei. Dovrai fare un po' di prove e man mano che fai pratica ti renderai conto che userai un po' di tutto in base alle necessità, insomma, siamo esseri umani quindi è giusto essere in grado per prima cosa di cogliere il momento, quello è lo stile migliore, che poi tu lo faccia in modo sfrontato o girandoci un po' intorno l'importante è arrivare al risultato; capire e migliorare se stessi. In ogni caso mi sembri motivato e ciò è un bene perché si percepisce che tu abbia voglia di cambiare le cose. Good luck!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao BENVENUTO.. Qui siamo una grande famiglia... e vedrai.. che se ci metterai volontà e impegno...in pochissimo tempo vedrai i risultati....e ti toglierai tantissime soddisfazioni. Ovviamente come in tutte le cose ( e come hanno gia detto gli altri ragazzi) piu che leggere...devi farti le ossa sul campo, devi prendere i pali...devi imparare dai tuoi errori...e non devi MAI abbatterti...non farti mai buttare giu da nessuno ( nessuna) Non sarà semplice ci saranno giorni in cui ti sentirai demotivato..dove va tutto storto... sono quelli i momenti dove dovrai essere bravo e concentrato ad andare avanti per la tua strada...ed essere forte... SERVE SOLO TANTA VOLONTà IL RESTO LO IMPARERAI IN BATTAGLIA... SEI VICINO ANCHE a CASA MIA visto che anche io sono di monza... quando vuoi, sono disponibile per un caffè e per motivarti e darti una spinta... scrivimi pure sul mio profilo Un abbraccio Steve
zane [Partecipante] 423 Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) wow! grazie ragazzi io precisamente sto a concorezzo, purtroppo però solitamente ho solo un paio di ore libere il sabato pomeriggio (tutto il resto della settimana lavoro) quindi magari un sabato si può organizzare per un caffè a monza, basta che lo so con un po di anticipo e mi tengo libero (questo sabato sono dal gommista ) intanto vi lascio la mia mail : [email protected] cmq dove posso trovare la newbie mission ragazzi? edit : anche qualche altra guida di nozioni base se potete raga, la newbie mission ne avevo gia letta una parte Modificato 11 Ottobre 2012 da zane
Messaggi raccomandati