Vai al contenuto

L'inizio.....della fine!? (The Game in Italiano)


prieras

Messaggi raccomandati

prieras
Priè nun te preoccupà, non credo sia un gran problema per te!

figurati....e chi se preoccupa......più che altro non condivido la trovata economica...il voler speculare sfruttando uno dei più ancestrali bisogni dell'uomo (il volersi accoppiare) etc etc.

per quel che dice full no nego che ci siano seri rischi in merito, ma quanti afc [senza un opportuno back ground formativo tipo IS o FIDST] avranno le palle di fermare una ragazza e chiederle "mentono più le donne o gli uomini"?

credo mooooolto pochi.

PS: il libro non costa poi nemmeno così poco.....18€ e passa la paura....cmq non credo tarderanno a scannerizzarlo in italiano....(sò troppe pagine però! converrà acquistarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Spartacus

    12

  • MaGiK

    7

  • XAX

    5

  • Azimuth

    5

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
..è più sexy Style o Costantino..
Sembra che questa domanda sia stata posta a 8 milioni di italiane durante un sondaggio dell'istat conclusosi qualche giorno fa.

Questi i risultati:

Style: 2%

Costantino: 1%

SuperJhonny: 98%

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sembra che questa domanda sia stata posta a 8 milioni di italiane durante un sondaggio dell'istat conclusosi qualche giorno fa.

Questi i risultati:

Style: 2%

Costantino: 1%

SuperJhonny: 98%

:D

totale 101%......c'è qualcosa che non va....i torni non contano! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Priè nun te preoccupà, non credo sia un gran problema per te!

IMHO

Il libro di Style ha degli ingredienti giusti per diventare un libro di successo anche Italia, ma il "rischio" che venga preso più come un romanzo che un manuale di seduzione è alto. :

Ora sono proprio curioso. Mi piace il materiale divulgativo in forma narrativa.

Alla fin fine mi diceva il Pri che costa solo 18 euro.

Se domani vado in libreria...

Dimenticate il fatto che secondo il senso comune NON ESISTONO tecniche di seduzione e le cose che sono proposte sono inconcepibili.  

:

Vero. Piu' di una volta ne ho discusso anche con persone di una certa disposizione intellettuale e c'e' una certa resistenza di fondo.

Forse proprio per il fatto che vengano considerate un po' alla stregua di creme miracolose da far west.

Prima di approdare ad IS ho letto con curiosità Fastseduction e l'ho sempre ritenuto un sito "sola" con degli pseudo corsi per sfigati (come me!). Pur ammettendo una comparsa di Style in qualche programma tipo Buona Domenica dopo averlo visto in faccia non farebbero altro che massacrarlo con cose del tipo : è più sexy Style o Costantino oppure caro Style dacci una dimostrazione ti diamo 30 secondi per portarti a letto la Hunziker... che credibilità pensate acquisterebbero le tecniche descritte nel libro?

:

Verissimo. Chiaramente, come anche tu noti, in presenza di residui di memoria nel pubblico di routine e canned tocca stare un po' piu' attenti.

Tempo due giorni e tutto finisce nel dimenticatoio. Secondo me ha ragione Full Sashimi quello che verrà bruciato sarà il materiale canned del libro quindi per i niubboni come me sarà ancora più difficile iniziare :ehm:

Per lo sputtanamento ok, ma il resto perche'?

Hai gia letto la situazione con abilita' e arguzia, quindi puoi benissimo estrarre i meccanismi del canned 'succitato' (e sputtanato?) e rielaborarli per te, senza stravolgerne il senso e rendendoli piu' solidi con le tue capacita' improvv.

Keener, Prieras, SexyPit ricorderanno benissimo durante una sessione ai primi di gennaio in cui, in un 3set, una clock block, dopo il racconto del jg, ci gelo' con la risposta "Oddio, Non mi avevano mai rimorchiata cosi'!!", e del susseguente teatrino imbastito per recuperare la situazione.

Il canned del jg servi' da canovaccio per continuare il game.

Variazioni sul tema anche in ambito canned e ricalibrazioni continue sono sempre necessarie; se sto libro sputtanera' troppo cambieremo luoghi, fatti, descrizioni, impadronendoci di piu' dei meccanismi retrostanti..

Ma siamo sicuri che poi tutto questo terremoto avverra'? (Cit. Xax)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Sembra che questa domanda sia stata posta a 8 milioni di italiane durante un sondaggio dell'istat conclusosi qualche giorno fa.

Questi i risultati:

Style: 2%

Costantino: 1%

SuperJhonny: 98%

:D

Mancano, nell'ordine: sexy pit, zequila e antonio cassano.

Proporrei di invalidare il sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azimuth

Ho scritto il post senza aver letto il libro...altro che manuale se uno non sa nulla di SS, IS, etc sembra un romanzetto alla Jackie Collins! E' moooolto difficile che un AFC spenda 18€ per una cosa simile tanto lui SA che quello che deve fare per farsela dare è comprare un'altra scatola di cioccolatini alla sua HB:D!

E' abbastanza TORBIDO per piacere alle donne, ma dubito che diventi un cult!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
totale 101%......c'è qualcosa che non va....i torni non contano!  :D
..non è un errore è la teoria del 101 :cool:. Positivo negativo positivo :D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe hanno cambiato anche i termini...

"............La mia conversazione quotidiana si arricchì di termini come SOF (sfigato ordinario frustrato), ADR (artista del rimorchio), tacchinare (rimorchiare le ragazze), e GG (gran gnocca)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe hanno cambiato anche i termini...

"............La mia conversazione quotidiana si arricchì di termini come SOF (sfigato ordinario frustrato), ADR (artista del rimorchio), tacchinare (rimorchiare le ragazze), e GG (gran gnocca)"

solo per questo non so se riuscirò a leggerlo senza attacchi epilettici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
solo per questo non so se riuscirò a leggerlo senza attacchi epilettici :D

Prova a leggerti il sample che c'e' online...c'e' veramente da non capirci niente :look:

Edit: la "teoria del pavone" è qualcosa che non ha prezzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...