QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Assolutamente no.. Vai e colpisci..troppo tempo lo perdiamo alla ricerca della situazione perfetta che quasi mai capiterà! Spesso essere fortunati vuol dire anche cogliere le occasioni al volo e saperle sfruttare
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Vai e basta, come hanno gia' detto in un'ora non si puo' fare granche', ma e' un piccolo inizio
artax [Partecipante] 22 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 Cari ragazzi vi faccio un aggiornamento. Convinto che in un ora scarsa e senza un piccolo piano di dove andare si possa fare poco, (forse è un limite mio), la chiamo per spostare alla settimana dopo, lei è contenta, mi dice che è meglio e che ha più tempo. Arrivo all'appuntamento un po' in ritardo, lei è molto timida, parlo molto, molti cambi location, chiacchere, qualche presa in giro, poco role playing (di solito ne faccio di +), un po' di kino; a fine appuntamento tento il kclose, si ritrae, mi dice di essere fidanzata (lo sapevo già) e che ha molti problemi con lui, chiacchero ancora un po', kino, push&pull fisico (=la abbraccio e la spingo via) ritento il kiss close, bacio a stampo senza lingua . Mi dice che se non fosse impegnata mi avrebbe baciato il giorno stesso che mi ha visto. E' tesa, imbarazzata e molto eccitata, si vede la sua confusione emotiva, anche se non ho chiuso ho provocato un piccolo vortice in lei e sono ottimista. Lei se ne va via un po' di fretta ma dicendo "ci risentiamo!" Nel'week end contatto 0, l'ho freezata, ero molto impegnato e pure lei, ora penso di ricontattarla per un'altro appuntamento. In un certo senso mi sembra già di essere meno "Coinvolto" di lei nel senso che ho i nervi molto più saldi e non ho avuto nessun sali scendi emotivo forte, lei sì. Non ho idea di come ri approcciarla e di cosa dirle, ma ho come l'impressione che qualsiasi cosa dirò andrà bene, forse sono troppo ottimista. Il ragazzo non lo calcolo, lei gli vuole bene, ma a quano ho capito è una storia noiosa e finita, mi spiace per lui. Consigli?
maox [Partecipante] 5 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 ricontattala fra qualche giorno non ti far vedere preso,come se rifosse un altro primo appuntmento,lei si farà le pippe mentali se con quel bacio a stampo ti ha deluso...alla fine baciala vedrai che ci starà!
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Dai dai che sei andato alla grande! Se continui così vedrai che lo molla..occhio pero nel mostrare disinteresse..nel senso..a tirar troppo la corda va a finir che si spezza..mostrati interessato anche! Push&Pull a nastro!
mind [Élite] 106 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Mi dice che se non fosse impegnata mi avrebbe baciato il giorno stesso che mi ha visto. Nooo, dovevi spingere ancora! 1 rifiuto 2 bacio a stampo - rifiuto 3 limonata - rifiuto 4
artax [Partecipante] 22 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Inviato 24 Ottobre 2012 Al punto 2 se ne è andata via. L'ho ricontattata via sms dopo 5 giorni di freeze, nessuna risposta fin ora, se mi avesse risposto avrei tentato un'altro appuntamento. Diciamo che dopo il day ero indeciso se continuare con i contatti (via sms) in tono scherzoso C&F come finora fatto, oppure qualcosa del tipo " stai tranquilla non ti preoccupare o fare troppi problemi, non è successo niente, capisco la tua situazione " affondando più nel rapport e deresponsabilizzandola, forse ci stava; una volta prima di conoscere il sarge in una situazione simile scelsi la seconda soluzione e Fchiusi. Ora non so... forse me la sono giocata, non credo risponda ancora. Io pensavo di aspettare qualche giorno e poi riporvare o con sms o con chiamata. Consigli?
artax [Partecipante] 22 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Inviato 25 Ottobre 2012 Nulla? Non mi ha risposto e non ho continuato il freeze scrivendole un messaggio su facebook dicendole di stare tranquilla (deresponsabilizzandola) pieno di p&P del tipo che abbiamo cose in comune(pull), anche troppe(push), e che anche io esco con altre tipe (P&p e preselezione), dicendole che voglio rivederla, lei ha risposto subito dicendo di stare tranquilla e ribadendo che se non avesse il tipo a cui è affezionata si sartebbe comportata in maniera totalmente diversa, ma di metterci un pietra sopra. Il numero di sms, chat etc... è molto dimiuito, ora non ho idea di che fare...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 Be direi NEXT... Sta facendo passi indietro... ( com'era prevedibile) il tuo non curarti del suo fidanzato ovviamente...per lei non è la stessa cosa... L'interesse da parte sua ( e i vari IOI) ce.... è palese.... ma C'è anche un fidanzato.... ( anche se ha mille problemi con lui...la storia è in procinto di finire e quant'altro) ce l'ha.... Quindi non ci pensare concentrati e provaci con altre hb.... ci metto la mano sul fuoco... che una volta single... la risentirai... e li sarà tutt'altra storia.... Ora non ha la testa tranquilla... non ha l'equilibrio e la spensieratezza di dire ok mi piaci... vediamoci sentiamoci ecc.... capisci? non scriverle..piu altrimenti rischi di bruciartela.... Fidati dello steve maister Ciao Fratello artax ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati