Vai al contenuto

L'inizio.....della fine!? (The Game in Italiano)


prieras

Messaggi raccomandati

TAuRus
dopo questo articolo su io donna, beh, ho seri timori che possa scoppiare il boom, in un senso o nell'altro.

Parliamoci chiaro, questo articolo è assolutamente nella norma!

Certo, ci dispiacerebbe un po' se l'argomento venisse strumentalizzato negativamente in modo globale o ci farebbe piacere se ci facessero un po' di pubblicità positiva, ma tutto ciò cambirà poco o nulla per noi... Proprio perché qui non siamo ad un corso di recitazione del canned! In questo luogo si cresce! Si impara a comunicare in modo più efficace, piacevole e positivo (con chiunque)! Chi sa e può apprendere e migliorarsi (in qualsiasi campo) grazie al mondo della seduzione è benvenuto, gli altri sceglieranno una strada diversa :look:

Nella storia ci sono stati dei boom di rivoluzioni sessuali e femministe, ma la gente scopa ancora;)

P.S.

Moltissime persone pensano davvero che l'ipnosi non ha nessun effetto su di loro senza averla mai provato (consapevolmente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Spartacus

    12

  • MaGiK

    7

  • XAX

    5

  • trinciatop

    5

Miglior contributo in questa discussione

Spartacus
Certo, ci dispiacerebbe un po' se l'argomento venisse strumentalizzato negativamente in modo globale o ci farebbe piacere se ci facessero un po' di pubblicità positiva, ma tutto ciò cambirà poco o nulla per noi...

"Nel bene e nel male purche' (non?) se ne parli!"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

a proposito degli Artisti Del Rimorchio

h**p://www.adr.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
C'era un aforisma, non ricordi di chi, qualcuno m'aiuti; sosteneva che la traduzione e' come una donna: brutta e fedele o bella e infedele.

A me piace la seconda.

In tutti i sensi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Secondo me non cambia nulla, vuoi nell'interazione uomo-donna vuoi nel senso della comunity per quanto riguarda la traduzione di The Game.

Infatti le dinamiche che informano i fenomeni che noi vogliamo analizzare ( le dinamiche di attrazione ed interrelazione tra esseri umani primariamente, segnatamente tra uomo e donna ) sono da secoli informate da due direttrici immutabili:

- le donne sono portate alla selezione del maschio che ritengono idoneo a proseguire la specie tra una moltitudine, tendendo alla istaurazione di rapporti di esclusività con il prescelto di modo da consentire una stabile unione per crescere la prole

-gli uomini invece sono portati a diversificare il più possibile la scelta della partner perchè maggiori femmine sono inseminate maggiore è la possibilità di continuazione della linea genetica ( specie )

La conoscenza dei meccanismi che nel concreto determinano quei comportamenti ( le lezioni o metodi di Style, Mistery e ogni altro Pua ) offerte alla generalità del pubblico possono al limite massimizzare la realizzazione del piano naturale delle cose ( propagazione della specie ) e non certo invece potrebbero diminuire i contatti tra uomini e donne.

Per quanto riguarda l'eccezione ' Ora se le donne sono prevenute certi modi di fare ( es. il puing spiegato in The Game ) non saranno meno efficaci? ' bisogna secondo me distinguere la questione su due piani diversi, uno soggettivo ed uno oggettivo.

Il piano oggettivo riguarda il comportamento in sè e la sua efficacia; c'è una diversità di fondo tra l'agire dell'uomo nel puing e tra quello della donna che risiede, oltre nelle determinanti genetico-naturali che ho detto prima, nella differente sensibilità all'approccio personale ( questa è pure una conseguenza della precedente ) ossia le femmine si problematizzano sul comportamento con l'altro sesso prima e meglio dei maschi.

Già da molto giovani giocano ad avere il fidanzatino ed a fare le prime esperienze mentre i maschi a parità di età giocano con le macchinine o le costruzioni ( giochi competitivi ).

Questo porta ad un gap di esperienza tra uomo e donna che verrà colmato successivamente dal maschio in età differente. Da questo punto di vista una maggiore conoscenza dei meccanismi del puing ( inteso globalmente come tecniche del miglioramento nei rapporti con l'altro sesso ) non sono non è dannoso ma serve a colmare detto gap.

Sul piano soggettivo è invece una questione di flessibilità personale, perchè queste conoscenze possono essere valide solo se comprese e vissute, non già se lette e malcapite o solamente lette con un mero sforzo intellettuale.

