Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Assolutamente no.. Vai e colpisci..troppo tempo lo perdiamo alla ricerca della situazione perfetta che quasi mai capiterà! Spesso essere fortunati vuol dire anche cogliere le occasioni al volo e saperle sfruttare ;)

Turbulence
Inviato

Vai e basta, come hanno gia' detto in un'ora non si puo' fare granche', ma e' un piccolo inizio

• 2 settimane dopo...
artax
Inviato

Cari ragazzi vi faccio un aggiornamento.

Convinto che in un ora scarsa e senza un piccolo piano di dove andare si possa fare poco, (forse è un limite mio), la chiamo per spostare alla settimana dopo, lei è contenta, mi dice che è meglio e che ha più tempo.

Arrivo all'appuntamento un po' in ritardo, lei è molto timida, parlo molto, molti cambi location, chiacchere, qualche presa in giro, poco role playing (di solito ne faccio di +), un po' di kino; a fine appuntamento tento il kclose, si ritrae, mi dice di essere fidanzata (lo sapevo già) e che ha molti problemi con lui, chiacchero ancora un po', kino, push&pull fisico (=la abbraccio e la spingo via) ritento il kiss close, bacio a stampo senza lingua :p. Mi dice che se non fosse impegnata mi avrebbe baciato il giorno stesso che mi ha visto. E' tesa, imbarazzata e molto eccitata, si vede la sua confusione emotiva, anche se non ho chiuso ho provocato un piccolo vortice in lei e sono ottimista. Lei se ne va via un po' di fretta ma dicendo "ci risentiamo!"

Nel'week end contatto 0, l'ho freezata, ero molto impegnato e pure lei, ora penso di ricontattarla per un'altro appuntamento. In un certo senso mi sembra già di essere meno "Coinvolto" di lei nel senso che ho i nervi molto più saldi e non ho avuto nessun sali scendi emotivo forte, lei sì. Non ho idea di come ri approcciarla e di cosa dirle, ma ho come l'impressione che qualsiasi cosa dirò andrà bene, forse sono troppo ottimista. Il ragazzo non lo calcolo, lei gli vuole bene, ma a quano ho capito è una storia noiosa e finita, mi spiace per lui.

Consigli?

maox
Inviato

ricontattala fra qualche giorno non ti far vedere preso,come se rifosse un altro primo appuntmento,lei si farà le pippe mentali se con quel bacio a stampo ti ha deluso...alla fine baciala vedrai che ci starà!

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Dai dai che sei andato alla grande! Se continui così vedrai che lo molla..occhio pero nel mostrare disinteresse..nel senso..a tirar troppo la corda va a finir che si spezza..mostrati interessato anche! Push&Pull a nastro! :)

Inviato

Mi dice che se non fosse impegnata mi avrebbe baciato il giorno stesso che mi ha visto.

Nooo, dovevi spingere ancora!

1 rifiuto

2 bacio a stampo - rifiuto

3 limonata - rifiuto

4 :fclose:

artax
Inviato

Al punto 2 se ne è andata via.

L'ho ricontattata via sms dopo 5 giorni di freeze, nessuna risposta fin ora, se mi avesse risposto avrei tentato un'altro appuntamento.

Diciamo che dopo il day ero indeciso se continuare con i contatti (via sms) in tono scherzoso C&F come finora fatto, oppure qualcosa del tipo " stai tranquilla non ti preoccupare o fare troppi problemi, non è successo niente, capisco la tua situazione :)" affondando più nel rapport e deresponsabilizzandola, forse ci stava; una volta prima di conoscere il sarge in una situazione simile scelsi la seconda soluzione e Fchiusi.

Ora non so... forse me la sono giocata, non credo risponda ancora.

Io pensavo di aspettare qualche giorno e poi riporvare o con sms o con chiamata.

Consigli?

artax
Inviato

Nulla?

Non mi ha risposto e non ho continuato il freeze scrivendole un messaggio su facebook dicendole di stare tranquilla (deresponsabilizzandola) pieno di p&P del tipo che abbiamo cose in comune(pull), anche troppe(push), e che anche io esco con altre tipe (P&p e preselezione), dicendole che voglio rivederla, lei ha risposto subito dicendo di stare tranquilla e ribadendo che se non avesse il tipo a cui è affezionata si sartebbe comportata in maniera totalmente diversa, ma di metterci un pietra sopra.

Il numero di sms, chat etc... è molto dimiuito, ora non ho idea di che fare...

SteveMaister
Inviato

Be direi NEXT...

Sta facendo passi indietro... ( com'era prevedibile) il tuo non curarti del suo fidanzato ovviamente...per lei non è la stessa cosa...

L'interesse da parte sua ( e i vari IOI) ce.... è palese.... ma C'è anche un fidanzato.... ( anche se ha mille problemi con lui...la storia è in procinto di finire e quant'altro) ce l'ha....

Quindi non ci pensare concentrati e provaci con altre hb.... ci metto la mano sul fuoco... che una volta single... la risentirai... e li sarà tutt'altra storia....

Ora non ha la testa tranquilla... non ha l'equilibrio e la spensieratezza di dire ok mi piaci... vediamoci sentiamoci ecc.... capisci? non scriverle..piu altrimenti rischi di bruciartela....

Fidati dello steve maister :)

Ciao Fratello

• Mi piace! 1