Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pathfinder
Inviato

Ragazzi, come faccio a sapere se una ragazza che di per sé è molto espansiva mi manda degli IOI o si sta solo comportando come con tutti?

La tipa in questione la conoscevo di vista ma non la vedevo da anni, la incontro sabato e faccio lo scemo, oggi attacco bottone e inizia a chiedermi cose su di me (cosa faccio, se suono ancora, ecc.)

Fleur du Mal
Inviato

Beh il fatto che sia espansiva non dovrebbe compromettere più di tanto un chiaro segno di interesse, in ogni caso, non fidarti ciecamente di IOI che pensi di ricevere non è detto che siano tali. Approfondisci ed agisci. ;)

mike85
Inviato

Basta un po di osservazione e intuito naturale non dettato dall'entusiasmo

SteveMaister
Inviato

Quoto i due fratelli che hanno risposto prima di me...

e in piu ti posso dire che quando sono cosi...quindi estremamente socievoli espansive...io forzo gli IOI...

Quindi escalation che farei con un altra hb in maniera piu lenta e graduale..con quelle cosi...molto piu rapidamente...

- quindi molta kino, sorriso sempre stampato..sicuro di me ( fianchi, viso, capelli, gambe) il tutto ovviamente mentre le parlo...

- sono molto diretto...

esempio: Sei diventata davvero carina lo sai..? EC fisso.. lei dira qualcosa tipo grazie....e le rispondi: Prima/qualche anno/mese fa non mi piacevi particolarmente...ma ora sei curiosa... ( io lo usi sempre questo termine :D, PRIMA USO CARINA PERO)

- la prendo in giro ( ovviamente scherzosamente)

Insomma devi forzare la questione...perchè altrimenti sarà una semplice conversazione... CHE FARà CON ALTRE 40 PERSONE QUELLA SERA....( visto che è molto espansiva)

• Mi piace! 1
Pathfinder
Inviato

Grazie ragazzi...in particolare grazie a SteveMaister che ha dato voce a quello che mi frullava in testa!

Essendo espansiva sarà abituata a ragazzi che si crogiolano in tutti questi IOI ma non fanno un cazzo...mentre uno che accelera pesantemente non le capita tutti i giorni! ;)