ipnos40 [Partecipante] 19 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 http://www.facebook.com/pages/Snv/151445415018556?ref=hl
ipnos40 [Partecipante] 19 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 sono stato lontano da voi per un po ...... nel frattempo ho sviluppato delle tecniche di seduzione energetica ...non rientra nel post sulle dinamiche sociali ma volevo solo farvi partecipe delle mie novità ....forse tra un po di tempo farò un post su queste nuove ricerche ...ciaoooo
ipnos40 [Partecipante] 19 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 salve a tutti . c'è ancora qualcuno ? ...fatemi domande...cosi orienterò i miei futuri post dalle vostre reali esigenze ...a presto ipnos
NicknameOriginale [Partecipante] 7 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 Ciao! Post molto interessanti Visto che lo chiedi e nessuno risponde, secondo me dovresti fare questo: allora nei prossimi post inizierò con una serie di strategie da come presentarsi in un nuovo gruppo ,come acquisire valore al suo interno ecc. Lo so' che è un macroargomento, però è sicuramente il più interessante
Messaggi raccomandati