Non tutti hanno la flessibilità di rimettersi in gioco in questo campo della vita per cambiare, per cui la conoscenza o meno della pietra filosofale non trasformerà tutti i suoi detentori in creatori dell'oro alchemico.

Tutto questo, per mia personalissima opinione, sperando d'essere stato di aiuto nella discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
a proposito degli Artisti Del Rimorchio

h**p://www.adr.it/

Lolle questi sì che rimorchiano :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

Mi sono appena beccato 5 minuti di verissimo, attratto dal vestitino di quella ex gran patatonza che è (era) la Perego ed indovinate di cosa si parlava? SOF: sfigato ordinario frustrato. Ovviamente lo studio era pieno di falliti (Rocco del GrandeFratello, tanto per dirne uno), e devo dire che se questa è la pubblicità c'abbiamo il culo parato nei secoli dei secoli, o magari Pasquale del GF e Alessandro Rostagno fanno parte della Secret Society e non hanno voluto svelare niente convincendo la conduttrice a cambiare argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azimuth
la sai una cosa?? se si sparge la "voce" allora è meglio mooooolto meglio per noi. :metal:  :metal:  

quando le hb sapranno che hanno davanti un pua..ne avranno ancora più timore e si bagneranno di più...in un certo senso questo articolo non ci fa altro che tanto e bello social proof...

Sono pienamente d'accordo!

Rileggendo in maniera critica i miei appuntamenti, approcci passati e ascoltando i racconti delle mie amiche c'è anche il rischio che il libro faccia una pubblicità positiva per i PUA semplicente perchè il tipico approccio è terribilmente noioso!

Una mia amica mi appena riferito del primo appuntamento che ha avuto con un tizio ieri.... (la classica intervista di lavoro) mi sono venuti i brividi pensando che fino a qualche settimana fa facevo gli stessi terribili errori! :look:

Se le HB sgamano un intento Puistico magari incominciano subito la caccia giusto per sfida!

In ogni caso solo una parte del materiale canned sarà bruciato e forse neanche per molto perchè la memoria dell'opinione pubblica è scarsa ed è direttamente proporzionale all'interesse delle persone e alla veridicità della fonte. Come ho avuto il piacere di imparare da questo forum il canned non è il sacro Graal della seduzione. Poi anche se un giorno trovassimo una che dice :" A More' ma che ce stai a provai, guarda che io verissimo lo vedo tutte le matine!

Sappiamo cosa dire giusto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Io non mi preoccuperei molto di questa pubblicita' che si sta facendo al PU, anzi. L'evoluzione insegna che nel tempo e' sopravvissuto il piu' forte e chi meglio si adattava all'ambiente circostante. Il fatto che qualche ragazza possa essere a conoscenza della teoria del "game" non deve che farci piacere, perche' ci spinge tutti a migliorarci.

Vi immaginate la noia, una volta trovato un metodo "infallibile", di pickuppare chiunque con facilita' e senza sfida?

Il bello del game, per me, e' proprio il fatto che ogni HB e' differente dall'altra e ci presenta ogni volta una nuova sfida, dei nuovi ostacoli.

E per un vero PUA, secondo me, piu' alta e' la sfida e la posta in palio, piu' grande e' la motivazione e la voglia di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Il fatto che qualche ragazza possa essere a conoscenza della teoria del "game" non deve che farci piacere, perche' ci spinge tutti a migliorarci.

concordo pienamente aggiungo solo una cosa perchè me la hai fatta venire in mente con la tua frase:

il cosiddetto "game"..le donne già lo conoscono bene perchè lo "contengono" inconsapevolmente nel loro codice genetico...quindi per loro in realtà non è una novità. La novità è per i maschi..che cercano di capire la mentalità femminile.

infatti qui siamo NOI che cerchiamo di capire come funzionano LORO...e non il contrario.

insomma per una hb un libro sul pickup sarebbe come se un maschio leggesse un libro sui "cosa piace ai maschi"..insomma lo sappiamo tutti che ci piace il sesso anale quindi per noi leggere un libro su noi stessi non sarebbe affatto una novità...ma magari le hb che leggono i libri o riviste sui maschi lo fanno solo per scoprire cose nuove o avere conferme sui loro dubbi in materia di seduzione.... e quindi meccanismo inverso è nel nostro caso quando si parla di "push&pull" "becoming a prize" etc etc...

:D ciao a tutti puaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...