Vai al contenuto

L'inizio.....della fine!? (The Game in Italiano)


prieras

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Spartacus

    12

  • MaGiK

    7

  • XAX

    5

  • trinciatop

    5

Miglior contributo in questa discussione

FullSashimi
Ecco cosa è apparso questa mattina su Repubblica Online [thanks to Afer]http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/cr.../seduzione.html

Buona cosa per chi non voleva leggerselo in inglese, ma sono cazzi per chi ama il materiale di Style, mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Secondo me la reazione media della popolazione sarà: tanto non funziona... Gli AFC sono tali non a caso no??

SJ

PS: leggendo l'articolo ho temuto che alla sezione forum si rivelasse anche la versione italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus

Essendo critici verso questo tipo ti societa' ormai siamo quasi certamente abituati alla consuetudine di veder trasformare le cose buone, interessanti ed intelligenti in incredibili macchine da soldi.

Figuriamoci che succede sul mercato statunitense o simile.

Forse restara' un interesse ed un 'clamore di nicchia'; di questo periodo e' anche probabile che passi inosservato.

Contemporaneamente ed in chiave molto ottimistica, guardiamo il bicchiere mezzo pieno:

- Ci dara' stimoli ad imparare di piu' e meglio;

- Se sputtanera' troppo canned, routine, altre scuole e metodi ci costringera' ad affinare il nostro stile personale e le nostre potenzialita' natural e non e' male;

- (Spero) Aprira' gli occhi a tutti i poveri disgraziati (sfigati) che si riducono sul lastrico nei seminari (truffa) dei metodi miracolosi.

Avete timore?

Io no.

Certo.. se qualcuno avesse gia' pensato di farci i soldi.. sono contento che gli si complichi un po' la vita!!

; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Secondo me la reazione media della popolazione sarà: tanto non funziona... Gli AFC sono tali non a caso no??

SJ

PS: leggendo l'articolo ho temuto che alla sezione forum si rivelasse anche la versione italiana...

Sarebbero stati ca**i, vero SJ??

; )

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Sarebbero stati ca**i, vero SJ??

; )

Più che altro ci sarebbe stata l'invasione... con conseguente abbassamento del livello dei frequentatori del forum... Non pensavo alle implicazioni personali, ma ora che ci penso :anima: :stralol:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ecco cosa è apparso questa mattina su Repubblica Online [thanks to Afer]http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/cr.../seduzione.html

Finalmente.

Adesso che è uscito il libricino, la gente può vedersi film tipo Hitch e sapere perchè nel film va tutto bene.

Poi applicheranno il tutto nella vita quotidiana, prenderano delle batoste (come è successo a noi niubbi) e penseranno che son tutte cazzate.

In fondo non basta leggere un trattato di fisica atomica per costruire una centrale atomica, così come non basta un manuale di cucina per fare un Mont Blanc.

Quelli che sono in grado di accettare il cambiamento saranno solo dei fratelli in più con cui crescere. Tutti gli altri torneranno nell'oblio.

In fondo noi siamo qui perchè "ci crediamo".

Non siamo stati introdotti da qualcuno che ci ha presentato. Ci siamo arrivati perchè lo abbiamo voluto in prima persona e "in qualche modo" abbiamo trovato questa strada.

:)

Nulla di nuovo sotto il sole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Stavo per postare lo stesso link dell'articolo che ho appena letto, "Siamo fottuti" è il titolo che avrei voluto dare al post! probabilmente l'AFC medio non lo comprerà, ma ho il serio dubbio che diventi un libro cult per le HB... prepariamoci ad un'ondata di nuovi shit test :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azimuth

Priè nun te preoccupà, non credo sia un gran problema per te!

IMHO

Il libro di Style ha degli ingredienti giusti per diventare un libro di successo anche Italia, ma il "rischio" che venga preso più come un romanzo che un manuale di seduzione è alto. Dimenticate il fatto che secondo il senso comune NON ESISTONO tecniche di seduzione e le cose che sono proposte sono inconcepibili. Prima di approdare ad IS ho letto con curiosità Fastseduction e l'ho sempre ritenuto un sito "sola" con degli pseudo corsi per sfigati (come me!). Pur ammettendo una comparsa di Style in qualche programma tipo Buona Domenica dopo averlo visto in faccia non farebbero altro che massacrarlo con cose del tipo : è più sexy Style o Costantino oppure caro Style dacci una dimostrazione ti diamo 30 secondi per portarti a letto la Hunziker... che credibilità pensate acquisterebbero le tecniche descritte nel libro? Tempo due giorni e tutto finisce nel dimenticatoio. Secondo me ha ragione Full Sashimi quello che verrà bruciato sarà il materiale canned del libro quindi per i niubboni come me sarà ancora più difficile iniziare :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si possono leggere i primi 2 capitoli (livelli)

SCEGLIERE IL BERSAGLIO

APPROCCIO E APERTURA

h**p://www.rizzoli.rcslibri.it/rizzoli/_minisiti/strauss/leggi.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...